oi raga!
ho visto ke molte persone usano delle emoticons (le faccine) esterne a av....alkune sono molto carine....dove le posso trovare?le posso usare anke in MSN?
Tnx 1000
oi raga!
ho visto ke molte persone usano delle emoticons (le faccine) esterne a av....alkune sono molto carine....dove le posso trovare?le posso usare anke in MSN?
Tnx 1000
quindi se facessi così.............dovrebbe andare... e x msn?
già fatto m si vedono una skifezza!
grazie mille...ma poi devo fare sompre il procedimenti di prima x inserire una nuova emoticon?
nn c'è una cartella dove metterli?
Dopo averne inserita una, prova a cercarla...così dovresti riuscire a trovare la cartella dove è contenuta!
Raga di quelle che avete inserito a me non me ne visualizza nessuna...
diego
L'anti leech?? e che è??
Diego
ma io le salvo
e poi come le metti in msn?Originalmente inviato da ciny2
Se mi dite come fare lo adotto volentieri...Originalmente inviato da Double
su www.asbafo.net trovi il java x disabilitare il tasto destro....ha quasi la stessa funzione
Originalmente inviato da all4all
msn meno gente la usa e gli IM vivono in pace, la microzoz a brevettato il sistema dei messaggi instantanei....
Se guardi il mio sito è da mò che ho usato uno script come quello...ma è svincolabile in mille metodi!Originalmente inviato da all4all
Da quel che hanno scritto in quel topic, sembra che esistano degli script in php che hanno la stessa funzione dall'Anti-Leech! Questo è l'unico metodo, visto che se si dovesse attivare quello vero e proprio, bisognerebbe farlo sul server e tutti sarebbero costretti ad utilizzarlo! Quasi quasi è meglio così come siamo messi adesso...Originalmente inviato da Double
Infatti credo di aver abbandonato quell'idea...Originalmente inviato da Double
le emoticons di www.forumfree.net sono belle :grin: ...ma perchè non riesco ad usarle ne qui ne da altre parti??
Ultima modifica di therealnapster : 22-08-2004 alle ore 17.24.07 Motivo: errore di scrittura
Se le salvi nel tuo spazio e poi le richiami da li hai risolto il problema!Originalmente inviato da therealnapster
a me servirebbe un pacchetto da mettere nel mio mdpro....
Beh forse ho capito il problema... era il fatto che stavo scaricando molte robe...
Diego
è un cms!( tipo php nuke)Originalmente inviato da cosisonoio
oi nn mi volete + aiutare???
Hai provato a guardare quelle nel mio sito?
vado, ma è possibile trovarle tutti in pacchetti da inserire nel mio forum?Originalmente inviato da Lilafel
Prova a cercare con google...oppure prepari il pacchetto in locale e poi lo piazzi nel sito!Originalmente inviato da all4all
già provato ma poi non mi fa vedere il movimento della gif!Originalmente inviato da cosisonoio
io incollo l'img su pain e poi la salvo come gif....faccio bene?
Non ho capito bene...comunque per salvare le immagini basta il click destro e "salva immagine con nome..."!Originalmente inviato da all4all
risolto...se vi iscrivete sul forum potete postare i messaggi e inserire le nuove emoticonsOriginalmente inviato da cosisonoio