ahhauhauhuauha mi fate ridere.
Avete un carattere proprio..bho?!
Se ti piace essere trattato come ka220 li pare fa pure,accomodati,io non ci sto.
ok?kaput?
Questa storia è cominciata tutto perche difendevo i miei,i vostri e sopratt gli interessi di av!
Per noi era non regolamentare visto che spendiamo soldi x gli ac telefonando o ci facciamo un mazzo tanto aspttando che qualcuno ci clicchi sopra.
Quell'utente ha trasgredito non una,ma moltissime regole,e altri sono stati bannati per molto meno.
non ho trovato la discussione ma c'è,in cui sono stato io a suggerire il ban dal forum,la multa non ricordo qual'altra punizione,dweb ha riaperto il topic dopo la mia risposta e quella di un mod che l'aveva chiuso ed è interevnuto dando ban e multa.
Allora?ras01 è + speciale?solo il ban per lui,ma ogni tanto continuerà a fare i circuiti illegali di click sui banner...
E allora dweb stesse punizioni x kiunque...tu il ban del 3 mesi inizialmente avevi detto 1 mese,ma poi io ti ho chiamato in una maniera e tu hai replicato dicendo "bene allora 3" e allora xke non hai spiegato bene la situazione a tutti facendo il punto,spiegando il xke di 3 mesi che a chi non sembra eccessivo?
se io ho le mie colpe tu non 6 di meno...
a quello sgommato di ras01 mi ha inviato una mail in cui mi dice che mi ha denunciato gli ho replicato mandandolo "fanc***"
povero pazzo :eyes:
dweb attendo una tua replica ;)