Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Sondaggio: cos'é meglio usare per creare siti web?

Guest

Predefinito

Postate la vostra opinione dicendo anche il perché.

Guest

Predefinito

Se ne era già parlato in un altro thread del forum, che per fortuna è morto e sepolto, scusa ma a che serve il tuo sondaggio?
    Comunque se vuoi la mia opinione, bisogna usare, e bene, il cervello.
    Ciao. :)

Guest

Predefinito

l'idea era di farlo per occupare solo un po' di database...
    Cmq pienamente d'accordo con te.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    l'idea era di farlo per occupare solo un po' di database...
    Cmq pienamente d'accordo con te.
    Be credo che per questa ipotesi, devi sentire Gianluca se è daccordo a inserire altra ... come dire ... spazzatura? :D nei suoi server.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

...mah io sono del parere che il topic sia bello e non sia solo un modo per "occupare db"!

Da parte mia sono un amante affezionatissimo di Macromedia!! e credo di aver detto tutto!!

Byez

Guest

Predefinito

Mi cito perfino:
    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Dodi c'è che è stato aperto uno identico meno di un mese fa, tutto qui, e poi le diatribe su se sia meglio macromedia o microsoft (come se esistessero solo loro due) non portano a nulla, tranne che a esacerbare gli animi, hai idea di cosa si possono dire gli utilizzatori (anzi amanti) dei due software uno contro l'altro? Nooo! Ok sta a vedere
    Io uso html-kit della kami software sotto windows e blue fish in linux. Ciao.
    che t'avevo detto dodi?

Guest

Predefinito

Questo post é stato aperto proprio per cercare alternative free ai due colossi.
    Senza necessariamente ricorrere al fido notepad.
    Ad esempio per un certo periodo di tempo ho usato easyASP, ma lo ritengo troppo spartano...
    Infine per quanto riguarda il topic di un mese non lo ricordo.
    Lo vado a cercare.

L'avatar di percefal
    percefal non è connesso Utente attivo

Predefinito

Beh, nel mio piccolo...

Sto usando CuteHTML.
    Anche se mi hanno consigliato Dreamweaver, che però non posso scaricare sul portatile...

TrainWeb non è connesso Utente

Predefinito

Io uso di tutto, non ho preferenze particolari. Spazio dal notepad a Dreamweaver, da namoweb a UltraEdit-32. Insomma alla biosgna, quello che capita capita.
    TrainWeb

L'avatar di Dodi

orientel non è connesso Neofita

Predefinito

Dreamweaver piace anche a me ma per interventi semplici e immediati sul codice a volte è lento (solo per aprirsi ci mette un minutino) e preferisco usare textpad che in pratica è un notepad con evidenziatore di sintassi (apre i file in un attimo perché si mette nel context menù di windows come winzip per capirci).

Guest

Predefinito

xmlpad di microsoft (l'evoluzione del notepad per interventi in codice generico) mi pare una buona cosa :)

Guest

Predefinito

Questa è la pagina microsoft riguardo a xmlpad: http://search.microsoft.com/default....p;siteid=italy
    Ovvero non esiste, in quanto non è di microsoft, mentre invece lo trovi qui: http://www.jansfreeware.com/jfeditors.htm e scaricarlo costa poco, sono solo 188k per un buon prodotto free.
    Forse ti riferivi ad un altro editor sempre specifico per xml, che era sul sito di microsoft, e che ora non c'è più, io l'avevo scaricato ed in effetti, era molto meglio di notepad, se non altro perchè teneva conto della numerazione delle righe di codice.

Guest

Predefinito

io uso ikaro webit.. semplice ma con molte funzioni :)

L'avatar di Dodi

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da orientel
    Dreamweaver piace anche a me ma per interventi semplici e immediati sul codice a volte è lento (solo per aprirsi ci mette un minutino) e preferisco usare textpad che in pratica è un notepad con evidenziatore di sintassi (apre i file in un attimo perché si mette nel context menù di windows come winzip per capirci).

ma quando mai scusa!!! azz a me ci mette giusto tre secondi di conto e non di più!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Anche a me ci mette solo 3 secondi...cmq quando proprio devi solo cambiare una "a" il notepad va meglio...ma sempre Dreamwaver rulez

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TrainWeb non è connesso Utente

Predefinito

La velocità di apertura di dreamveawer dipende anche dalla velocità della cpu e l'HD. Ad esempio col mio portatile il prog ci mette più tepo ad aprirsi, che cmq non un minuto (mi sembra un pò una esagerazione). Invece col PC l'apertura è alla stregua di molti altri programmi :D
    TrainWeb

L'avatar di Dodi

Predefinito

e cmq se mi permettete di dirlo se clikkate col destro sul file e poi "MODIFICA IN DREAMWEAVER" credo la procedura di apertura sia cmq di gran lunga più spedita che col notepad!!

De gustibus...

MedMax non è connesso Utente

Predefinito

Dreamweaver è unico!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
    TrickMaster.It

The Web Tutorial Resource

Guest

Predefinito

Tutti con dreamveawer.
    Ma quanti ce l'hanno originale?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Comunque se vuoi la mia opinione, bisogna usare, e bene, il cervello.
    hai ragione

P.S.
    qualcuno mi potrebbe fare uno screen di dreamwear?? voglio vedere come si fanno

Guest

Predefinito

Tutti con dreamveawer.
    :) :) Sarà nato un altro Cristo che invece di moltiplicare il pane ed il pesce moltiplica le Licenze e le copie pirata

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Tutti con dreamveawer.
    :) :) Sarà nato un altro Cristo che invece di moltiplicare il pane ed il pesce moltiplica le Licenze e le copie pirata
    Si dovrebbe quant meno far pagare da macromedia, vista la pubblicità gratis che gli fa.