Visualizza risultati del sondaggio: Portate gli occhiali??

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    20 51.28%
  • No

    19 48.72%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 51 di 51

Discussione: Portate gli occhiali??

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    a me è l'esatto contrario

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Beh io ho cominciato a portarli verso i 14 anni e quelli che avevano erano enormi... a quell'età non sapevo niente!! cmq adesso li ho cambiati... io ho un doppio 1.75 di miopia...
    Diego

  3. #33
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Niente occhiali per me! (per il momento)...
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  4. #34
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Sure!
    Occhiali da anni.

    Una volta, da giuovine, portavo le lenti perché mi vergognavo degli occhiali ( )..... ma dopo le quattro o cinque volte che mi si sono attaccate agli occhi perché mi ci addormentavo (chiaramente cadevo in letargo "da alcool" :grin: )..... ho preso la saggia decisione di passare agli occhiali, infinitamente più comodi, che ti permettono di sbattere a terra quando vuoi...

    ... È bello il mondo dei contorni distinti ... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    azz come è brutto trovarsi le lenti appiccicate.

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Beh... è una lotta serrata: 13 a 16!!
    Diego

  7. #37
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  8. #38
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Putroppo anche io 3 di miopia,ma gli occhiali li porto solo a casa,per il resto lentine e sono apposto ;)
    Questa cosa dell'irritazione dell'occhio a me non risulta ci siano problemi,magari usate le lacrime artificiali..

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Beh... siamo lì...
    diego

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    3 di miopia da tutte e quattro le parti...anke se io uso lenti a contatto!

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    ma...
    usi delle lenti a contatto che non sono tarate giustamente?

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    TELECRONISTA DI FORMULA 1:Ehi ora c'è il sorpasso degli occhialuti XD
    diego

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    ma...
    usi delle lenti a contatto che non sono tarate giustamente?
    In ke senso?

  14. #44
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    io si, ma solo perchè passo troppo tempo al pc ... e ormai non li tolgo quasi mai
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  15. #45
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    3 di miopia da tutte e quattro le parti...anke se io uso lenti a contatto!
    ....E che sei ? Un extraterrestre ? :grin:
    ....Ma quante mani hai ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    19 a 17... infatti in un post avevamo detto che c'erano molti con gli occhiali...
    diego

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    ogni tanto occhiali e ogni tanto lenti

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    @ cosisonoio: spiegaci che significa "da tutte e quattro le parti"

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Quelli da sole poco. Quelli da vista per adesso fortunatamente no.

    Ciao da Lory

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Cmq per occhiali intendo anche lenti... cioè anch'io uso ogni tanto le lenti (quando faccio sport)... cmq c'è la parità : 19 a 19
    Diego

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    neppure io li porto :D

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •