Penso che per il mio pc sia arrivata l'ora della strigliata! Ora lo formatto e poi ci risentiamo...forse riesco a tornare operativo domani stesso!
Ciauz!!!
Penso che per il mio pc sia arrivata l'ora della strigliata! Ora lo formatto e poi ci risentiamo...forse riesco a tornare operativo domani stesso!
Ciauz!!!
haaaa la formattazione, il momento dove uno con il propio pc spara tanti bestemioni :D
Con linux non hai bisogno del format OLD
formattazione....io ho formattato pure il bios .
dopo un overclock finito male.....
Quello si chiama resettare il bios...
appunto volevo dire quello. però resettare il bios sembra quasi formattarlo perché ho eliminato tutti i parametri errati.
quoto in pieno!Originalmente inviato da ciny2
Raga, sono con un altro pc...è successo un bordello!!!
Ho provato ad aggiungere un hard disk che non sapevo se era rotto o no e l'ho messo come slave(mentre l'"originale" era master)...fatto sta che adesso mi vede il primario(il master) con soli 8Gb(e ce ne sono 60) e da errore di boot anche se tolgo quello secondario...
Boh...provo a smanettare con i ponticelli e poi vi dico com'è andata
bravo! ottimo lavoro! :grin: :grin:Originalmente inviato da cosisonoio
Originalmente inviato da cosisonoio
Cerchi di risolvere un problema, e se ne formano altri 100..... W microzoz
Mi domando come faccia windows a fare così pena...sono costretto a formattare come minimo tre volte l'anno e i problemi sono sempre gli stessi(PC lento, windows si blocca, Virus letali dal quale non vi è altro rimedio se non formattare...)Originalmente inviato da ciny2
se microzoz non avesse il monopolio, secondo me migliorerebbe molto :D
esatto ciny!Originalmente inviato da ciny2
gia, e magari Internet Explorer poteva essere il miglior browser al mondo :D
Io quando formatto sono molto sadico, mi diverto a pensare che sto cancellando tutto... XD
Diego
invece per me è più frequente formattare che scrivere un documento di testo
Davvero?? ma che ti succede al computer?? virus o problemi suoi??
Diego
e da fanta scenza, magari facevano una puntata di X files :D
Giuro che ci sto bestemmiando in cinese...ora non parte proprio più!
moooolto difficile!Originalmente inviato da Double
EVVAI!!! Ho quasi sistemato!!!
Sto finalmente reinstallando winzoz e ho risolto il problema degli hard disk(Anche se in sto macello non ho capito come ho fatto...)!
Adesso il mio pc sembra Frankenstein dopo l'operazione finale...ha tutti i cavi che escono dal case!(Poi li sistemo con più calma...)
meno male ke hai risolto!
Riecchime con il mio pc tutto bello pulito!!!
Strigliata eseguita, problemi rimediati!!!
scusatemi, ma cosa ne pensate di fare un bel gost appena avete finito di installare tutto? un bel file immagine del hd, lo salvate da qualche parte... e nel momento della disgrazia si effettua un ripristino del hd... semplice è veloce... magari i file che non volete perdere li salvate su una partizione ad hoc creata apposta come magazzino... secondo me è meglio e meno palloso...
basterebbe una maggiore diffusione di LinuxOriginalmente inviato da ciny2
anche un secondo HD :DOriginalmente inviato da neoscript
ma scusate invece di bestemmiare con un Pc perchè nn prendete un Mac e vi risolvete la vita? bah pieccì e chi li capisce...
Cmq una rettifica....microsoft non ha il monopolio guarda le fette di mercato e te ne accorgi.... dipende solo da quello che si vuole vedere e da quanto si è disposti ad aprire gli occhi...
link?
Lo feci a suo tempo, ma il destino non ti risparmia neanche per questo: avevo tutto su due partizioni su un secondo hard-disk (installazione ex novo e magazzino files importanti con megabytes di relazioni dell'università). Morale, si è rotto il motore dell'hard disk...Originalmente inviato da neoscript
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Questa è sfortuna nel vero senso della parola!!!Originalmente inviato da Panz