ciao ragazzi, vedete la petizione e firmate. basta con le ingiustizie!!
http://www.petitiononline.com/adsl04it/petition.html
riguarda il mondo adsl in italia
ciao ragazzi, vedete la petizione e firmate. basta con le ingiustizie!!
http://www.petitiononline.com/adsl04it/petition.html
riguarda il mondo adsl in italia
Considera che con il prezzo mensile di fastweb in svezia danno una Gigabit e un ip Pubblico....
gigabit? cioè 1000mbit? mi sembra assai.
Si... e in alcuni casi come studenti universitari o studiosi che hanno bisogno della rete la regalano (con la clausola di non "usarla troppo")
Azz! Anche se poi io non mi trovo malaccio...quel che mi da noia è la tariffa aggiuntiva che mi fanno pagare perché ho una piccola lan gestita da un router(che ho pagato circa 90€!)
ho be, il fatto e che le strutture qua in italia sono carenti.
ho dato il mio contributo
anch'io
Firmato la petition
Originalmente inviato da theotacon
Miezzeca e io che mi sentivo un signore con i miei 10mbit :grin:
Speriamo che serva a qualcosa :)
Firmato.
Bye.
non la cagano :(
Firmato
Diego
io vedo di mandare un po' di email varie ai diretti interessati.
[ot]@ dodi: con fastweb come te la cavi con l'ip? sotto casa mia passa la 10mbit ed è un peccato non approfittarne, però l'ip privato mi lascia un po' perplesso[/ot]
Ho dato il mio contributo, è vergognoso che le linee qui costano il doppio e valgono la metà (non sono chiacchiere, sono dati veri!)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
firmato
Rommel: mai avuto problemi di nessun tipo, solo un paio di volte mi son beccato un ip bannato qui su AV, ma al max è durata un paio di giorni, per il resto puoi immaginare cosa sia la fiBBBBBBBBBra :grin:
[ot]ho capito. in effetti l'unica cosa di fastweb che mi preoccupa è quest'ip privato che mi suona un po' strano[/ot]
comunque la cosa che mi da più fastidio è che le stesse società facciano le doppiogiochiste
e figurati che l' ADSL non funziona dopo l' installazione! Io ora uso ancor ail caro vecchio 56k!
firmata la petizione. Ho visto un bel po' di firme, solo spero possa servire a qualcosa (anche se visto che qui in Italia fanno sempre come gli pare, ne dubito fortemente)
ho visto sul sito di striscia la notizia.
ho letto il disclaimer perché non mi quadrava il fatto che chiedessero il numero di telefono oltra alla mail, ed ho visto che fanno un po' di spamming vario. quindi mando con dati fasulli.
[OT]
ieri alla fiera sono salito sul trenino e l'autista non ci ha pensato due volte nel fare pubblicità ad un ristorante "consigliandolo" con l'altoparlante
[/OT]
Firmato!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Beh... sei in Italia...Originalmente inviato da twisterdark
diego
beh, ci siamo fermati?
http://punto-informatico.it/p.asp?i=49571
punto informatico ha fatto un articolo sulla protesta
ricordo che la protesta è per i prezzi esagerati dell'adsl
ma mi sa che non ha molto valore.. oltre al nome, andrebe messo anche il numero di carta di identità, per dare valore alla firma... altrimenti la potrebbe fare chiunque!!!
ma almeno si firma.
si fa' vedere che c'è una protesta.
io per esempio non ho firmato come rommel,
ma come francesco c.
Scusate ma non è che uno può firmare un numero di volte illimitato??
Diego
beh, ovvio che va firmato con il nome vero :)
cmq se la cosa rimane così, se ne fregano anche se TUTTI firmassero.... per cambiare le cose deve intervenire lo stato...altrimenti telecom non cambierà mai i prezzi... o magari fare andare la cosa a striscia la notizia... invece se è solo una raccolta di firme che si manda a telecom, se ne frega...