Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 37

Discussione: Emoticons

  1. #1
    Guest

    Predefinito Emoticons

    oi raga!
    ho visto ke molte persone usano delle emoticons (le faccine) esterne a av....alkune sono molto carine....dove le posso trovare?le posso usare anke in MSN?
    Tnx 1000

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    quindi se facessi così.............dovrebbe andare... e x msn?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    già fatto m si vedono una skifezza!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie mille...ma poi devo fare sompre il procedimenti di prima x inserire una nuova emoticon?
    nn c'è una cartella dove metterli?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dopo averne inserita una, prova a cercarla...così dovresti riuscire a trovare la cartella dove è contenuta!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Raga di quelle che avete inserito a me non me ne visualizza nessuna...
    diego

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    L'anti leech?? e che è??
    Diego

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ma io le salvo

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    ma io le salvo
    e poi come le metti in msn?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Double
    è il non permettere di far linkare le immagini o altri contenuti del tuo sito ad altri
    Se mi dite come fare lo adotto volentieri...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    su www.asbafo.net trovi il java x disabilitare il tasto destro....ha quasi la stessa funzione

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    e poi come le metti in msn?

    msn meno gente la usa e gli IM vivono in pace, la microzoz a brevettato il sistema dei messaggi instantanei....

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    su www.asbafo.net trovi il java x disabilitare il tasto destro....ha quasi la stessa funzione
    Se guardi il mio sito è da mò che ho usato uno script come quello...ma è svincolabile in mille metodi!

    Citazione Originalmente inviato da Double
    su altervista l'anti leech non è attivo e non si può attivare per singolo utente, solo su server, e facendo una ricerca ho scoperto anche un vecchio sondaggio a riguardo :grin:
    Da quel che hanno scritto in quel topic, sembra che esistano degli script in php che hanno la stessa funzione dall'Anti-Leech! Questo è l'unico metodo, visto che se si dovesse attivare quello vero e proprio, bisognerebbe farlo sul server e tutti sarebbero costretti ad utilizzarlo! Quasi quasi è meglio così come siamo messi adesso...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Double
    con l'anti leech non potresti linkare la tua firma su un forum esterno a av..cmnq il risultato del sondaggio ti dice tutto
    Infatti credo di aver abbandonato quell'idea...

  15. #15
    Guest

    Question problema

    le emoticons di www.forumfree.net sono belle :grin: ...ma perchè non riesco ad usarle ne qui ne da altre parti??
    Ultima modifica di therealnapster : 22-08-2004 alle ore 17.24.07 Motivo: errore di scrittura

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da therealnapster
    le emoticons di www.forumfree.net sono belle :grin: ...ma perchè non riesco ad usarle ne qui ne da altre parti??
    Se le salvi nel tuo spazio e poi le richiami da li hai risolto il problema!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Io, comunque, non ho avuto problemi a linkare questa!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    a me servirebbe un pacchetto da mettere nel mio mdpro....

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    a me servirebbe un pacchetto da mettere nel mio mdpro....
    Che cos'è "mdpro"?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Beh forse ho capito il problema... era il fatto che stavo scaricando molte robe...
    Diego

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Che cos'è "mdpro"?
    è un cms!( tipo php nuke)

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    oi nn mi volete + aiutare???

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Hai provato a guardare quelle nel mio sito?

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Hai provato a guardare quelle nel mio sito?
    vado, ma è possibile trovarle tutti in pacchetti da inserire nel mio forum?

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    vado, ma è possibile trovarle tutti in pacchetti da inserire nel mio forum?
    Prova a cercare con google...oppure prepari il pacchetto in locale e poi lo piazzi nel sito!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Prova a cercare con google...oppure prepari il pacchetto in locale e poi lo piazzi nel sito!
    già provato ma poi non mi fa vedere il movimento della gif!
    io incollo l'img su pain e poi la salvo come gif....faccio bene?

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    già provato ma poi non mi fa vedere il movimento della gif!
    io incollo l'img su pain e poi la salvo come gif....faccio bene?
    Non ho capito bene...comunque per salvare le immagini basta il click destro e "salva immagine con nome..."!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Non ho capito bene...comunque per salvare le immagini basta il click destro e "salva immagine con nome..."!
    risolto...se vi iscrivete sul forum potete postare i messaggi e inserire le nuove emoticons

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    risolto...se vi iscrivete sul forum potete postare i messaggi e inserire le nuove emoticons
    Ci farò un pensierino...

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Non funziona...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •