mi sembrava strano...Originalmente inviato da codicil33
:eyes:
mi sembrava strano...Originalmente inviato da codicil33
:eyes:
uauahahuaOriginalmente inviato da NoWhere
qualcuno conosce i titoli dei film di diego abatantuono? chi se ne frega di urbani...
Mi ricordo solo questi,sono eccezziunali veramente! viulentemente mia,eccezziunale veramente,attila flagello di dio
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ke bello...io sto raggiungendo i 4000...cosa vinko? :eyes:
un calcio in mezzo ai denti!!Originalmente inviato da duccio
m..allora salto i 4.000 e vado dritto al 4.001 post :eyes:Originalmente inviato da neoscript
non si puō, č questo il bello!!! quindi il calcio te lo devi prendere xforza!! sto preparando gli scarponi con punta in titanio!!
come no... io do 10.000 a gianluca x aumentarmi farmi saltare il 4.000 post :eyes: quindi metti via gli scarponi :grin:
drin drin...
gianluca: pronto?
io: ciao gian... sono phpwriter...
gianluca: ciao, quale onore...
io: bhe, poche chiacchiere.... blocca il counter di duccio a 4000msg... ok? ci siamo capiti?
gianluca: ok, capo...
io: allora ciao..
gianluca: ciao...
tututututut..... tututututuut....
č adesso come la mettiamo?
ps: gianluca nn arrabbiarti... si scherza...
posso fareun secondo il moderatore?Originalmente inviato da duccio
il tuo messaggio sopra a che serviva?Forse era x aumentare il counter????
:grin: :grin:
mode bastard inside oneOriginalmente inviato da all4all
perchč? c'é forse un post in questo 3d ke nn serva a questo motivo??!
mode bastard inside off
dal momento infrangi il regolamento a manetta su dove postare no :eyes:Originalmente inviato da all4all
cmq... io ho solo kiesto cosa vinco..mika kissā ke roba...tu invece piuttosto...ke bel post...cosa vorresti fare??? :eyes: a me me lo potrebbero pure azzerare il conto, ke me frega...io nn bado a superare uno o no...nn ci credete?? azzeratemelo e vediamo :grin:
basta... non alteriamoci... io scherzavo...
a ma pure io :eyes:
oi cmq skerzavo...... :eyes: :eyes:Originalmente inviato da duccio
ma anke io...se no nn facevo tutte quelle faccie sorridenti :POriginalmente inviato da all4all
xfetto... peace&love...
peace&loneOriginalmente inviato da all4all
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Non posso fare altro che dire anch'io peace & love...
Diego
meno male che ero io quello che postava innutilmente :eyes:
ma mica stavamo litigando, stavamo skerzando...tutto qui..mica siamo partiti x la guerra...
....cmq visto che ci sono.....peace&love! :grin: :grin: :grin:Originalmente inviato da duccio