certo....xò provaci anke tuOriginalmente inviato da F1Italia
certo....xò provaci anke tuOriginalmente inviato da F1Italia
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se in ritardo arrivo anche io....
complimenti a tutti e due...
cody adesso che hai raggiunto i 1000 post la smetti di mettere link al tgcom?????
Ultima modifica di mircosw : 30-08-2004 alle ore 20.01.48
Non posso fare altro che congratularmi con entrambi...
Diego
Ciao Codicil33, ben venuto tra i alterguru.
Ciao
ehm...credo sia praticamente IMPOSSIBILE!! :grin: :grin: :grin:Originalmente inviato da mircosw
certo...............che no!una volta a nowhere gli promisi che lo avrei floddato di link del tgcom..lo feci su msn se mi dai il tuo contatto lo faccio anke a teOriginalmente inviato da mircosw
io a sett devo fare la terza media.....sono ancora in tempo x farlo :grin: :grin:Originalmente inviato da F1Italia
Congratulazioni a codicil e a lilafel!
Quando sono diventato guru mi sono messo questa foto nel profilo (sotto foto personale uahahaha ):
ma mi sa che per lilafel non vada proprio bene OLD
Originalmente inviato da CoD
hihihih...ora che sei mod.....la barba dove arriva?!
Sapessi... OLD
Cresce di mezzo centimetro ogni post "quoto", di 1 cm ogni "XDD" e prende fuoco nel caso di spam e flames.
E sono mod da poco! Ti lascio immaginare l'aspetto di dweb!
ahhh ecco cos'era quel tappeto di barba che vdo sempre quì a ischia......è la barba di DWeb!......asp....e allora gianluca?Originalmente inviato da CoD
Ma sai... photoshop fa miracoli... :-DDDOriginalmente inviato da CoD
e allora prova!Originalmente inviato da Lilafel
Complimenti Codicil33 te lo meritavi
Io credevo che si potevano pestare i mod ecc. diventando alterguru ma non è così :(
te lo ripetoOriginalmente inviato da codicil33
se vuoi ridere
ti azzero il cuonter
Attento codicill33, dweb sembra voler fare sul serio....Originalmente inviato da dweb
Non è per provocare dweb a farlo ma supponiamo... ci sarebbe davvero da ridere... a quel punto codicil33 per dimenticare non potresti fare altro che:
...e volendo potrei farti compagnia volentieri :grin: :grin: :grin:
Ultima modifica di F1Italia : 31-08-2004 alle ore 13.58.40
Cody guarda che te lo azzera...... :grin: poi diventi così e subito dopo cosìOriginalmente inviato da dweb
Beh sarebbe la prima volta... il che lo renderebbe interessante.. XD scherzo...
Diego
ecchime pure io!!!!!!! 1000post!!!!
Complimenti anche a te neoscript !Prima o poi vi raggiungerò anch'io.....prima o poi
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
è vi dico anche con pochi quote... o almento quote seri...
wow :schock: chi disse che in un anno ci potevano essere massimo 5-6 alterguru.......quì in un mese ne abbiamo già 3 nuovi....e tra un po a forza di quote e di "ok" "hai ragione" vi raggiungo anke io.............................ma vi devo ripetere ogni volte ke SkErZo e nn c'è bisogno?!
dai che tu sei sulla buona strada...
ps: ma anche a voi quando siete diventati AlterGuru è comparsa un'aura dorata e camminate 10cm da terra... e quando passate vi applaudono... e le ragazze vi guardano come se volessero farvi le cose + sconce del mondo?
ti faccio sapereOriginalmente inviato da neoscript
si!esatto!solo ke ti avverto:quelle ragazze sono travestitiOriginalmente inviato da neoscript
e io ti ripeto che hai bisogno di una vacanza :eyes:Originalmente inviato da DWeb
Ultima modifica di codicil33 : 02-09-2004 alle ore 12.24.42 Motivo: n/d