Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37

Discussione: Emoticons

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    No, mi sono registrato ma non riesco ad accedere!

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    No, mi sono registrato ma non riesco ad accedere!
    ma usi IE?...forse è qualche problema tuo...prova a cancellare i cookies, io mi loggo tranquillamente con firefox.
    Se qualcuno dovesse riscontrare lo stesso problema, per favore, non esetate a segnalarlo!

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    mmmm.non semri registrato....sei sicuro di esserti registrato o qualno lo hai fatto non eri lucido? :grin: :grin:

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    mmm capito!
    tu ti sei registrato sul SITO e non sul FORUM per postare devi fare un'altra registrazione sul forum! :grin:
    mi raccomando fammi sapere

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Mi sono registrato dal forum...poi però non mi ricordo la password e quando provo a inviarmela non mi arriva in email!!!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Mi sono registrato dal forum...poi però non mi ricordo la password e quando provo a inviarmela non mi arriva in email!!!
    nel forum non mi risulti...comunque ti cambio io la pwd e ti mando un mp.

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    hai esaurito lo spazio! la sistema tutto e mandami un mp!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •