pasta con il tonno!!!
Ora sto mangiando alla mensa dell'università e gira sempre la stessa cosa... una pasta dura...
Diego
Di solito alle mense si magia la colla... Forse la tua l'hanno solo tenuta a bagno una giornata senza farla bollire...
da me si sentiva puzza di vomito.... vi dico solo questo... :eyes:
XDD beh un bella cosa XD
Diego
HO FAME!!. Fortuna che è pronta la cena!! :P
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buon appetito...
Diego
A proposito sentite questa:Originalmente inviato da neoscript
C'è un tipo che ha una fame da lupi ed entra in una tavola calda, di quelle in cui ti siedi allo stesso tavolo con altra gente, tipo quelle americame... Si siede e davanti a lui c'è un signore che legge il giornale e di cui non vede il volto... Il signore ha davvanti a se un bel biatto di zuppa fumante, appetitosa...
Il nostro amico ordina alla cameriera la stessa zuppa, quindi si mette ad spettare... Nell'attesa incessante, la fame lo sta divorando, quindi si avventa sul piatto del signore davanti a lui, il quale è impegnato nele leggere il giornale...
Mangiando la zuppa, il nostro amico si accorgge che, una volta arrivato quasi alla fine, c'è dentro un pettine con capelli appiccicati e della roba bianca appiccicata... Al che impallidisce e vomita nella scodella!
Vista la scena, il signore del giornale si pronuncia nei confronti del nostro amico: "Ragazzo ne avevi di fame! Ma ho visto che anche tu c'hai trovato il pettine in fondo..."
Ehehe
qualcuno me la spiega...?
BLEEEAH!! questa é proprio daOriginalmente inviato da uracile
Non mi pare complicata... Entrambi hanno magiato nello stesso piatto, uno prima e uno dopo... Domandati cosa ha mangiato il secondo....Originalmente inviato da mircosw
capita... quello prima... ha visto il pettine e ha vomitato nel piatto... il secondo ha mangiato il vomito del tipo con il giornale e poi ha vomitato anche lui alla vista del pettine... e il tipo con il giornale gli ha detto "Ragazzo ne avevi di fame! Ma ho visto che anche tu c'hai trovato il pettine in fondo..." e quindi gli fa capire che anche lui ci aveva vomitato dentro...
(scusa nowhere)
che schifoooooo
il mio piatto preferito è tagliatelle funghi e prosciutto
non l'ho mai assaggiato... provvederò XDDOriginalmente inviato da ThEsTaRmAn
Diego
e de ke!?? OLDOriginalmente inviato da neoscript
[ot sto finendo una sezione con tutti gli smile ke ho, così ki vuole se li può copiare nel proprio spazio!! spiegato eh?? :winkOLD: /ot]
Raga ieri h mangiato un piatto di bucatini alla palermitana spettacolari,erano secoli che non ne mangiavo uno!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
... mi fai venire una fame...Originalmente inviato da powser
Diego