Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 47 di 47

Discussione: crop circle anche in italia

Guest

Predefinito

Secondo me la maria ve la siete fumata voi... XD
    Diego

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Secondo me la maria ve la siete fumata voi... XD
    Diego
    azz perche', si vede?
    e si' che sul forum nn si vedono manco gli occhi rossi! pero', sei un sensitivo...

Guest

Wink

Citazione Originalmente inviato da dxblade
    manno!
    ora ti spiego tutto sulle differenze tra i cerchi!

dunque:
    in inghilterra i cerchi sono + belli xke' gli alieni si sono accorti che gli inglesi sono tpi raffinati, per cui cercano di adeguarsi facendo disegni + bellini e complcati
    invece se vegono in italia vedono che siamo arruffoni e si adeguano pure loro (anzi se continuano ad adeguarsi 1 giorno di questi dimenticano pure l'ufo parcheggiato in doppia fila )
    giusto...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dxblade
    azz perche', si vede?
    e si' che sul forum nn si vedono manco gli occhi rossi! pero', sei un sensitivo...

:grin: :grin: eh... ormai sono un esperto di queste cose XD
    Diego

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mircosw
    diego!non mi dire che fumi?!?!
    ah e tu vorresti farmi credere che c'e' qc che nn fuma su qst forum? hahahahah
    ma dai...
    basta leggere le risposte e capisci subito che nn e' posibile... o al max resta il dubbio con l'alcool

Guest

Predefinito

nn ce ne sono di belli e maestosi solo in Inghilterra e cmq continuo a credere sia impossibile realizzare in una notte dei disegni di una fattura e precisione talmente maestosa da sembrare fatta col compasso..ripeto minimo dovrebbero esserci elicotteri ke sorvolino il kampo di grano per dirigere chi sta giù e cmq non sarebbe una cosa facile..gli elicotteri poi tanto silenziosi non sono, come se non bastasse il grano è piegato non tagliato..ah mirko ovvio ke mangio lo stesso se non ci sono gli alieni..questa è solo una mia opinione, e kinvas ki ci krede non è un'invasato..te hai le tue opinioni io le mie..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    nn ce ne sono di belli e maestosi solo in Inghilterra e cmq continuo a credere sia impossibile realizzare in una notte dei disegni di una fattura e precisione talmente maestosa da sembrare fatta col compasso..ripeto minimo dovrebbero esserci elicotteri ke sorvolino il kampo di grano per dirigere chi sta giù e cmq non sarebbe una cosa facile..gli elicotteri poi tanto silenziosi non sono, come se non bastasse il grano è piegato non tagliato..ah mirko ovvio ke mangio lo stesso se non ci sono gli alieni..questa è solo una mia opinione, e kinvas ki ci krede non è un'invasato..te hai le tue opinioni io le mie..
    fare un cerchio nel grano e' facile, e' stato spiegato scientificamente
    servono solo un paletto e una corda
    in pratica pianti il paletto al centro e poi giri il filo in modo da piegare il grano (nn ricordo esattamente i particolari ma il concetto era qst)
    poi i disegni + complicati sono venuti via via k si specializzavano

(e cmq io resto della mia idea ke gli alieni dovrebero essere skizzati se il loro unico tentativo x comunicare e' disegnare nel grano... )

Guest

Predefinito

Allora non hai proprio letto niente del dossier che ti ho proposto, niente dei CropCirclers, niente delle persone arrestate mentre "disegnavano", niente degli autori del primo cerchio che hanno "confessato", insomma, niente di niente, e poi credi che io sia un invasato?
    Cmq, io non bevo, non fumo e non prendo droghe, forse sono un pò fuori, ma più o meno come gli altri. I misteri mi affascinano, ma sono anche molto razionale e non mi limito a prender per vera ogni cretinata che mi raccontano, soprattutto se è a fine di business. Io cerco di "capire" le cose che mi sembrano incredibili, se non ci arrivo da solo, mi "informo", cerco conferme e smentite alle mie ipotesi e solo dopo l'analisi di tanti punti giungo alla mia tesi. E la mia tesi sul "mistero" dei cerchi del grano è che si tratta di un buon falso prodotto da menti e braccia umane, attorno al quale gira un business enorme. Tutto qui. ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    Allora non hai proprio letto niente del dossier che ti ho proposto, niente dei CropCirclers, niente delle persone arrestate mentre "disegnavano", niente degli autori del primo cerchio che hanno "confessato", insomma, niente di niente, e poi credi che io sia un invasato?
    Cmq, io non bevo, non fumo e non prendo droghe, forse sono un pò fuori, ma più o meno come gli altri. I misteri mi affascinano, ma sono anche molto razionale e non mi limito a prender per vera ogni cretinata che mi raccontano, soprattutto se è a fine di business. Io cerco di "capire" le cose che mi sembrano incredibili, se non ci arrivo da solo, mi "informo", cerco conferme e smentite alle mie ipotesi e solo dopo l'analisi di tanti punti giungo alla mia tesi. E la mia tesi sul "mistero" dei cerchi del grano è che si tratta di un buon falso prodotto da menti e braccia umane, attorno al quale gira un business enorme. Tutto qui. ;)
    non ho detto CHE TU SEI UN'INVASATO HO DETTO CHE IO NON LO SONO xkè da come scrivi sembra che pensi questo di chi, al contrario di te ci crede..
    tu credi che sia business, e che quella gente scriva il vero..io potrei credere che siano cospirazioni governative per celare il tutto sotto un velo di razionalità..pareri contrastanti, niente però ti arroga il diritto di dire IO HO RAGIONE!!
    Ultima modifica di ankoraKREDO : 28-09-2004 alle ore 16.05.33

Guest

Predefinito

non ho detto CHE TU SEI UN'INVASATO HO DETTO CHE IO NON LO SONO xkè da come scrivi sembra che pensi questo di chi, al contrario di te ci crede..
    tu credi che sia business, e che quella gente scriva il vero..io potrei credere che siano cospirazioni governative per celare il tutto sotto un velo di razionalità..pareri contrastanti, niente però ti arroga il diritto di dire IO HO RAGIONE!!
    Ah, scusa, avevo capito il contrario, cmq potevi pure affermarlo senza problemi... Te l'ho detto, siamo tutti un pò fuori, quindi è ovvio che ci scontriamo ;)
    Cmq, non mi arrogo il diritto di dire che ho ragione, espongo solo la mia opinione, che essendo mia la ritengo "giusta", proprio come tu esponi la tua. L'unica differenza è che io porto argomenti a sostegno della mia tesi, mentre voi no. Tu davvero ritieni che fare un disegno nel grano con le caratteristiche che dici tu (spighe non spezzate, effetti geometrici, di notte etc..) sia impossibile? Beh, allora dai proprio grossi limiti all'ingegno umano! Preferisci credere che cose del genere l'abbiano fatte gli alieni e non gli uomini? Che il governo cospiri contro di noi? Che pure gli scienziati scettici facciano parte del piano? Credici pure, è un tuo diritto, ma permettimi allora di deridere gli alieni che devono proprio essere degli stupidi e di elogiare i nostri governanti che riescono a farci fessi tutti (e poi con quale utilità???)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    Ah, scusa, avevo capito il contrario, cmq potevi pure affermarlo senza problemi... Te l'ho detto, siamo tutti un pò fuori, quindi è ovvio che ci scontriamo ;)
    Cmq, non mi arrogo il diritto di dire che ho ragione, espongo solo la mia opinione, che essendo mia la ritengo "giusta", proprio come tu esponi la tua. L'unica differenza è che io porto argomenti a sostegno della mia tesi, mentre voi no. Tu davvero ritieni che fare un disegno nel grano con le caratteristiche che dici tu (spighe non spezzate, effetti geometrici, di notte etc..) sia impossibile? Beh, allora dai proprio grossi limiti all'ingegno umano! Preferisci credere che cose del genere l'abbiano fatte gli alieni e non gli uomini? Che il governo cospiri contro di noi? Che pure gli scienziati scettici facciano parte del piano? Credici pure, è un tuo diritto, ma permettimi allora di deridere gli alieni che devono proprio essere degli stupidi e di elogiare i nostri governanti che riescono a farci fessi tutti (e poi con quale utilità???)
    io a sostegno della mia tesi porto il fatto che ci sono abbastanza pianeti e che non è detto che solo il nostro possa essere popolato, a sostegno della mia tesi porto l'America che fa sempre di tutto x coprire i propri errori ed eventi ai confini della realtà per non scatenare il fermento generale attorno allo stesso, e il terrore negli uomini, xkè è un dato certo che l'uomo quando non riesce a spiegarsi qualkosa la teme, porto il fatto che come ci sono gli scenziati scettici, ci sono anche quelli che increduli han visto cose che anche a loro è impossibile spiegare, d'altronde come ci siamo io e te che uno crede l'altro no, penso sia possibile anche alle menti eccelse, ad esempio Margherita Hack, e gli alieni sono stupidi può darsi, ma cercare una forma di contatto ed una comunicazione non credo sia stupida, lo stai facendo anche tu su questo forum..

Guest

Predefinito

io a sostegno della mia tesi porto il fatto che ci sono abbastanza pianeti e che non è detto che solo il nostro possa essere popolato, a sostegno della mia tesi porto l'America che fa sempre di tutto x coprire i propri errori ed eventi ai confini della realtà per non scatenare il fermento generale attorno allo stesso, e il terrore negli uomini, xkè è un dato certo che l'uomo quando non riesce a spiegarsi qualkosa la teme, porto il fatto che come ci sono gli scenziati scettici, ci sono anche quelli che increduli han visto cose che anche a loro è impossibile spiegare, d'altronde come ci siamo io e te che uno crede l'altro no, penso sia possibile anche alle menti eccelse, ad esempio Margherita Hack, e gli alieni sono stupidi può darsi, ma cercare una forma di contatto ed una comunicazione non credo sia stupida, lo stai facendo anche tu su questo forum..
    No, allora non ci capiamo, se ti interessa, anche io credo all'esistenza di altre forme di vita, non per cosa provata, ma per una mia convinzione , che se vuoi nasce dalla "statistica" (infinite stelle=infiniti pianeti=infinite possibilità di vita), ma seppure fosse, non è una prova, perchè prima di tutto, non è detto che i cerchi del grano li abbiano creati degli alieni (ci sono anche teorie di strani fenomeni magnetici). In realtà , una specie di cospirazione governativa c'è, ma contraria a quella che dici tu. Ti posso assicurare (non di persona, ma da ricerche fatte) che in quella zona d'Inghiterra dove sorgono i cerchi, molti ragazzi sono stati sorpresi di notte nei campi a farli, solo che non lo si urla ai quattro venti, perchè sai, il turismo ne risentirebbe... poi, si sa di molti agricoltori che fanno pagare l'ingresso nei loro campi quando si forma un cerchio, strano eh? non ti sorge il dubbio che l'agricoltore si metta d'accordo con i circlemakers per la creazione di qualche cerchio nel proprio campo pur di farsi qualche sterlina con gli amanti del mistero???
    E poi, non far l'esempio degli stati uniti, dove è vero che si fanno cospirazioni e si celano segreti, ma alla fine è un paese talmente libero ed aperto all'informazione, che tutte queste cospirazioni e questi segreti reggono davvero poco...

Infine, io cerco di comunicare, ma lo faccio in modo comprensibile, con la mia lingua, forse con errori di grammatica, ma senza misteri. Se da domani comincio a parlare in codice, quanti di voi riuscirebbero a seguirmi?

Guest

Predefinito

Per loro potrebbe non essere parlare in codice, in antichità prima della nascita della scrittura quindi ti parlo dei primi uomini sulla terra, x comunicare si usava il disegno..
    Ad ogni modo io credo che la cospirazione sia inversa..e son d'accordo con te che molto bontemponi si danno da fare per prendere in giro e guadagnarci, è pure vero dei fenomeni magnetici, una così forte intensità xò con una tale perfezione non penso sia opera di gente che voglia specularci.. so anche come si piegano, il perchè, non parlo senza aver letto..ascoltato, visto e senza aver sentito il parere di espserti che oppongono le loro opinioni a quelle dei tuoi scenziati, pur avendo la laurea allo stesso modo e lo stesso grado di competenza professionale..
    dunque convenendo con te su alcuni punti, sono discorde in altri..
    Specie sulla storia delle cospirazioni, non ci sarebbe altrimenti così tanto mistero e segretezza nell'area 51, e i cerchi nel grano, beh quelli di certo non si possono eliminare, sarebbe una cosa talmente eclatante da lasciare tutti un pò perplessi..
    una cosa cmq è certa.."nella vita non si può mai sapere"

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mircosw
    diego!non mi dire che fumi?!?!
    Beh mi fumo tanto fumo passivo... cmq no, non fumo...
    Diego

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

raga, manco x un pai di giorni e mi ritrovo bestsellers di post!!
    avete scritto troppo!!

cmq, ve la posso dire una cosa: avete visto troppi x-files!! :winkOLD:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    raga, manco x un pai di giorni e mi ritrovo bestsellers di post!!
    avete scritto troppo!!

cmq, ve la posso dire una cosa: avete visto troppi x-files!! :winkOLD:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12