Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 92

Discussione: ban

  1. #31
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    ahhauhauhuauha mi fate ridere.
    Avete un carattere proprio..bho?!
    Se ti piace essere trattato come ka220 li pare fa pure,accomodati,io non ci sto.
    ok?kaput?
    Questa storia è cominciata tutto perche difendevo i miei,i vostri e sopratt gli interessi di av!
    Per noi era non regolamentare visto che spendiamo soldi x gli ac telefonando o ci facciamo un mazzo tanto aspttando che qualcuno ci clicchi sopra.
    Quell'utente ha trasgredito non una,ma moltissime regole,e altri sono stati bannati per molto meno.
    non ho trovato la discussione ma c'è,in cui sono stato io a suggerire il ban dal forum,la multa non ricordo qual'altra punizione,dweb ha riaperto il topic dopo la mia risposta e quella di un mod che l'aveva chiuso ed è interevnuto dando ban e multa.
    Allora?ras01 è + speciale?solo il ban per lui,ma ogni tanto continuerà a fare i circuiti illegali di click sui banner...
    E allora dweb stesse punizioni x kiunque...tu il ban del 3 mesi inizialmente avevi detto 1 mese,ma poi io ti ho chiamato in una maniera e tu hai replicato dicendo "bene allora 3" e allora xke non hai spiegato bene la situazione a tutti facendo il punto,spiegando il xke di 3 mesi che a chi non sembra eccessivo?
    se io ho le mie colpe tu non 6 di meno...

    a quello sgommato di ras01 mi ha inviato una mail in cui mi dice che mi ha denunciato gli ho replicato mandandolo "fanc***"
    povero pazzo :eyes:

    dweb attendo una tua replica ;)
    Io rispetto e pretendo rispetto!Tu difendevi i diritti di tutti ok ma c'è modo e modo!Io anche ero in quella discussione e avevo scritto che era illagale..ok avrò sbagliato a non segnalarlo a chi di dovere ma al posto di accanirmi sevvalgamente contro a Ras01 avrei cercato di spiegargli dove sbagliava,nell'attesa che qualcuno prendeva dei provvedimenti!E qua nessuno sta levando le colpe a Dweb!
    Ripeto,c'è modo e modo di dire le cose,sia da una parte (codicill33) che dall'altra(Dweb),io non sto difendendo a nessuno,su questo forum mi sono sempre comportato come mi pare e piace,con una sola mia regola personale RISPETTO PER TUTTI!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    riguardo a quanto hai citato in cui io ho usato toni pochi accesi:
    con quella sezione "danger" mi ha fatto andare lento tutto il pc e aveva problemi quando si connetteva...cosa dovrei dirgl?
    grazie mi fai andare lento il pc appena usito dalla formattazione?

    ho segnalato la discussione + velocemente ad un mod (avevo il contatto in msn) ma nn poteva moderare piazza centrale.
    riguardo all'applauso ( ) cosa dovre dire dopo che mi ha bannato a pari merito con quello che ha infranto 1000 regole?
    io meritavo al max 1 settimana,non lo dico io lo dice chi sta dicendo la propria sull'accaduto,io appoggio...

    mi riferivo col l'applauso anche alle minacce che dweb mi ha fatto in post precedenti..."ti banno,ti azzero il counter..." e altre...che dovre dire?

    ma come ragionate?
    i mod sono mod...logico che andiate tutti dalla parte di dweb

    bye

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Io rispetto e pretendo rispetto!Tu difendevi i diritti di tutti ok ma c'è modo e modo!Io anche ero in quella discussione e avevo scritto che era illagale..ok avrò sbagliato a non segnalarlo a chi di dovere ma al posto di accanirmi sevvalgamente contro a Ras01 avrei cercato di spiegargli dove sbagliava,nell'attesa che qualcuno prendeva dei provvedimenti!E qua nessuno sta levando le colpe a Dweb!
    Ripeto,c'è modo e modo di dire le cose,sia da una parte (codicill33) che dall'altra(Dweb),io non sto difendendo a nessuno,su questo forum mi sono sempre comportato come mi pare e piace,con una sola mia regola personale RISPETTO PER TUTTI!
    cercato di dirgli dove sbagliava?
    guarda in alto sopra ai forum:ce il regolamento: "letture:949" e siamo moooooooltissimi che frequentano il forum...se avesse letto il regolamento di av e del forum?
    xke dovrei spiegargli?
    se tutti leggessimo il regolamento spremo cosa fare e cosa non...a me hanno fatto girare le pa*** con quelle risposte...e sai xke?
    xke quello * * * * * di ras01 si fa gli ac con i circuiti di click sugli sponsor io invece ho speso gia + di 20 euro di chiamate per comprarli...e allora?????
    Io non ho mai dato colpe a dweb ma dopo il ban è stata una presa in giro...il rispetto io lo dò a chi lo merita e chi lo ricambia reciprocamente.....

    bye

  4. #34
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    questo sarà l'ultimo mio intervento in quetoa discussione.

    A Dweb ho sempre detto tutto, sia se ero concorde che se non lo ero.
    In una discussione in privato tra mod dove si parla dell'accduto e si fà riferimento anche a questo post ho già detto chiaramente ( spero) la mia opinione, e in parte la riporto qui:

    questo post personalmente NON avrebbe MAI dovuto essere iniziato!.

    il moderatore da te contattao non moderava piazza centrale? nessun problema, lui sà come contattare chi può moderare e anche punire, l'intervento non sarà immediato ma ci sarà.

    Ti manda lento il PC? anziche offendere come hai fatto e cito nuovamente
    ah stronzo!
    con quella ***** di sezione danger mi hai fatto fracassare il pc!
    potevi mandarlo a quel paese in modo più educato senza generare flame e tenendo il rispetto dell'utente, anche se violava i regolamenti.

    Ti assicuro che scindo bene makpaolo utente da makpaolo moderatore ... e che ho abbastanza vita e esperienze e vita alle spalle per non temere di dire ciò che penso anche se l'interessato fosse dweb o Gianluca in persona ...

    il ban di un mese lo ritenevo ecessivo, quello di 3 anche, ma almeno deu mesi per la reazione che hai avuto non te li levava nessuno.

    per i post citati in fine da te, se stuzzichi una reazione da qualche parte arriva,
    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    allora posso maltrattare davvero i mod
    che felicità.
    duccio vieni qui che ti frusto
    il post è qui:
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=24346

    che sia una battuta o altro qualcuno qualcosa la dice.

    con questo per mè questa discussione è chiusa.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    ma come si puo tenere rispetto x quell'essere che non h rispetto x gli altri?avrebbe messo quella sezione se avrebbe avuto rispetto?come me chissà quant'altri ci sono cascati...

    riguardo a quanto d te quotato nel mio intervento in quella discussione...sai a cosa servono gli smile?servono ad esprimersi...da come hai quotato tu senza smile sembra una battuta brusca,anzi nn sembra una battuta.
    ci ho messo 4 smile :grin:
    tutti scherzosi e che indicavano fosse una battuta.
    vorrei vedere se fosse stato qualkun'altro che è qui nel forum dal 02/03 se avreste detto " ti azzero il counter",xke qui la legge NON è uguale per tutti,non lo è stata MAI LO SARà nel forum come in italia,come nel mondo!

    bye

  6. #36
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    Sono d'accordo con tutti gli altri,in questo forum c'è un abuso di potere e si è creata una sorta di aria di paura,bisogna controllare ciò che si dice altrimenti è ban immediato.
    Poi ,secondo me il ban dovrebbe essere l'ultima spiaggia delle punizioni,in famiglia se un figlio si comporta male lo butti fuori di casa per 3 mesi o lo rimproveri??
    Hai presente la climax? Si parte con una punizione, poi con la sottrazione di AC, poi con i ban giornalieri...
    Se dopo tutto questo la gente insiste con l'irrispettosità verso una figura che è li perchè deve moderare i vostri comportamenti, si passa al ban pesante...e no ci sono più scuse dopo che si è persistito al seguito di punizioni più leggere.
    L'aria di paura io non la vedo, ve la siete creata voi/noi utenti dato che molti sono stati bannati; ma questi hanno sempre una motivazione.
    Cercate di moderare certi termini e i ban vedrete che diminuiranno...o almeno accettate le punizioni senza criticare con pesantezza, altrimenti la punizione aumenta...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    ormai sta faccenda x qualcuno è andata sul personale...

  8. #38
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    ormai sta faccenda x qualcuno è andata sul personale...
    [OT]Da certi punti di vista è anche un bene, no?[/OT]
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    dipende
    ciao

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    allora voi mod abusate del potere....

    il ban di 3 mesi??? ma ti rendi conto dweb? uno se sta fuori 3 mesi è come escluderlo quasi per sempre!! la sospensione va messa a 1 mese non oltre oppure c'è ban indeterminato.. scommetto che i bannati non verranno più nel forum grazie a voi

    anche io sto seriamente pensando di andarmene dalla comunità sta diventando un posto in cui se non misuri le parole non chiudono la discussione ma ti bannano a vita.


    Scusa la franchezza dweb ma se tu fossi utente cosa penseresti? E scusa di nuovo ma se fossi non semi-attivo ma attivo quanti ne banneresti?


    l'unico che ha buon senso era gianluca che non se vede più e ora makpaolo

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    e basta, dai!!!

  12. #42
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hwmod
    allora voi mod abusate del potere....

    il ban di 3 mesi??? ma ti rendi conto dweb? uno se sta fuori 3 mesi è come escluderlo quasi per sempre!! la sospensione va messa a 1 mese non oltre oppure c'è ban indeterminato.. scommetto che i bannati non verranno più nel forum grazie a voi

    anche io sto seriamente pensando di andarmene dalla comunità sta diventando un posto in cui se non misuri le parole non chiudono la discussione ma ti bannano a vita.


    Scusa la franchezza dweb ma se tu fossi utente cosa penseresti? E scusa di nuovo ma se fossi non semi-attivo ma attivo quanti ne banneresti?


    l'unico che ha buon senso era gianluca che non se vede più e ora makpaolo
    Misurare le parole comporta il salvarsi dal ban, rimanere in argomento o sfociare in OT leggeri comporta la "non ciusura" di un post. Se uno è maleducato il ban se lo merita a vita...e la maleducazione se si assenta 3 mesi ci fa un grande piacere!
    E non dite scemenze con "la gente si allotana 3 mesi", sai quanti account per il forum si possono fare? Inifiniti forse rende poco...

    Abuso di potere, la cosa mi fa ridere . Sarebbe abuso se io adesso ti bannassi perchè hai criticato civilmente l'operato di un moderatore, non lo sarebbe se nella critica le parole svolazzavano. Riflettete prima di trarre conclusioni, voi nemmeno immaginate cosa vuol dire abuso di potere. Forse un giorno dovremmo provare per dimostrarvelo

    E con questo basta, vado a mangiare, per l'appunto, la pasta!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    si ma io nn mi riferisco solo a questo ma a codicil e il resto stavo parlando in generale. Cmq 3 mesi sono comunque troppi.

    Cmq cosa intendi con Forse un giorno dovremmo provare per dimostrarvelo

    dimostrare l'abuso del potere? Se lo farete un giorno credo che il forum cadrà a pezzi e lo sapete anche voi se si ha buon senso rispetto ad una comunità.

    cmq sei molto scortese come mod io stavo solo dicendo che 3 mesi in generale sono troppi dovreste fare 1 mese oppure ban a tempo indeterminato.. uno in 3 mesi può cambiare ma se uno è stronzo e viene bannato dopo 3 mesi se non si stufa prima nn è cambiato

  14. #44
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Hai presente la climax? Si parte con una punizione, poi con la sottrazione di AC, poi con i ban giornalieri...
    Se dopo tutto questo la gente insiste con l'irrispettosità verso una figura che è li perchè deve moderare i vostri comportamenti, si passa al ban pesante...e no ci sono più scuse dopo che si è persistito al seguito di punizioni più leggere.
    Ho presenta la climax...non c'entra niente qui perchè io punizioni leggere non ne ho viste molte..le uniche volte che dweb interveniva era per dire:

    Se lo fai ti banno
    Banno l'intero gruppo per 3 mesi

    Personalmente credo,dweb,che hai paura di lasciarti sfuggire la situazione di mano,oppure vuoi fare il lavoro che non potrai fare quando ti dovrai allontanare temporaneamente oppure sei arrabbiato per fatti personali come la scuola e ti sfoghi qui..

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    accettate le punizioni senza criticare con pesantezza, altrimenti la punizione aumenta...
    Hi hitler

  15. #45
    Guest

    Predefinito



    cito marcio

    Hi hitler
    cmq bravo marcio hai ragionissima

  16. #46
    Ospite Guest

    Predefinito

    ...

    Concordo completamente con quanto detto da makpaolo, che qui (insieme a Gianluca), francamente mi sembra uno dei pochi che ragiona davvero...

    Va bene che AV è una community sempre più grande, e questo porta a distaccare sempre più, in un certo senso, admin e popolo, perché se in una piccola comunità l'admin è solo un utente che ha più poteri sul forum, quando ci sono tanti user possono esserci problemi (anche personali) e alla fine problemi fra gli utenti.

    Quello che però noto, nonstante frequenti questo forum da solo da marzo di quest'anno, è che dweb qualsiasi sia il motivo praticamente dà solo risposte del tipo 'e io ti banno' ecc. ecc.

    Come giustamente detto da makpaolo, quello di funkytarro (o codicil33) è un comportamento un po' eccessivo e infantile, perché con chiunque uno stia parlando, attraverso qualsiasi mezzo, mi sembra d'obbligo mantenere alto il livello di rispetto, e non insultare e basta come potrebbe fare il primo teppista che incontro uscendo di casa... ma a parte questo il ruolo di un admin non dovrebbe essere bannare tutti gli account di un utente per impedirgli di esprimersi, ma invece cercare (in privato, non facendolo presente a tutti, perché alla fine sarebbe un tr0iaio) di eliminare certi comportamenti del c4zzo.

    Francamente vedo in Gianluca, che nonostante tutto partecipa esclusivamente nelle sezioni tecniche quello che dovrebbe fare un amministratore.

    ...

  17. #47
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Francamente vedo in Gianluca, che nonostante tutto partecipa esclusivamente nelle sezioni tecniche quello che dovrebbe fare un amministratore.
    ...
    quoto

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    leggete la prima risposta di ras01 a codicil.
    ha scritto "mi spieghi che cos'è sto hacking?".
    lui ha messo la sezione "hacking" e non sa cos'è.
    in effetti è vero che non sa cosa sia l'hacking, perché nel suo sito ci sezioni di lamers non hackers.
    inoltre c'è scritto un disclaimer che invita alle forze di polizia e/o governative a NON entrare
    nel sito.
    ovviamente è illegale secondo la legge italiana quindi ha timore della polizia postale.
    scrive ho il sito su altervista da anni. non è vero ce l'ha da poco.
    scrive anche: in questo tempo altervista non se ne accorta di nulla.
    certo, codicil l'ha smascherato e ora si sente di friggere.
    ed è solo l'inzio....

  19. #49
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    Hi hitler
    Risposta infantile. Comunque Dweb non punisce con leggerezza, quello lo fanno i moderatori. Lui è Amministratore, e se punisce è per farlo con pesantezza. Se la cosa è leggera, lui non punisce proprio...
    Cmq l'aumento in massa degli utenti è causa di tutto questo, l'aumento comporta un possibile sfuggimento di mano del controllo della situazione, e se voi non vi comportate bene uno reagisce come meglio può. Invece di fare dello spirito tornate "normali" e smettetela di giocare alle vittime di Alcatraz (citando un nome a caso ^^). Poi, a voi la scelta se aiutare o complicare le cose...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Prevenire è meglio che Curare, Dweb ha fatto la cosa Giusta ;)

  21. #51
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Styles
    Prevenire è meglio che Curare, Dweb ha fatto la cosa Giusta ;)
    tu mi stai praticamente dicendo che prima di andare al cesso "ti pulisci" poi caghi e ti rimetti le mutande

    Cmq qualcuno ha detto che molti bannati non verranno + nel forum:ti rispondo x loro;
    che non vengono + se ne fregano na minkia!
    cosi se dici tu che non verrai + nel forum xke è diventata una guerra ecc loro se ne fregheranno ancor +!
    e sai xke?
    xke ci sono i "lecchini" che gli incoraggiano...
    illusi!

    poverini...bye :grin:

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    mi sa che l'illuso sei tu... fino a quando si parla civilmente va bene una parolina fuori posto... ma nei tuoi post che è già successo... prima di controllare, spari a 0... cito il fatto dei template di vocinelweb... del sito di ras01... tu limitati a segnalarlo... le brighe se le prenderanno loro, visto che è un loro dovere in quanto mod... tu te le vai a cercare secondo me... ogniuno in questa comunity cerca di rispettare le regole e di convivere civilmente... tu quando qualcuno sbaglia dai subito addosso... è normale che quando il qualcuno ha il potere di farti stare zitto lo fa... anchio lo farei se fossi nei panni di dweb... se lui è li deve far rispettare le regole... e siccome tu crei flame e offendi... lui ti banna... che è quello che prevede il regolamento... visto che tu inciti tutti a rispettarlo dovresti saperlo...

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    non creerei flame se tutti leggessero il regolamento e lo rispettassino...

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    comunque vorrei sottolineare che ras01 anche se non avesse letto il regolamento, poteva risparmiarsi questa grave violazione regolamentare (il buon senso ce l'ha o no?).
    sebbene codicil fosse stato il primo ad usare toni un po' accesi, il primo che ebbe iniziato ad offendere fu ras01...

  25. #55
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Ma Ras01 non ha offeso nessuno,ha solo violto le regole di Av, io non mi sono sentito minimanìmente offeso da Ras01,il primo ad offendere pesantemente prima Ras01 e poi chiunque gli andava contro (per fortuna è stato solo Dweb perchè se ci fosse stato qualcun'altro lui avrebbe fatto altrettanto)è stato codicil33 che si doveva limitare alla sola segnalazione del fatto,non tirargli addosso tutto il vocabolario delle parolacce 2003-2004!E non venirmi a parlare di buon senso,in quela discussione prorpio,di buon senso ne ho visto poco e niente,da parte di tutti!

    Il regolamento va letto ma ci sono tante persone che non lo fanno,mica le possiamo mettere al rogo!!Basta dirlo con garbo e se c'è bisogno segnalare ad un mod ma sempre educatamente e l'educazione non è segno di lecchinaggio ma segno di rispetto!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Ma Ras01 non ha offeso nessuno,ha solo violto le regole di Av, io non mi sono sentito minimanìmente offeso da Ras01,il primo ad offendere pesantemente prima Ras01 e poi chiunque gli andava contro (per fortuna è stato solo Dweb perchè se ci fosse stato qualcun'altro lui avrebbe fatto altrettanto)è stato codicil33 che si doveva limitare alla sola segnalazione del fatto,non tirargli addosso tutto il vocabolario delle parolacce 2003-2004!E non venirmi a parlare di buon senso,in quela discussione prorpio,di buon senso ne ho visto poco e niente,da parte di tutti!

    Il regolamento va letto ma ci sono tante persone che non lo fanno,mica le possiamo mettere al rogo!!Basta dirlo con garbo e se c'è bisogno segnalare ad un mod ma sempre educatamente e l'educazione non è segno di lecchinaggio ma segno di rispetto!
    concordo pienamente... prima di parlare... accendiamo il cervello...

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    azz... un po troppi "fascista" xò ha colpito nel segno...

  28. #58
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Styles
    Prevenire è meglio che Curare, Dweb ha fatto la cosa Giusta ;)
    Mi pare una risposta un pò affrettata...hai seguito bene la discussione e il motivo per il quale è stata aperta?

    Dweb è admin del forum e tu fai bene a rispettarlo...ma credi a me, questo non è il metodo migliore per far carriera!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  29. #59
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Ok,l'intenzoine era giusta e spero che tutti l'abbiano capita,ma il fascismo o nazismo centrano poco anzi io definirei questa cosa democratica al 100% perchè Dweb decide per il bene del popolo, non per il suo bene,il fascismo mette le sue regole e le cambia quando vuole,la democrazia ha le sue regole e ha chi le fa rispettare,Dweb ha fatto solo il suo dovere,avvolte ha esagerato un pò ma sbagliare è umano perseverare è diabolico,Codicill33 ha perseverato funkitarro ha perseverato,Dweb avrà anche sbagliato a dare 3 mesi o a chiudere delle discussioni,avrà sbagliato altre 3000 cose ma penso che i suoi errori li ha capiti,sbagliando si impara,se è così duro ci sarà un motivo!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    Allora, anche se fosse estrema dittatura voi che potete farci? Mi Pare che sia il dittatore che comanda e noi dobbiamo stare alle regole, non ci piacciono? Andiamocene!!!
    QUESTA NON È LA SITUAZIONE DI AV!!!!!! Ma per chi lo credesse giustificherebbe le azioni di Dweb!!!

    Dweb è una persona che in questo forum non ha mai insultato qualcuno, è una persona che rispetta le altre persone, e che dal rispetto pretende il rispetto!

    Molte persone questo non lo capiscono! NO? NO! Anzi lo insultano!
    Bisogna capire che l'uomo per natura ha un'opignone, essa può essere giusta o sbagliata, o entrambi. Un Forum ha bisogno un'arbitro, se no si genera flame con le differenze delle proprie opinioni! Dweb fa da arbitro, valutando le opinioni dei Mod e la Sua!
    Dweb ha Sbagliato? Eccome se ha sbagliato in tante cose ,su Internet, nella vita, SBAGLIARE È UMANO!!!!
    Io non so dove Dweb abbia sbagliato su Internet, ma penso che qua su AV non abbia sbagliato!
    Anzi lui mette anche la sua opinione, senza offendere nessuno, magari l'opinione sbagliata.... Ma se è sbagliata succede uno scandalo!
    Quante volte un utente ha sbagliato? DWeb gli ha urlato dietro offendendolo?
    E poi chi siamo noi per dire che DWeb ha sbagliato?

    Un Forum tende lui stesso ad avere un regime fascista!
    e si, possiamo fare qualsiasi cosa ma tanto l'ultima l'ha sempre DWeb, è lui che comanda!
    Ma DWeb questo lo sa, si lo sa e ha cercato di nasconderlo...... di non farlo sembrare, ma in questi casi viene fuori, e non è colpa di DWeb, è cosi, se era Makpaolo era Makpaolo il fascista....
    Ma FASCISTA OBBLIGATO! Un fascismo che non vuole essere fascismo... ma quando qualcuno offende molto, e tutti vogliono che resti, ma merita un Ban, si Banna, chi ha deciso? Dweb.... Fascismo? Si in questi casi viene fuori.... ma siete voi che lo obbligate, siete voi che lo fate uscire, ed è giusto che esca, se no è come essere al MERCaTO!

    Una Cosa DWeb Non è fascista... il Forum ha un regime Fascista e Dweb sta alle regole pur cercando di nasconderle!


    Facciamo l'esempio classico.... nel vostro Forum, arriva l'utente che insulta un'altro utente, ma INSULTA! Tu lo Banni, si! chi ha deciso TU, allora sei fascista....
    Quindi conclusione Tutti quelli che hanno un forum sono Fascisti... NO!

    Dweb ha fatto un ottimo lavoro.... lo sappiamo noi, e spero lo sappia anche lui...

    Sai cosa sbaglia? SBAGLIA A ESSERE COSI GENTILE ED EDUCATO!
    Magari con una risposta piena di "***", magari riuscireste a capirla di più?

    E ALLORA VOLETE CHE DWEB NON BANNI? E SMETTETELA

    Animalworld
    sub-ri-entro x dire la mia.

    Intanto ho quotato il msg per dire che non ho mai letto tante stupidaggini (niente di personale, ovviamente - ovvio, no? - ovvio) in una volta sola.

    Allora, siccome all'epoca c'era il fascismo, nessuno doveva dir niente, rivoluzionare niente e ci saremmo dovuti tenere il fascimo vita natural durante.

    Mi viene da ridere... se non fosse che mi viene anche da piangere.

    Credo che una persona che scriva un msg, q.siasi esso sia, dovrebbe quanto meno essere un briciolino presente, non picchiare solo le dita sulla tastiera che son bravi tutti.

    Ora dico la mia, con la speranza (perché se non venisse "rispettata" qs. mia speranza, allora sì che sarebbe grave) che venga letta da chiunque proprio come "la mia", condivisibile e non.

    Dweb sbaglia, ha sbagliato e continua a sbagliare...
    E' un essere umano vivaddio!
    Ma chi perseguita nell'errore, allora non è MAI nella ragione.

    Dweb ha fatto una bella cazzata, x esempio, scrivendo il suo pensiero sul topic del boeing, e poi - senza che NESSUN ALTRO potesse replicare allo stesso, lo ha chiuso dando come giustificazione della chiusura una cosa un tantino curiosa.
    Vabbé... ho visto che l'ha riaperta...ok.

    Per me sbaglia quando scrive "ban di 1 mese" - l'utente si incazza e lui replica con "ok! ban di 3 mesi, allora".
    Questo è un chiaro abuso di potere e vi spiego il perché:
    se avel (pardon, cara) mi insulta, io di mio posso rispondere al suo insulto perché mi tocca nel xsonale.
    Se io sono Mod o Admin che sia, NON POSSO e NON DEVO usare il potere che il titolo mi conferisce, per mie beghe personali.
    Il Mod e l'Admin, devono tenere le briglie del Forum e non celarsi dietro il loro "potere" (passatemi il termine) anche per sbrogliare loro liti e/o disaccordi.
    Se l'Utente avesse detto A ME IN QUALITA' DI PAOLA, "sei una dittatrice" non credo nessun Mod del mondo si sarebbe mai degnato di bannarlo.
    ANZI!!! Mi avrebbero detto che le cose xsonali vanno sbrigate in pvt.
    Ed è giustissimo il concetto.
    Ma sbagliatissimo se diviene una regola applicabile solo ai semplici Utenti.

    Non dimenticate poi, che se non esistessero questi semplici Utenti, non esisterebbe il Forum e, probabilmente, Dweb si ritroverebbe da solo su pagine vuote senza più nessuno da riprendere.

    A me, onestamente, sembra che siamo arrivati a un punto dove: o vi è d'obbligo una svolta importante, o Gianluca farebbe bene a chiudere questo posto che è diventato un posto di scazzi, e dove è lentamente morto il vero senso di qs. Forum.
    A questo punto, o vi tirate indietro le maniche e ricominciate a lavorare seriamente (io mi tiro fuori perché, come annunciato precedentemente, non ho + ragione di stare qui, visti i continui scazzi anche quando si vuole ragionare civilmente), o ve ne andate per le vostre strade...
    Continuando così, non solo vi rovinate il fegato ma non fate neanche una bella impressione: credete che un nuovo utente voglia felicemente inserirsi nella Comunità, se legge talune cose?
    Io non credo. Credo che procederà alla costruzione del suo sito senza mai intervenire nel forum.
    Vi pare una cosa bella?
    Mah... ai posteri ecc. ecc. ecc.

    Ho detto!

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •