Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 78 di 78

Discussione: Adesso pasta!!!!!

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Guest

Predefinito

Ora sto mangiando alla mensa dell'università e gira sempre la stessa cosa... una pasta dura...
    Diego

Guest

Predefinito

Di solito alle mense si magia la colla... Forse la tua l'hanno solo tenuta a bagno una giornata senza farla bollire...

Guest

Predefinito

da me si sentiva puzza di vomito.... vi dico solo questo... :eyes:

Guest

Predefinito

XDD beh un bella cosa XD
    Diego

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

HO FAME!!. Fortuna che è pronta la cena!! :P

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Buon appetito...
    Diego

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da neoscript
    da me si sentiva puzza di vomito.... vi dico solo questo... :eyes:
    A proposito sentite questa:

C'è un tipo che ha una fame da lupi ed entra in una tavola calda, di quelle in cui ti siedi allo stesso tavolo con altra gente, tipo quelle americame... Si siede e davanti a lui c'è un signore che legge il giornale e di cui non vede il volto... Il signore ha davvanti a se un bel biatto di zuppa fumante, appetitosa...

Il nostro amico ordina alla cameriera la stessa zuppa, quindi si mette ad spettare... Nell'attesa incessante, la fame lo sta divorando, quindi si avventa sul piatto del signore davanti a lui, il quale è impegnato nele leggere il giornale...

Mangiando la zuppa, il nostro amico si accorgge che, una volta arrivato quasi alla fine, c'è dentro un pettine con capelli appiccicati e della roba bianca appiccicata... Al che impallidisce e vomita nella scodella!

Vista la scena, il signore del giornale si pronuncia nei confronti del nostro amico: "Ragazzo ne avevi di fame! Ma ho visto che anche tu c'hai trovato il pettine in fondo..."

Ehehe

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da uracile
    A proposito sentite questa:

C'è un tipo che ha una fame da lupi ed entra in una tavola calda, di quelle in cui ti siedi allo stesso tavolo con altra gente, tipo quelle americame... Si siede e davanti a lui c'è un signore che legge il giornale e di cui non vede il volto... Il signore ha davvanti a se un bel biatto di zuppa fumante, appetitosa...

Il nostro amico ordina alla cameriera la stessa zuppa, quindi si mette ad spettare... Nell'attesa incessante, la fame lo sta divorando, quindi si avventa sul piatto del signore davanti a lui, il quale è impegnato nele leggere il giornale...

Mangiando la zuppa, il nostro amico si accorgge che, una volta arrivato quasi alla fine, c'è dentro un pettine con capelli appiccicati e della roba bianca appiccicata... Al che impallidisce e vomita nella scodella!

Vista la scena, il signore del giornale si pronuncia nei confronti del nostro amico: "Ragazzo ne avevi di fame! Ma ho visto che anche tu c'hai trovato il pettine in fondo..."

Ehehe
    BLEEEAH!! questa é proprio da

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mircosw
    qualcuno me la spiega...?
    Non mi pare complicata... Entrambi hanno magiato nello stesso piatto, uno prima e uno dopo... Domandati cosa ha mangiato il secondo....

Guest

Predefinito

capita... quello prima... ha visto il pettine e ha vomitato nel piatto... il secondo ha mangiato il vomito del tipo con il giornale e poi ha vomitato anche lui alla vista del pettine... e il tipo con il giornale gli ha detto "Ragazzo ne avevi di fame! Ma ho visto che anche tu c'hai trovato il pettine in fondo..." e quindi gli fa capire che anche lui ci aveva vomitato dentro...

(scusa nowhere)

Guest

Predefinito

che schifoooooo

Guest

Predefinito

il mio piatto preferito è tagliatelle funghi e prosciutto

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    il mio piatto preferito è tagliatelle funghi e prosciutto
    non l'ho mai assaggiato... provvederò XDD
    Diego

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da neoscript
    (scusa nowhere)
    e de ke!?? OLD
    [ot sto finendo una sezione con tutti gli smile ke ho, così ki vuole se li può copiare nel proprio spazio!! spiegato eh?? :winkOLD: /ot]

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Raga ieri h mangiato un piatto di bucatini alla palermitana spettacolari,erano secoli che non ne mangiavo uno!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    Raga ieri h mangiato un piatto di bucatini alla palermitana spettacolari,erano secoli che non ne mangiavo uno!!
    ... mi fai venire una fame...
    Diego

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123