Penso che per il mio pc sia arrivata l'ora della strigliata! Ora lo formatto e poi ci risentiamo...forse riesco a tornare operativo domani stesso!
Ciauz!!!:wink:
Printable View
Penso che per il mio pc sia arrivata l'ora della strigliata! Ora lo formatto e poi ci risentiamo...forse riesco a tornare operativo domani stesso!
Ciauz!!!:wink:
haaaa la formattazione, il momento dove uno con il propio pc spara tanti bestemioni :D
Con linux non hai bisogno del format :tongueOLD
formattazione....io ho formattato pure il bios :lolloso: .
dopo un overclock finito male.....
Quello si chiama resettare il bios...
appunto volevo dire quello. però resettare il bios sembra quasi formattarlo perché ho eliminato tutti i parametri errati.
quoto in pieno! :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da ciny2
Raga, sono con un altro pc...è successo un bordello!!!:lolloso:
Ho provato ad aggiungere un hard disk che non sapevo se era rotto o no e l'ho messo come slave(mentre l'"originale" era master)...fatto sta che adesso mi vede il primario(il master) con soli 8Gb(e ce ne sono 60) e da errore di boot anche se tolgo quello secondario...
Boh...provo a smanettare con i ponticelli e poi vi dico com'è andata:???:
bravo! ottimo lavoro! :grin: :grin:Citazione:
Originalmente inviato da cosisonoio
Citazione:
Originalmente inviato da cosisonoio
Cerchi di risolvere un problema, e se ne formano altri 100..... W microzoz
Mi domando come faccia windows a fare così pena...sono costretto a formattare come minimo tre volte l'anno e i problemi sono sempre gli stessi(PC lento, windows si blocca, Virus letali dal quale non vi è altro rimedio se non formattare...):sad:Citazione:
se microzoz non avesse il monopolio, secondo me migliorerebbe molto :D
esatto ciny!Citazione:
gia, e magari Internet Explorer poteva essere il miglior browser al mondo :D
Io quando formatto sono molto sadico, mi diverto a pensare che sto cancellando tutto... XD
Diego
invece per me è più frequente formattare che scrivere un documento di testo
Davvero?? ma che ti succede al computer?? virus o problemi suoi??
Diego
e da fanta scenza, magari facevano una puntata di X files :D
Giuro che ci sto bestemmiando in cinese...ora non parte proprio più!:incazzat:
moooolto difficile! :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da Double
EVVAI!!! Ho quasi sistemato!!!:lolloso::lolloso::lolloso::lolloso:
Sto finalmente reinstallando winzoz e ho risolto il problema degli hard disk(Anche se in sto macello non ho capito come ho fatto...)!
Adesso il mio pc sembra Frankenstein dopo l'operazione finale...ha tutti i cavi che escono dal case!(Poi li sistemo con più calma...)
meno male ke hai risolto!
Riecchime con il mio pc tutto bello pulito!!!:lolloso:
Strigliata eseguita, problemi rimediati!!!:lol:
scusatemi, ma cosa ne pensate di fare un bel gost appena avete finito di installare tutto? un bel file immagine del hd, lo salvate da qualche parte... e nel momento della disgrazia si effettua un ripristino del hd... semplice è veloce... magari i file che non volete perdere li salvate su una partizione ad hoc creata apposta come magazzino... secondo me è meglio e meno palloso...
basterebbe una maggiore diffusione di LinuxCitazione:
anche un secondo HD :DCitazione:
Originalmente inviato da neoscript
ma scusate invece di bestemmiare con un Pc perchè nn prendete un Mac e vi risolvete la vita? bah pieccì e chi li capisce...
Cmq una rettifica....microsoft non ha il monopolio guarda le fette di mercato e te ne accorgi.... dipende solo da quello che si vuole vedere e da quanto si è disposti ad aprire gli occhi...
link?
Lo feci a suo tempo, ma il destino non ti risparmia neanche per questo: avevo tutto su due partizioni su un secondo hard-disk (installazione ex novo e magazzino files importanti con megabytes di relazioni dell'università). Morale, si è rotto il motore dell'hard disk...Citazione:
Originalmente inviato da neoscript
Questa è sfortuna nel vero senso della parola!!!Citazione:
Originalmente inviato da Panz