ho appena sentito alla tv questa notizia fresca fresca...
voi ke ne pensate, siamo così presi dalle americanate ke si é esportato questo fenomento anche qui??
ho appena sentito alla tv questa notizia fresca fresca...
voi ke ne pensate, siamo così presi dalle americanate ke si é esportato questo fenomento anche qui??
cerchi nel grano? giusto?
secondo me è opera di qualche cretino
bhe a smallville succedeva .....
no, troppo precisi per essere fatti in una solo notte...
si xkè nn dovrei... in fin dei contri non è del tutto eretico credere che non siamo gli unici esseri viventi nell'universo... in fin dei conti io sono un alieno quindi...
si... e magari degli alieni un pò estrosi hanno proprio deciso di esprimere il loro estro tribale scegliendo i campi di grano come loro tela e proprio scegliendo la terra???!
bhe, sarebbe sensato... come noi stanno cercando forme di vita inteliggenti... lo so che molti diranno che hanno sbagliato pianeta ma cmq qualcuno che respira c'è poi che ne sai che non è una forma di comunicazione? cmq la mia è una opinione... ogniuno come sempre può pensarla diversamente da me...
Ultima modifica di neoscript : 22-09-2004 alle ore 15.12.09
Beh l'anno scorso ne hanno trovato uno nel varesino.
Li faccio quando non ho niente da fare.... Secondo me è un pò difficile crederci anche se credo che "non siamo soli".
esattamente ad arezzo e in sardegna ci sono già 2 cerki nel grano, meno spettacolari degli altri americani ma sicuramente di una xfezione incredibile, a riguardo ho già espresso il mio parere nel trhead degli ufo..x me altre forme di vita nell'universo esistono e sarebbe una presunzione dire di no!!
io credo a queste cose inspiegabili xkè di certo fare certe cose in una sola notte è alquanto impossibile, la precisione, il grano non viene tagliato ma piegato!!il grano all'interno dei cerchi è piegato in direzioni differenti così da creare effeti 3d, e x fare cose del genere con questa precisione ci vorrebbero un bel pò di xsone e almeno 2 elicotteri x dare direttive a chi sta giù la direzione che devono prendere x tracciare i solchi..tutto un pò improbabile non credete?
spiegatemi allora questo
o questa!!
Ultima modifica di ankoraKREDO : 21-09-2004 alle ore 20.10.14
Secondo me è ET che sta cercando un telefono... ET TELEFONO CASA...
Diego
fosse così disegnerebbe un telefono non un tribale!!
magari ha le idee confuse...
io ci credo...dopotutto siamo un pò tutti alieni :eyes:
per me sono tutte invenzioni... poi se gli ufo esistono sono affari sui, io sto bene anche senza...
Ebbeh... la fai facile... cmq avevano detto che i dischi volanti che si vedevano in giro erano mandati dalla NASA...
Diego
tutti pensano quello che vogliono naturalmente... cmq non mi dispiacerebbe avere vicini extraterrestri... basta che nn facciamo la fine di cac_a....
beh... auguri... adesso hanno scoperto su marte del metano... e pensano sia prodotto da microorganismi...
Diego
PS: voi sapevate che è stato scoperto il 10° pianeta?? Sedna??
Diego
si lo spevo
tra l'altro non e' manco un pianeta ma un planetoide e si trova nella fascia di nonmiricordocomesichiama dove ce ne sono parecchi come lui, quindi non vale come decimo pianeta
e se vogliamo dirla tutta anche plutone e' un planetoide + che un pianeta, ma viene contato x motivi storici tra i pianeti "canonici"
finita la lezione di astronomia...
cmq i cerchi nel grano ormai sono vecchi...
se gli alieni stanno disegnando cerchi nel grano da 2 anni x contattarci vuol dire che o sono fondamentalmente idioti o credono che le forma di vita + intelligente sono le piante
Originalmente inviato da dxblade
Secondo me sono parentati con berlusca XDDOriginalmente inviato da dxblade
diego
Già risposto in altri trhead, se volete farvi una "vera cultura" sui cerchi nel grano, abbandonate il mistero e leggetevi lo speciale che gli ha dedicato il Cicap: http://www.cicap.org/crops/index.htm .E' un pò lungo, ma fa chiarezza sui tanti "falsi misteri" che circondano i cerchi...
Scusa ma... cos'è che state cercando nel grano? Avete perso qualcosa? :grin:Originalmente inviato da neoscript
si, avevo piantato della maria ma non la trovo più!!!
Ecco perché vedono tutti i dischi volanti!
in verita sono io che faccio il raccolto...
Nel grano cercano i misteri, ma se cominciassimo a razionalizzare un pò tutto il discorso, dovremmo chiederci:
Ma perchè questi alieni, si fanno tutti questi kilometri, questi anni luce di viaggio, per arrivare qui sulla terra a fare dei disegnini in qualche campo di grano? Saranno pure di un'intelligenza superiore ma io, come molti, di certo non li capisco...
E poi, vi siete mai chiesti perchè i cerchi appaioni prevalentemente in una precisa zona dell'Inghilterra e li son molto precisi, complessi ed anche belli, mentre i cerchi che appaiono in altre zone del modo sono più semplici, più brytti e facilmente sgamabili?
Io penso che i Circlemakers inglesi si siano ormai specializzati nella creazione di cerchi e sappiano anche nascondere le tracce, mentre quelli di altri paesi, siano ancora un pò più scarsi, quindi i cerchi sono ancora un pò semplici. Secondo me è solo una forma d'arte umana, molto, ma molto nascosta
manno!Originalmente inviato da Kinvas
ora ti spiego tutto sulle differenze tra i cerchi!
dunque:
in inghilterra i cerchi sono + belli xke' gli alieni si sono accorti che gli inglesi sono tpi raffinati, per cui cercano di adeguarsi facendo disegni + bellini e complcati
invece se vegono in italia vedono che siamo arruffoni e si adeguano pure loro (anzi se continuano ad adeguarsi 1 giorno di questi dimenticano pure l'ufo parcheggiato in doppia fila )