ciao raga!
finalmente il + gnocco e bonazzo di tutto il forum di av è diventato alterguru!
cio significa (forse) che potrò in qualche modo maltrattare i mod
ciauhauhau :grin:
ciao raga!
finalmente il + gnocco e bonazzo di tutto il forum di av è diventato alterguru!
cio significa (forse) che potrò in qualche modo maltrattare i mod
ciauhauhau :grin:
congratulazioni :eyes:
allora posso maltrattare davvero i mod
che felicità. :grin:
duccio vieni qui che ti frusto
si,ma già è da un pezzo che lo sono perchè dirlo ora OLDOriginalmente inviato da codicil33
congratulations!
provaci e ti azzero il counterOriginalmente inviato da codicil33
o kaz...scusa ma io scherzavo :(
grazie
[ot] bello il tuo avatar :eyes: [/ot]
Complimenti codi
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Anche a me hanno fatto notare che son diventata quella roba lì...
Cià, festeggiamo va...
hic!
complimenti a tutti e due, codicill e lilafel!
Sbaglio qualcuno ha parlato di festeggiare e ha messo in giro vino, birra o altro??? Bè aspettatemi, vengo anch'iiiiiioooooooo!!! :grin: :grin: :grin:Originalmente inviato da Lilafel
hic hic
a me manca poco...
io credevo che diventando alterguru potevo maltrattare ( ) i mod invece...
Complimenti Cody e Liliafel!!!!.....ancora 500msg e vi raggiungo! :grin: :grin:
eheh lo so purtroppo,ma io scherzavo,ma ce chi se la prende sul serioOriginalmente inviato da F1Italia
che dire.....W la Pignoleria!
oltre la pignoleria......w la fi.........Originalmente inviato da codicil33
:grin: :grin: :grin: :grin:
500 intelligenti oppure solo ti quote ecc..? :eyes:Originalmente inviato da all4all
credo 500 tipo questo....Originalmente inviato da duccio
Ecco chi la dice!Originalmente inviato da F1Italia
appunto... grazie per la nota Codicil33 :grin:Originalmente inviato da codicil33
PS: a titolo informativo quella frase sta scritta a caratteri cubitali dietro una lavagna a scorrimento di un'aula universitaria, il che significa che puntualmente quando un professore fà scorrere la lavagna in basso... puft... compare lo slogan e puntualmente "esplode" una risata! :grin:
Originalmente inviato da codicil33
muhauhmuha .....nn l'avevo mai sentita!
quasi quasi lo faccio adesso che inizia la scuola... tanto noi abbiamo le lavagne che si girano...
usci dopo (o prima) di "Mary"
anke io ci provo.....tanto ki se ne accorge .......magari lo faccio quando entra il prof ke si inkazza solo a pensarle ste cose :eyes:Originalmente inviato da neoscript
hihih...vi faccio sapere!
dai ragà e che sfizio c'è a scriverlo dietro la lavagna dove nessuno lo legge?Originalmente inviato da all4all
se proprio volete farlo almeno scrivetelo sul bordo della lavagna così almeno vi fate 4 risate quando il prof la legge... :grin:
io dicevo ki se ne accorge x dire :" ki mi vede scriverlo?" capito? cmq prima o poi qualke rof la gira la lavagna!Originalmente inviato da F1Italia