Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 52 di 52

Discussione: Petizione "Abbassiamo le tariffe ADSL in Italia"

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Rommel
    ho visto sul sito di striscia la notizia.
    ho letto il disclaimer perché non mi quadrava il fatto che chiedessero il numero di telefono oltra alla mail, ed ho visto che fanno un po' di spamming vario. quindi mando con dati fasulli.
    [OT]
    ieri alla fiera sono salito sul trenino e l'autista non ci ha pensato due volte nel fare pubblicità ad un ristorante "consigliandolo" con l'altoparlante
    [/OT]
    io ul sito di striscia non ho visto niente a riguardo...mi potresti indicare il link giusto?

Guest

Predefinito

vedi nel disclaimer o nel regolamento

Guest

Predefinito

ma nel sito www.striscialanotizia.it?? perchè se è quello io non vedo nessun regolamento e nessun disclaimer....

Guest

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Firmato, anche se dubito serva.
    Diego, uno puo` firmare teoricamente tante volte quanti indirizzi e-mail ha, se mette nomi falsi, visto che sono memorizzati insieme al nome come controllo.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Provveduto...
    ... Ma pure io credo che sia inutile ...

... Ve lo ricordate di tutte le volte che è stato detto dal Governo italiano :

"Eh, ci spiace aumentare "questo o quello" ma purtroppo bisogna adeguarci alle normative europee" ?

..... Ecchec*****..... Ma quando si tratta di diminuire, le normative europee non valgono più una cippa ?

Queste cose mi fanno andare in bestia..... sapete com'è..... da buon genovese :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Guarda la benza... è diminuito il costo del petrolio ma non quello della benza...
    Diego

Guest

Predefinito

up...
    vi ricordo, più firme sono meglio è :winkOLD:

Guest

Predefinito

inviate anche mail a striscia la notizia

Guest

Predefinito

fision, forse con striscia si riesce a far qualcosa, ma se volete che l'argomento venga trattato in maniera seria ed approfondita, contattiamo Report!
    Ora mi informo

Guest

Predefinito

20979 Signatures Total :eyes:

Guest

Predefinito

Beh... io avevo visto alla svelta le tariffe dell'ADSL... non ce l'ho ancora, ma adesso la stanno mettendo anche nel mio paese... ed ho sondato le varie possibilità... oggi che ho il 56k e lo accendo un'ora al giorno pago circa 35 euro.... con l'ADSL, nella migliore delle ipotesi, accendendomelo solo mezz'ora al giorno pagherei 52 euro!!
    diego

Guest

Predefinito

perchè 52 euro?
    fatti la flat no?

Guest

Predefinito

sta andando forte la petizione :winkOLD:
    mi ricordo che io fui uno dei primi 1000 a firmare quella contro urbani, insomma sono sempre informato sulle petizioni

Ospite Guest

Predefinito

almeno costasse poco navigare senza adsl, invece costa anche col 56

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Rommel
    sta andando forte la petizione :winkOLD:
    mi ricordo che io fui uno dei primi 1000 a firmare quella contro urbani, insomma sono sempre informato sulle petizioni
    Con Urbani se ne sono fregati e hanno fatto lo stesso la legge(bastardi!)
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

anzi sono belli i tuoi post lunghi :winkOLD:
    in effetti è vero. la nostra economia non è solida.
    ma ciò che mi fa più amarezza è il fatto che un tempo noi eravamo padroni del mondo (roma caput mundi).
    da allora non siamo stati più in grado di risorgere veramente
    Citazione Originalmente inviato da inno d'Italia
    Noi siamo da secoli
    calpesti, derisi,
    perché non siam popolo,
    perché siam divisi.
    è la condizione in cui ci troviamo ora (ovviamente interpretando quella citazione con ottica moderna).
    poi ci si mette pure il federalismo (quanto odio la lega ) ed è l'apocalisse in italia

Guest

Predefinito

comunque ritornando in topic,
    la gente sa troppo poco della rovina che stanno creando in internet certe leggi e certi prezzi...
    mai un tg che ne parli

Guest

Predefinito

così ci ritroviamo l'adsl a 64/25,6
    per esempio ora la velocità in upload a me è crollata da 250~256 a 150~160 con min di 50 e max di 220
    Ultima modifica di Rommel : 20-09-2004 alle ore 16.38.35

Guest

Predefinito

Io penso che in Italia, i soldi si spendono male e bisognerebbe cominciare a spenderne di più anche nella ricerca. Caspita, non è possibile che si trovano 10000 miliardi delle vecchie lire per costruire un ponte bello ma inutile in Sicilia quando in certe zone della stessa non si riesce a far arrivare l'acqua d'estate, o che in certe zone del paese si soffra un emergenza per i rifiuti o che appunto l'Adsl non abbia copertura totale e sia in effetti affidata "fisicamente" ad un solo gestore...
    Io amo l'Italia, ma di questo passo, se non cambiamo rotta, diventeremo Nord Africa, altro che Europa...

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Predefinito

25455 Signatures Total

ci sono anch'io.

ha firmato anche:

25423. Bin Laden afghanistan w l'italia
    Ultima modifica di mircosw : 20-09-2004 alle ore 21.42.44

Guest

Predefinito

XDD addirittura anche lui...
    diego