Postate la vostra opinione dicendo anche il perché.
Postate la vostra opinione dicendo anche il perché.
Se ne era già parlato in un altro thread del forum, che per fortuna è morto e sepolto, scusa ma a che serve il tuo sondaggio?
Comunque se vuoi la mia opinione, bisogna usare, e bene, il cervello.
Ciao. :)
l'idea era di farlo per occupare solo un po' di database...
Cmq pienamente d'accordo con te.
Be credo che per questa ipotesi, devi sentire Gianluca se è daccordo a inserire altra ... come dire ... spazzatura? :D nei suoi server.Originalmente inviato da numerone
...mah io sono del parere che il topic sia bello e non sia solo un modo per "occupare db"!
Da parte mia sono un amante affezionatissimo di Macromedia!! e credo di aver detto tutto!!
Byez
Mi cito perfino:
che t'avevo detto dodi?Originalmente inviato da sugandbibi
Questo post é stato aperto proprio per cercare alternative free ai due colossi.
Senza necessariamente ricorrere al fido notepad.
Ad esempio per un certo periodo di tempo ho usato easyASP, ma lo ritengo troppo spartano...
Infine per quanto riguarda il topic di un mese non lo ricordo.
Lo vado a cercare.
Io uso di tutto, non ho preferenze particolari. Spazio dal notepad a Dreamweaver, da namoweb a UltraEdit-32. Insomma alla biosgna, quello che capita capita.
TrainWeb
Dreamweaver piace anche a me ma per interventi semplici e immediati sul codice a volte è lento (solo per aprirsi ci mette un minutino) e preferisco usare textpad che in pratica è un notepad con evidenziatore di sintassi (apre i file in un attimo perché si mette nel context menù di windows come winzip per capirci).
xmlpad di microsoft (l'evoluzione del notepad per interventi in codice generico) mi pare una buona cosa :)
Questa è la pagina microsoft riguardo a xmlpad: http://search.microsoft.com/default....p;siteid=italy
Ovvero non esiste, in quanto non è di microsoft, mentre invece lo trovi qui: http://www.jansfreeware.com/jfeditors.htm e scaricarlo costa poco, sono solo 188k per un buon prodotto free.
Forse ti riferivi ad un altro editor sempre specifico per xml, che era sul sito di microsoft, e che ora non c'è più, io l'avevo scaricato ed in effetti, era molto meglio di notepad, se non altro perchè teneva conto della numerazione delle righe di codice.
Ciao. :)
io uso ikaro webit.. semplice ma con molte funzioni :)
Originalmente inviato da orientel
ma quando mai scusa!!! azz a me ci mette giusto tre secondi di conto e non di più!
Anche a me ci mette solo 3 secondi...cmq quando proprio devi solo cambiare una "a" il notepad va meglio...ma sempre Dreamwaver rulez
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La velocità di apertura di dreamveawer dipende anche dalla velocità della cpu e l'HD. Ad esempio col mio portatile il prog ci mette più tepo ad aprirsi, che cmq non un minuto (mi sembra un pò una esagerazione). Invece col PC l'apertura è alla stregua di molti altri programmi :D
TrainWeb
e cmq se mi permettete di dirlo se clikkate col destro sul file e poi "MODIFICA IN DREAMWEAVER" credo la procedura di apertura sia cmq di gran lunga più spedita che col notepad!!
De gustibus...
Tutti con dreamveawer.
Ma quanti ce l'hanno originale?
hai ragioneOriginalmente inviato da sugandbibi
P.S.
qualcuno mi potrebbe fare uno screen di dreamwear?? voglio vedere come si fanno
:) :) Sarà nato un altro Cristo che invece di moltiplicare il pane ed il pesce moltiplica le Licenze e le copie pirataOriginalmente inviato da numerone
Si dovrebbe quant meno far pagare da macromedia, vista la pubblicità gratis che gli fa.Originalmente inviato da AngelinoAnt