Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Che felicità!... il mio forum cancellato da un tipo che si definisce hacker!

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Che felicità!... il mio forum cancellato da un tipo che si definisce hacker!

    "Buon giorno"
    Da un bel po' di tempo ho il mio modesto sito su AV.... sono riuscito già da tempo a raccimolare gli ac che servivano per aprire il db, mi ero costruito il mio bel forum (certo nn uno dei + frequentati del web), ma cmq aveva i suoi utenti e i sui post....
    Stamani mi connetto per dare uno sguardo e rispondere agli eventuali messaggi.... Forum Vuoto!.... hemmm entro nell' amministrazione e sorpresa!!!!
    mi si poresenta davanti sta roba: Hacked By:BiPi_HaCk,rEd_4ss4uLtEr,DoN_KiLlErZ -----> Hacker? (ma dove) contando che nn era un forum scomodo per nessuno in quanto trattava argomenti leggeri (un forum di appassionati di moto) probabilmente ho peccato di leggerezza... magari la mia pass nn era delle più "sicure".... cmq questo nn ha niente da fare dalla mattina alla sera e si diverte a fare il P***A in giro per il web.... vabbe' scusate lo sfogo.... ho perso tutti i miei messaggini e il backup (colpa mia è un po' datato)..... rifarò dall' inizio sperando che il tipo nullafacente nn si rimetta a fare sti giochetti stupidi!!
    Un saluto a tutti
    HCO

  2. #2
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    ..che sfiga...


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  3. #3
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Il problema non sta nella password ma nel forum.
    Non crederete che questi tizzi vadano in giro per internet a provare le password.
    Probabilmente il tuo forum sarà stata una versione bacata che gli ha permesso di cancellarti i dati nel DB.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma quello che credo o nn credo poco importa.... si probabile un bug.... il forum era quello di default preinstallato... il fatto è che certa gente si diverte male lo rifarò sto forum lo aggiornerò con un' altra versione.... tanto ormai da perdere nn c' è niente hehehe

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    leggendo il post, ipotizzo che conosca la differenza tra hackers, crackers, ecc.
    comunque quelli sono lamers cogl**ni che mi fanno ridere per la loro imbecillità. sembrano dei pi**a che girano senza motivi "hackerando" come dicono loro, gli ignorantoni (gli hackers non danneggiano)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Bhe si la differenza dovrei conoscerla hehehe.... vabbe' c' è gente che si diverte così.... pazienza va... sopportiamo anche questa.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non hai copie recenti di backup per recuperare qualcosa?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Spero di si per lui.. altrimenti deve rifare tutto...
    Diego

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ma che hacker... c*******!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    che versione di forum era?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    sicuramente bucata

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    E che era drogata XD
    Diego

  13. #13
    L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-07-2003
    Messaggi
    245

    Predefinito

    beh, in passato anche gente di questa comunità si è divertita a fare cose del genere su siti altrui.....però gli stupidi si sono pure registrati e hanno lasciato mail e indirizzi IP vari......

  14. #14
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •