asd
dai orsù non è solo spam questo
qual è la vostra pasta preferita?!
il mio piatto preferito sono sicuramente:
gli spaghetti alla carbonara.
asd
dai orsù non è solo spam questo
qual è la vostra pasta preferita?!
il mio piatto preferito sono sicuramente:
gli spaghetti alla carbonara.
solo le orecchiette baresi sono u meggh'
troppo buone quelle originali, non quelle confezionate
NOOOOOOOO! Mi avete fatto venire fame
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
ANCHE A ME!!Originalmente inviato da Panz
Cmq le tagliatelle con il ragù...sbav, o la pasta con panan e funghi, o anche le lasange, i cannelloni...HO FAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
chi è vicino otranto vada al contadino... è un agriturismo da favola... e gli consiglio di prendere come primo LE ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono buonissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
gnam gnam gnam...
cannelloni
spaghetti con le cozze o al pesto
pasta corta con prosciutto e mozzarella
ravioli di zucca
gnam gnam gnammmmmm...
Uhm.... io ho due preferenze:
Trenette al sugo di cinghiale
e i mitici:
Pansoti al sugo di noci
Ovviamente, da buon genovese, adoro il pesto, ma dev'essere fatto bene: con basilico ligure colto al momento giusto, senza litrate di olio e con il formaggio giusto!
Uhm... mi fate venire un'idea.. e se aprissimo un thread sui sughi? Che ne dite?
Basta che si mangia... :grin: :grin:
Se proprio dovessi scegliere cmq pasta al forno con spinaci e ricotta
io amo la pasta al ragu che fa mia zia... quel ragu è come se si incolla sulla pasta... sono riuscito a mangiarne 3 piatti di seguito... ma quando ho finito mi sono dovuto bere un litro di acido muriatico... xò lo rifarei anche adesso poi la scarpetta con il pane caldo e quel sugo afrodisiaco... zia sto arrivandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo.............. butta la pasta con il ragu che sai fare tu.............
e ne mangiero' sempre piu'... :grin: :grin:Originalmente inviato da neoscript
va beh, la potevo evitare questa
Originalmente inviato da neoscript
mi sta seriamente vendo fame
il mio piatto preferito è la pasta al sugo con le melanzane.... che goduria
siccome a me e' venuta fame vado a farmi lo spuntino pre-pranzo... :grin: :grin:
uhm da come parlo in questo post sembra che sono uno che pesa 120 Kg...invece ne peso 65... :grin: :grin:
io 74kg...
mangit'v l'orecchiett con le cim' d' rap o cu sug e v'dit c so bùn.
comunque (non sono dei formati di pasta) conoscete le friselle e i taralli?
e' regolare :grin:Originalmente inviato da Rommel
Beh... ho appena pranzato ma mi avete fatto venire fame
e che checchio!Originalmente inviato da Rommel
buon appettito...
grigliata stasera altro che pasta!
uhm.... come sono quelle al sugo di cinghiale?Originalmente inviato da CoD
molto buone sono le orecchiette fatte in casa specialmente quelle della provincia di brindisi, poi amo moltissimo la pasta fatta al forno, poi che dire? ah amo anche il riso, diciamo che amo la cucina adoro moltissino il cinghiale e il fagiano, be ora basta che ho fame e non ho niente di queste cose da mangiare..,........
1) vi odio perchè ho il 56k
2) bellissimi... la pasta è il pilastro principale dell'Italia nel mondo
Diego
BuonissimeOriginalmente inviato da dweb
Io adoro tutto ciò che è fatto col cinghiale...:grin:
si ma il sugo è tipo gulash o tipo un ragù ma con carne di cinghiale?Originalmente inviato da cosisonoio
buono pure il gulach :winkOLD:
a me piace anche la cucina ungherese.
Beh penso sia ragù... pensa se si mangia pasta con il gulash... già che è pesante per conto suo...
Diego
Dipande anke da come lo fanno...quello che ho mangiato io era simile a un ragùOriginalmente inviato da dweb
raga, nn lo batte nessuno:
pasta con pomodoro fresco fatto in casa [quello tipico siciliano cotto con la cipolla il basilizo ecc...] e volendo una leggera [anke se io poi faccio il monte bianco] spolverata di parmiggiano!!!
the best of semplicity!!! ...ma gusto assicurato!! ;)
...se poi mi devo lasciare andare le lasagne e i cannelloni con ragù ecc...
oppure una ricetta modificata dal mio amico: pasta alla carbonara tonnata!! mmmmmmmhh !!! é strepitosa, ma é anke pericolosa perchè dopo DEVI restar fermo e digiunare x i prossimi giorni!!
la pasta alla carbonara tonnata. certo che il tuo amico ha delle idee bellissime.
ovviamente le persone magre non hanno problemi di digiuno et similia
la proverò quella ricetta