io ul sito di striscia non ho visto niente a riguardo...mi potresti indicare il link giusto?Originalmente inviato da Rommel
io ul sito di striscia non ho visto niente a riguardo...mi potresti indicare il link giusto?Originalmente inviato da Rommel
vedi nel disclaimer o nel regolamento
ma nel sito www.striscialanotizia.it?? perchè se è quello io non vedo nessun regolamento e nessun disclaimer....
Firmato, anche se dubito serva.
Diego, uno puo` firmare teoricamente tante volte quanti indirizzi e-mail ha, se mette nomi falsi, visto che sono memorizzati insieme al nome come controllo.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Provveduto...
... Ma pure io credo che sia inutile ...
... Ve lo ricordate di tutte le volte che è stato detto dal Governo italiano :
"Eh, ci spiace aumentare "questo o quello" ma purtroppo bisogna adeguarci alle normative europee" ?
..... Ecchec*****..... Ma quando si tratta di diminuire, le normative europee non valgono più una cippa ?
Queste cose mi fanno andare in bestia..... sapete com'è..... da buon genovese :eyes:
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Guarda la benza... è diminuito il costo del petrolio ma non quello della benza...
Diego
up...
vi ricordo, più firme sono meglio è :winkOLD:
inviate anche mail a striscia la notizia
fision, forse con striscia si riesce a far qualcosa, ma se volete che l'argomento venga trattato in maniera seria ed approfondita, contattiamo Report!
Ora mi informo
20979 Signatures Total :eyes:
Beh... io avevo visto alla svelta le tariffe dell'ADSL... non ce l'ho ancora, ma adesso la stanno mettendo anche nel mio paese... ed ho sondato le varie possibilità... oggi che ho il 56k e lo accendo un'ora al giorno pago circa 35 euro.... con l'ADSL, nella migliore delle ipotesi, accendendomelo solo mezz'ora al giorno pagherei 52 euro!!
diego
perchè 52 euro?
fatti la flat no?
sta andando forte la petizione :winkOLD:
mi ricordo che io fui uno dei primi 1000 a firmare quella contro urbani, insomma sono sempre informato sulle petizioni
almeno costasse poco navigare senza adsl, invece costa anche col 56
Con Urbani se ne sono fregati e hanno fatto lo stesso la legge(bastardi!)Originalmente inviato da Rommel
anzi sono belli i tuoi post lunghi :winkOLD:
in effetti è vero. la nostra economia non è solida.
ma ciò che mi fa più amarezza è il fatto che un tempo noi eravamo padroni del mondo (roma caput mundi).
da allora non siamo stati più in grado di risorgere veramente
è la condizione in cui ci troviamo ora (ovviamente interpretando quella citazione con ottica moderna).Originalmente inviato da inno d'Italia
poi ci si mette pure il federalismo (quanto odio la lega ) ed è l'apocalisse in italia
comunque ritornando in topic,
la gente sa troppo poco della rovina che stanno creando in internet certe leggi e certi prezzi...
mai un tg che ne parli
così ci ritroviamo l'adsl a 64/25,6
per esempio ora la velocità in upload a me è crollata da 250~256 a 150~160 con min di 50 e max di 220
Ultima modifica di Rommel : 20-09-2004 alle ore 16.38.35
Io penso che in Italia, i soldi si spendono male e bisognerebbe cominciare a spenderne di più anche nella ricerca. Caspita, non è possibile che si trovano 10000 miliardi delle vecchie lire per costruire un ponte bello ma inutile in Sicilia quando in certe zone della stessa non si riesce a far arrivare l'acqua d'estate, o che in certe zone del paese si soffra un emergenza per i rifiuti o che appunto l'Adsl non abbia copertura totale e sia in effetti affidata "fisicamente" ad un solo gestore...
Io amo l'Italia, ma di questo passo, se non cambiamo rotta, diventeremo Nord Africa, altro che Europa...
25455 Signatures Total
ci sono anch'io.
ha firmato anche:
25423. Bin Laden afghanistan w l'italia
Ultima modifica di mircosw : 20-09-2004 alle ore 21.42.44
XDD addirittura anche lui...
diego