Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 92

Discussione: ban

  1. #1
    Guest

    Predefinito ban

    http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=24819

    commentate quanto volete....

    mi sono stancato di sentirlo continuare a prendermi in giro per la storia del ban di 3 mesi.

    Anche perchè non ha detto cose da poco... spero se ne renda conto.

  2. #2
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    secondo me il ban ci sta tutto.. piu che un regime dittatoriale io lo vedo come una condizione di buonsenso.. chi purtroppo suo malgrado non arriva a delle regole di base di convivenza civile deve essere incentivato a rispettarle, magari con delle lezioni di vita.. e il ban mi pare un ottimo sistema.


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  3. #3
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Dweb...io te lo dico da amico! Se continui ogni tua azione(anke buona) sarà criticata...perké lo fai? Non sei forse stato anke tu un utente tempo fa?

    Logico, lui TI HA OFFESO e questa volta hai ragione!!! Ma non potevate parlarne via mp o chat prima di agire?

    PS: Io non intendo andarti contro, non xké abbia paura di un eventuale ban, ma piuttosto xké stimo il tuo lavoro e capisco quanto sia difficile gestire una community vasta come questa!
    Ultima modifica di cosisonoio : 08-09-2004 alle ore 19.36.59
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Io ho notato una piccola cosa ultimamente in te: ke riporti tutto troppo sul personale e ti comporti in maniera fredda!!
    Quando mi sono iscritto qui e ti ho visto x la prima volta nn mi avevi dato questa impressione...
    Non voglio scendere nei particolari del primo ban da 3 mesi e di quest'ultimo, nn mi riguarda soto un certo punto di vista, però sento di doverti dare un consiglio, da molto tempo: allenta la corda!!
    Un sorriso e una parola sono così belli in confronto ad una faccia inespressiva e al silenzio!! :winkOLD:

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Quoto pienamente noWhere e cosisonoio!
    Il primo ban ci stava tutto, per il secondo..la questione si poteva risolvere in maniera privata,facendo così,quando ritrna,è ancora più inca... di prima e non puoi continuare a bannarlo per sempre, le cose si possono risolvere in maniera tranquilla senza decisioni drastiche!Un consiglio,laprox volta che qualcuno ti fa girare le valvole, conta fino a 10 e fai un bel respiro!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Quoto pienamente noWhere e cosisonoio!
    Il primo ban ci stava tutto, per il secondo..la questione si poteva risolvere in maniera privata,facendo così,quando ritrna,è ancora più inca... di prima e non puoi continuare a bannarlo per sempre, le cose si possono risolvere in maniera tranquilla senza decisioni drastiche!Un consiglio,laprox volta che qualcuno ti fa girare le valvole, conta fino a 10 e fai un bel respiro!
    fino ad agosto facevo così

    poi vedi...

    gli utenti vogliono admin perfetti....

    scattò un megaflame per 1 cazzata (l'edit)

    da allora dopo la pausa di un mese

    ho capito che è inutile tentare di parlare su questo forum....

    si perchè a differenza di tanti altri forum....

    in questo se cerchi di discuterne ti danno in 40 addosso

    ed in alcuni casi le offese non si sprecavano...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Questo Forum per me sta diventando

    Ciao da Lorella

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    fino ad agosto facevo così

    poi vedi...

    gli utenti vogliono admin perfetti....

    scattò un megaflame per 1 cazzata (l'edit)

    da allora dopo la pausa di un mese

    ho capito che è inutile tentare di parlare su questo forum....

    si perchè a differenza di tanti altri forum....

    in questo se cerchi di discuterne ti danno in 40 addosso

    ed in alcuni casi le offese non si sprecavano...
    Molto liberamente ti do un altro consiglio: nn fare di tutta l'erba un fascio!! [...fanne piccoli fascietti ke si fumano meglio!! ^^ -solo x sdrammatizzare un pò!]
    Nel senso ke se hai avuto queste cattive esperienze nn pensare ke sarà sempre così, nn ti modificare diventando prevenuto e troncando il probabile problema sul nascere!! Non credo ke tu staresti bene in un posto dove se cominci a parlare di un argomento X subito ti cuciono la bocca e ti buttano fuori!! :winkOLD:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Dweb....secondo me 1 mese massimo andava + che bene....ma io non sono moderatore/admin e le decisioni spettano a voi....
    comunque quella proposta dei click (ot) non è nemmeno fattibile perchè se un ip può produrre 1 click x mercante ogni 24h come fa ad andare sugli altri siti e cliccare lo stesso mercante?????

  10. #10
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    scattò un megaflame per 1 cazzata (l'edit)
    Se per quella questione, che abbiamo tentato di chiarire in privato, trovi denominazioni simili vuol dire che non è servito a molto...
    ammetto che mi cascano le braccia a sentire questa frase e soprattutto il termine "megaflame"; su "caz%ata" invece bisognerebbe capire se si intende nel senso "per un nonnulla" (caso in cui avrei da ridire) oppure nell'altro senso "a causa di una caz%ata" che presuppone che qualcuno l'abbia fatta: se è il secondo caso, concordo pienamente :grin:

    Comunque, per evitare situazioni del genere, mi sono regolato in modo tale da non intervenire mai con mie osservazioni sul tuo operato; entro certi limiti di ingiustizia, si capisce, e -come in questo caso- solo se si tratta di questioni che mi riguardano direttamente, con il beneficio -se mi è permesso- di correggere eventuali imprecisioni.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  11. #11
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Con tutto il rispetto concordo con quanto postato da powser.

    Ciao

  12. #12
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    scattò un megaflame per 1 cazzata (l'edit)
    E se banni senza attendere ragioni, credi che chi popola il forum dall'altra parte(l'utente) starà zitto a guardare? Questo vale per quelli che hanno PAURA di te, ma non per tutti! Anzi...
    Io vi conosco da poco...ma in questi mesi ho frequentato assiduamente il forum e ne ho conosciuto i frequentatori! Probabilmente lo stesso non vale per te...poiche, altrimenti, avresti saputo che codicil è un utente attivissimo e senza di lui il forum ha sicuramente perso un personaggio! Certo, fra tre mesi tornerà...ma pensi ke amerà ancora questo forum ke l'ha cacciato mentre tentava di difenderlo? Ok, sono d'accordo se mi dici ke il modo in cui l'ha fatto è sbagliatissimo...ma ci sono tanti altri modi per reagire!

    Ultimamente sei troppo impulsivo, e te ne puoi accorgere da solo! Guarda la storia del topic che hai chiuso solo perché te l'hanno chiesto...va bene che ora l'hai riaperto e la cosa è finita lì, ma non pensi che prima di chiuderlo ci avevi postato anche tu ed avevi esposto le tue riflessioni a riguardo???
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    fino ad agosto facevo così

    poi vedi...

    gli utenti vogliono admin perfetti....

    scattò un megaflame per 1 cazzata (l'edit)

    da allora dopo la pausa di un mese

    ho capito che è inutile tentare di parlare su questo forum....

    si perchè a differenza di tanti altri forum....

    in questo se cerchi di discuterne ti danno in 40 addosso

    ed in alcuni casi le offese non si sprecavano...
    Ma paolo le nostre idee son state sempre diverese, è vero ci sono poco, ma ti ho lasciato passare di tutto, oggi mi sono spanciata dalle risate quando ho letto la chiusura preventiva (11/09 pentagono) ma quando leggo un post del genere mi viene da dirti .... ma paolo o paolo ma va a fan c...

    una cosa è giusta .... è inutile tentare di parlare su questo forum !!!

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Comunque, per evitare situazioni del genere, mi sono regolato in modo tale da non intervenire mai con mie osservazioni sul tuo operato; entro certi limiti di ingiustizia, si capisce, e -come in questo caso- solo se si tratta di questioni che mi riguardano direttamente, con il beneficio -se mi è permesso- di correggere eventuali imprecisioni...
    ma anche tu ma dove siamo arrivati !!!!!
    Ultima modifica di rgate : 08-09-2004 alle ore 22.11.12

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Il problema di questo forum è che molti si credono delle grandi persone perché sono dei webmaster, hanno grandi portali e si credono belli e bravi, il 99% non è in grado di dire certe cose in faccia, di chiarire in privato o tramite telefonata, è lì che si vede se una persona ha le palle (e il buonsenso).
    Io ho detto la mia, vorrei però precisare che con quest'utente mi sono sempre trovato bene e ci ho convissuto sul forum di marcio.
    Non ho capito molto quello che è successo, vorrei solo dire che mi dispiace.
    Per D-web: quando sei administrator devi dare un colpo al cerchio e un colpo alla botte e nella maggior parte dei casi fregatene.
    Io non sono impazzito sul mio forum solo perché ho un buon staff (4 admin e una decina di moderatori) che mi spalleggia.
    Ultima modifica di Slam : 08-09-2004 alle ore 22.12.47

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ma ragazzi... un po' di maturità...
    io sono sempre stata contro i compromessi e il chinare la testa, ma quando ce n'è bisogno DAVVERO, non quando si tratta di voler aver l'ultima parola solo per aver l'ultima parola...
    dweb ha sbagliato? può darsi, pace, un'altra volta ci starà più attento...
    codicil ha esagerato?
    e va bene, punito, ma basta, è un giovanotto in piena ribellione, metteteci la moderazione che lui non ha...

    ma cosa stiamo a litigare come i bambini? io ho fatto questo, ma tu di più...

    ci si arrabbia, capita a tutti, ma poi basta su!

    sorridete un po', almeno qui... date il giusto peso alle cose!
    non ci insulta per così poco, fa male...

    è già tanto crudo il mondo, uffa...
    QUI NOOOOOOOO!

    edit: discorso generale e non particolare! ^^
    Ultima modifica di avel : 08-09-2004 alle ore 22.31.16

  16. #16
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rgate
    ma anche tu ma dove siamo arrivati !!!!!
    Non capisco cosa ti ha lasciato perplessa del mio post.
    "Dove siamo arrivati" di solito si usa in situazioni di degrado, dunque se io per star qui sul forum in pace evito di correggere le ripetute goffaggini di un admin qual è il problema? Non capisco visto che è una mia decisione personale su come comportarmi.
    Admin che -a mio personalissimo parere sia chiaro- non è esattamente in grado di farlo in un sito di una certa importanza o quantomeno non esponendosi in pubblico e rivolgendosi con gli utenti, perché così facendo si nota palesemente la sua età e l'inesperienza nelle relazioni. Ma se sta dove sta ci sarà un motivo, io non lo conosco, ma ci sarà.
    Io non ho nulla di personale contro dweb, so che però ha la tendenza di prendere qualsiasi consiglio come un'offesa; gli ho già detto -seguendo l'invito di Gianluca- in un paio di mail quel che pensavo e in abbonanza. Non ho più ricevuto una terza risposta ma capisco che avrà avuto di meglio o altri impegni da sbrigare che tentare di rispondere ad una filippica delle mie di quando sono in vena.. e la questione è finita lì.
    Però secondo me è difficile dubitare che molti dei casini qui sul forum sono alimentati e amplificati dal suo modo di gestire faccende e rispondere: c'è anche chi ne apprezza la schiettezza -sempre ben venga- e la ruvidità ma c'è anche chi preferirebbe capire, avere informazioni sul perché succede una certa cosa o l'altra... e spesso sapersi esprimere con chiarezza è importante.

    Per la questione del vedere la questione con più serenità sono completamente daccordo con Avel (e mettete quel coniglietto tra gli smilies :grin:)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    allora,sono sempre codicil33 e/o funkytarro.

    prima di tutto potrei sapere x quanto hai bannato funkytarro :grin:

    Ringrazio innanzitutto chi non mi da tutti i torti.

    DWeb tu ormai mi hai sulla punta delle balle.
    Non dire di no.
    Per la questione dell'alterguru io feci una battuta sui mod e mi minacciasti di azzerarmi il contatore.
    se ti fa piacere azzeralo perche non me ne frega un kazzo del numero dei messaggi,ho fatto quella discussione soltanto xke la facciamo ogni volta x ognuno che lo diventa.
    era cosi giusto per svagare.
    Ad una discussione di un tema ho fatto una "battuta" e mi minacciasti di ban...poi tento di difendere i nostri diritti e di far rispettare ad altri i doveri e le regole e vengo bannato x flame...
    ok hai ragione del flame,ma secondo me 1 mese era + che sufficente.
    Io me la sono presa (era ovvio che lo facessi) e ti ho dato del dittatore,non me ne pento a dirlo e non me ne frega un kaz20 se mi banni anche questo account per quel che ho appena detto.
    con funkytarro nelle varie occasioni riaccennai quel fatto del 3 mesi di ban.essendo che la verità fa molto male che dirti?mi hai bannato anche funkytarro!

    ora non me ne frega un ka220 fai quel che vuoi perchè ricorda...un giorno si girerà la medaia e spero che ti trattino come hai trattato me di recente,abusando del loro potere.
    Non meriti altro.

    Mi spiace x te...6 maggiorenne credo,e ancora non sai distinguere il tuo "dovere" di admin dalle faccende personali.
    Parlammo 2 secondi su msn...6 un "uomo di poche parole",l'uniche che sai dire sono "no,si,forse ma sopratt Ban".

    Per la questione da te accettata (edit e le altre kazzate successe) io ti ho sempre supportato...ma alla fine chi se ne frega!
    tanto o pro o contro non te ne frega un kazzo di nessuno!

    Makpaolo ha ripetuto tante volte in questi ultimi tempi che parlare in pvt e chiarirsi è la miglior soluzione...tu non ti fai contattar in alcun modo...

    cmq fatto sta che in questo forum non ce libertò di parola con nessuno...

    bye

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ps: ho visto adesso:a funkytarro è stata tolta la firma...xke?
    nella mia firma non c'era scritto niente di male,solo:
    "Il forum è come l'Italia:vanno avanti gli stronzi" e non mi pare offendessi nessuno :grin:
    bye

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Scritto originariamente da codicil33
    guerre tra mafie no,meglio guerre contro i guardiani di alcatraz vero twisterdak?

    D-WEB
    beh è meglio che non infastidite me perchè ci metto 5 minuti a bannare l'intero gurppo per 3 mesi


    non so se partecipare a questa accesa discussione, cmq dirò la mia dopo di ke tornerò a farmi i kakki miei ke tanto non si conclude niente..
    io avevo già espresso il mio parere su questo modo di amministrare il forum, da una parte risolutrice dall'altra molto molto proibitiva e stupida e spessissimo intrisa di comportamenti da ki ha "l'aria" di essere il padrone del mondo..
    lo dimostra ciò ke ho citato sopra, ormai sembra ke come apriamo bokka ci sia il ban dietro l'angolo, ad esempio ciò ke ho citato sopra, che bisogna c'era di dirlo?stava skerzando e tu subito aleggi col tuo essere amministratore (quindi essere superiore e supremo) e dici "ti banno"..
    beh a me questo non sembra il modo di amministrare un forum ma non entro nei meriti, io gestisco una lega di oltre 200 iscritti e se usassi sto tono kiuderei barakka in men ke non si dika..
    detto questo mi ritiro nell'oscurità e vi guardo ammazzarvi da fuori xkè a metterci il naso si conclude poco, tanto la presunzione è una cosa che presto o tardi si ritorce contro ki brama smanie di potere

  20. #20
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Sono d'accordo con tutti gli altri,in questo forum c'è un abuso di potere e si è creata una sorta di aria di paura,bisogna controllare ciò che si dice altrimenti è ban immediato.
    Poi ,secondo me il ban dovrebbe essere l'ultima spiaggia delle punizioni,in famiglia se un figlio si comporta male lo butti fuori di casa per 3 mesi o lo rimproveri??

  21. #21
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    Sono d'accordo con tutti gli altri,in questo forum c'è un abuso di potere e si è creata una sorta di aria di paura,bisogna controllare ciò che si dice altrimenti è ban immediato.
    Poi ,secondo me il ban dovrebbe essere l'ultima spiaggia delle punizioni,in famiglia se un figlio si comporta male lo butti fuori di casa per 3 mesi o lo rimproveri??


    quoto

  22. #22
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    allora,sono sempre codicil33 e/o funkytarro.

    prima di tutto potrei sapere x quanto hai bannato funkytarro :grin:

    Ringrazio innanzitutto chi non mi da tutti i torti.

    ...
    [CUT]
    ...

    cmq fatto sta che in questo forum non ce libertò di parola con nessuno...

    bye
    Mi spiace ma non ci riesco a difenderti (il tono che hai usato era troppo acceso).
    Quello che posso dire è che 3 mesi sono esagerati (per me bastava una settimana per il primo e un giorno per il secondo ban), ma non è in questo modo che puoi farteli ridurre. Prova con la "buona condotta" a farti debannare.
    Quanto al fatto che il forum sia una dittatura senza libertà di parola, ti rispondo solo che il fatto che tu abbia potuto usare altri account per postare dimostra il contrario (io, per esempio, non l'avrei permesso, il ban una volta dato te l'avrei fatto rispettare chiudendo anche gli altri account al primo post, oltretutto cancellando il post). Ma non ti posso convincere, devi riuscirlo a capire da solo.
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  23. #23
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Panz
    Mi spiace ma non ci riesco a difenderti (il tono che hai usato era troppo acceso).
    Quello che posso dire è che 3 mesi sono esagerati (per me bastava una settimana per il primo e un giorno per il secondo ban), ma non è in questo modo che puoi farteli ridurre. Prova con la "buona condotta" a farti debannare.
    Quanto al fatto che il forum sia una dittatura senza libertà di parola, ti rispondo solo che il fatto che tu abbia potuto usare altri account per postare dimostra il contrario (io, per esempio, non l'avrei permesso, il ban una volta dato te l'avrei fatto rispettare chiudendo anche gli altri account al primo post, oltretutto cancellando il post). Ma non ti posso convincere, devi riuscirlo a capire da solo.
    La tua riflessione è giusta, ma devi anke considerare come si deve esser sentito... io al suo posto avrei abbandonato letteralmente il forum! Ma, ripeto, la reazione è stata brusca(su questo non ci piove)...ma non lo è stata da una parte sola!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Io ho sempre ammesso che ho fatto flame e merito un ban ( ) ma 3 mesi è eccessivo.
    Buona condotta significa leccaculo ed io non ci sto.
    Preferisco tenermi il ban che fare il lecchino come lo fanno altri.

    X il fatto degli account non può tenere sto potere di sospendermi tutti gli account anche se non ho fatto niente.
    E vero che sta facendo come vuole lui,ma non può,non sarebbe giusto.
    ma ripensandoci...cosa è mai stato giusto qui dentro?non si decide niente in democrazia.

    Bye :grin:

  25. #25
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Sarà come dite voi ma io tuta questa dittatura non la vedo,giorni fa ho iniziato una discussione contro la chiesa e davo un link pieno di bestemmie (che ho tolto perchè poco ortodosso)e non è stato chiuso!C'è una discussione in corso che si chiama "solo 3 parole"che non dice,serve solo per divertisri e aumentare il num dei messaggi e non è stata chiusae se cerco un pò troverò un sacco di discussioni inutili che non sono state chiuse!La libertà di parola per me c'è,ma libertà di parola non significa prendersi il lusso di offendere un'altra persona oppure alterarsi ogni qual volta uno si sente minacciato,il rispetto soprattutto!Se codi o funkitarro cominciano a dire kasso di qua e kasso di là,è normale che fanno salire i nervi,ma l'educazione dov'è?
    Citazione Originalmente inviato da marcio
    Sono d'accordo con tutti gli altri,in questo forum c'è un abuso di potere e si è creata una sorta di aria di paura,bisogna controllare ciò che si dice altrimenti è ban immediato.
    Poi ,secondo me il ban dovrebbe essere l'ultima spiaggia delle punizioni,in famiglia se un figlio si comporta male lo butti fuori di casa per 3 mesi o lo rimproveri??
    Se sei educato e rispettoso,il ban non te lo danno!hai ragione che il ban deve essere l'ultima spiaggia e infatti anche Dweb ha il suo torto bannando per 3 mesi codicil33 e per non si sa quanto Funkytarro,si è messo dalla parte del torto però anche codicil33/funkytarro poteva manifestare la sua disapprovazione molto più educatamente!
    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    Io ho sempre ammesso che ho fatto flame e merito un ban ( ) ma 3 mesi è eccessivo.
    Buona condotta significa leccaculo ed io non ci sto.
    Preferisco tenermi il ban che fare il lecchino come lo fanno altri.

    X il fatto degli account non può tenere sto potere di sospendermi tutti gli account anche se non ho fatto niente.
    E vero che sta facendo come vuole lui,ma non può,non sarebbe giusto.
    ma ripensandoci...cosa è mai stato giusto qui dentro?non si decide niente in democrazia.

    Bye
    Buona condotta non significa leccare il culo,significa solo buona condotta!Basta cercare di essere meno offensivi e non essere prevenuti.Mi puoi bannare,non mi interessa se mi banni sono tutte parole di sfida e qua nessuno deve sfidare nessuno!Lo so che tu sei un reppettaro (E a me i reppettari stanno letteralmente sul ca22o)e quindi il tuo animo di reppettaro 15 ti dice di fare l'anticonformista e l'aggreesivo,ma continuando a fare in questo modo,rischi di farti solo bannare,se tu lo sfidi,lui non perde niente bannandoti,anzi ti accontenta subbito!

    ops ho scitto un pò troppo
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    ahhauhauhuauha mi fate ridere.
    Avete un carattere proprio..bho?!
    Se ti piace essere trattato come ka220 li pare fa pure,accomodati,io non ci sto.
    ok?kaput?
    Questa storia è cominciata tutto perche difendevo i miei,i vostri e sopratt gli interessi di av!
    Per noi era non regolamentare visto che spendiamo soldi x gli ac telefonando o ci facciamo un mazzo tanto aspttando che qualcuno ci clicchi sopra.
    Quell'utente ha trasgredito non una,ma moltissime regole,e altri sono stati bannati per molto meno.
    non ho trovato la discussione ma c'è,in cui sono stato io a suggerire il ban dal forum,la multa non ricordo qual'altra punizione,dweb ha riaperto il topic dopo la mia risposta e quella di un mod che l'aveva chiuso ed è interevnuto dando ban e multa.
    Allora?ras01 è + speciale?solo il ban per lui,ma ogni tanto continuerà a fare i circuiti illegali di click sui banner...
    E allora dweb stesse punizioni x kiunque...tu il ban del 3 mesi inizialmente avevi detto 1 mese,ma poi io ti ho chiamato in una maniera e tu hai replicato dicendo "bene allora 3" e allora xke non hai spiegato bene la situazione a tutti facendo il punto,spiegando il xke di 3 mesi che a chi non sembra eccessivo?
    se io ho le mie colpe tu non 6 di meno...

    a quello sgommato di ras01 mi ha inviato una mail in cui mi dice che mi ha denunciato gli ho replicato mandandolo "fanc***"
    povero pazzo :eyes:

    dweb attendo una tua replica ;)

  27. #27
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    poche cose da dire e le dico come utente di questo forum.

    powser non avrei saputo trovare parole migliori

    Citazione Originalmente inviato da powser
    La libertà di parola per me c'è,ma libertà di parola non significa prendersi il lusso di offendere un'altra persona oppure alterarsi ogni qual volta uno si sente minacciato,il rispetto soprattutto!
    La base per ogni comunità è il rispetto di tutti i membri, nessuno escluso.
    Come in ogni società ci sono regole e persone preposte a farle rispettare.
    tra ferie e studi anche i moderatori sono "meno" presenti, ma non vuol dire che non ci siano, se ci sono questioni come la discussione che ha innescato il putiferio segnaliamola.
    in alto a destra di ogni post c'è un triangolo con punto escluamativo, con quello mandata una mail di segnalazione a "tutti i moderatori e admin", modo più veloce e sicuro per segnalare non ne conosco ( oltre a MP ).

    concludo dicendo, ripetendomi in parte, se c'è prima di tutto il rispetto si può dire chiaramente tutto a chiunque senza problemi.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    makpaolo ma che vuoi che ti dica?6 un moderatore...non puoi andare contro dweb...andresti contro te stesso...mi spiace ma non posso proprio risponderti.

    Rispetto?
    credo che admin/mod dovressero darlo per primi,x dar l'esempio.
    ma dove sta sto rispetto?ogni cosa che ho fatto in quest'ultimi tempi mi richiamava sempre dicendomi "ti banno,ti banno,ti banno" ti sembra corretto?x me è una minaccia.
    quello è il rispetto?bell'esempio!

    Io ho sempre rispettato tutti ma non sopporto chi non rispetta le regole,e sono impazzito in quella discussione.
    Perchè quando avete visto che c'era flame non avete chiuso il post punito ras01 con quel che si meritava e in base anche alle punizioni date agli altri,e a me avreste dato una settimana di ban,mi avreste mandato mail/mp con il xke e sarebbe finita li.
    avrei accettato il ban,ma cosi non lo accetto.
    ciao

  29. #29
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    comma33sgm ila discussione è qui:
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=24712

    e mi permetto di riportare un passaggio:
    Citazione Originalmente inviato da ras01
    COME? il mio sito personale è tutta un'altra cosa non c'entra nulla in questo post, POI MI SPIEGHI QUESTO HACKING!!!!

    Nota
    Se c'è qualcosa che non va nel mio sito mi avrebbero avvertito prima, e parecchi anni che è on line su altervista.
    e questa affermazione ha avuto da tè questa risposta
    Citazione Originalmente inviato da codicill33
    ah stronzo!
    con quella ***** di sezione danger mi hai fatto fracassare il pc!
    stronzo un altra volta!

    a parte che hai queste pagine:
    http://ras01.altervista.org/14ras01.html
    http://ras01.altervista.org/5ras01.html
    che parlano di hacking

    la tua proposta è illegale

    il tuo sito è online da solo 1 mese (guarda data tua registrazione)
    ma se il tuo sito ti riferisci a questo da te citato:
    http://smileirc.altervista.org/banner/listabanner9.htm

    ebbene anche questo è fuori regola xke non si possono mettere banner nelle pagine in costruzione o senza contenuti!

    bye e buona fortuna...innanzitutto segnalo subito questa discussione ai mod.
    ora, a parte i toni offensivi che hai usato, se hai segnalato a un mod che senso aveva continuare?
    facevi i tuoi, nostri interessi e quelli di AV segnalando l'infrazione, questo è vero, ma il modo in qui si è continuato è solo flame inutile e gratuito, perciò il ban ci stava, e se poi non contento continui con
    perfetto.
    bravissimi!
    clap-clap

    spero solo che qualche utente che è degno di sto nome faccia notare questa dittatura!
    continuando con flame che si deve fare?

    ora dici
    Quell'utente ha trasgredito non una,ma moltissime regole,e altri sono stati bannati per molto meno.
    ma se prima dell'arrivo di un admin o super-mod che possono bannare tu stesso infrangi le regole che dovrebbe fare? punire uno e non l'altro?

    ti chiedo solo di riflettere attentamente.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    C'è una discussione in corso che si chiama "solo 3 parole"che non dice,serve solo per divertisri e aumentare il num dei messaggi e non è stata chiusa
    momento... mi spiego! :grin:
    era stata chiusa, poi mi sono spiegata con il mio giustiziere [] che l'ha riaperta, perchè l'intento non era quello di aprire un topic per far aumentare i messaggi. MAI lo farei!
    Poi, ovvio, c'è chi lo usa per quello...
    Comunque... non nego che è leggermente vago come argomento...

    +FINE OT+

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •