"Buon giorno"
Da un bel po' di tempo ho il mio modesto sito su AV.... sono riuscito già da tempo a raccimolare gli ac che servivano per aprire il db, mi ero costruito il mio bel forum (certo nn uno dei + frequentati del web), ma cmq aveva i suoi utenti e i sui post....
Stamani mi connetto per dare uno sguardo e rispondere agli eventuali messaggi.... Forum Vuoto!.... hemmm entro nell' amministrazione e sorpresa!!!!
mi si poresenta davanti sta roba: Hacked By:BiPi_HaCk,rEd_4ss4uLtEr,DoN_KiLlErZ -----> Hacker? (ma dove) contando che nn era un forum scomodo per nessuno in quanto trattava argomenti leggeri (un forum di appassionati di moto) probabilmente ho peccato di leggerezza... magari la mia pass nn era delle più "sicure".... cmq questo nn ha niente da fare dalla mattina alla sera e si diverte a fare il P***A in giro per il web.... vabbe' scusate lo sfogo.... ho perso tutti i miei messaggini e il backup (colpa mia è un po' datato)..... rifarò dall' inizio sperando che il tipo nullafacente nn si rimetta a fare sti giochetti stupidi!!
Un saluto a tutti
HCO