Colgo l'occasione per augurare un Buno Natale a tutti ed un Felice anno nuovo, prego inoltre tutti gli altri di postare qui di seguito gli auguri, così da non avere 450 thread aperti sugli auguri
Grazie a tutti,
Ciao,
e buone Feste!
Colgo l'occasione per augurare un Buno Natale a tutti ed un Felice anno nuovo, prego inoltre tutti gli altri di postare qui di seguito gli auguri, così da non avere 450 thread aperti sugli auguri
Grazie a tutti,
Ciao,
e buone Feste!
Buno Natale anche a te :D
Buona natale!!!!!!!!
Grazie e altrettanto!
:D
Mi associo, per un saluto generale ..... TANTI AUGURI e un FELICE ANNO NUOVO a tutti gli amici di ALTERVISTA !!!
TrainWeb
Mi unisco alla combriccola nell'augurarVi un BUON NATALE!
Come non aggregarsi per gli auguri?
BUON NATALE
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
anche se metà natale é già passato....
auguri per l'altra metà e felice anno nuovo a tutti
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti coloro che fanno parte dello Staff di Altervista ed a tutti i membri di questa comunità.
---------------------------------------------
Sperando che Altervista continui a crescere e ad offire sempre più servizi
---------------------------------------------
Buon Nasale!!!
Buon Natale a tutti!!!
e lunga vita ad altervista
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buone feste a tutti... e non esagerate con gli alcolici :)
Gianluca
Megalomane :o
8)
Gianluca
Comunque un bel cluster, dove l'hai beccato?
Gianluca quello nelle foto sei tu?
Eh?
ciao
P.s. AUGURONI A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA!!! :D
Skorpio
...ma neanche coi petardi...Originalmente inviato da Gianluca
BUON ANNO
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
buon anno a tutti!!! :)
AUGURONI A TUTTIIIIIIII
Buon annto a tutta altervista.
BUON ANNO A TUTTI
Mi unisco a voi tutti per augurare Buon Anno a tutta la Community :D
Felice 2003 a tutti quanti!!! :)
LuVi