Chi, come me, ha ancora il 56 k?
Chi, come me, ha ancora il 56 k?
ADSL 819,2 :grin:
io ;)
io ma moooolto raramente, normalmente:
lavoro ->HDSL 2Mb
casa -> ADSL 640Kb
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
io, e me lo tengo ancora per un bel pezzo...
ADSL 640kb!!
adsl 640/256 ;-)
uffa ma perchè infierite su di noi che abbiamo ancora il 56k per colpa di telezozz...
ora mi sento meno solo:grin:Originalmente inviato da avel
siiii distruggiamo TELECOZZ VOGLIO ADSL C@ZZO
tra l'altro a me la telecom mi ha chiamato parecchie volte dicendomi:
Centralinista:E' arrivata finalmente anche nella sua zone l'adsl!! Con la nuova promozione Alice SAT (come ho sentito questa parola la volevo mandare a quel paese) puo navigare anche lei a 640 KB/S...
Io: si, ma per l'invio dei dati devo utilizzare sempre il 56K.
Centralinista: beh, ma la maggior parte della gente che usa internet deve scaricare nn inviare...
Io:Si, la maggior parte...
Centralinista: La ringrazio, arrivederci
l'abbonamento satellitare e' quanto di piu' inutile esiste :grin:
dudo, è strano che nella provincia di roma non ci sia l'adsl.
comunque io navigo a 640/256 (quando attiveranno la 1240 a bari quegli st....i di libero???)
Io ce l'ho ancora... cmq non per scelta ma per obbligo perchè il mio paese non ha ancora l'adsl...
Diego
Sing, Sob...anche io ho sono ancora 56Kappato :(
Non sono solo...
we will survive!
no, non sto in provincia...sto proprio a Roma!!Originalmente inviato da Rommel
Calcola che a due km da qui invece arriva
56 kb...x scelta...non mia ma dei miei!
Che pizza!
56kb... x scelta... non mia ma di TelecomItalia... che non viene ad mettere la linea adsl!!!! è circa un'anno e mezzo che rompo le balle per velocizzare i tempi! ma niente! non si muovono!
cercano di scaricarti alice sat, che va schifo al caz, e costa il doppio
Si ma con fatica...Originalmente inviato da avel
Diego
Anch' io vado col 56 k a causa di mia madre!
?? tua madre??
Diego
Hai presente quell'essere femminile, che gira per casa? Che ti chiede sempre come stai? Quella persona meravigliosa insomma...che non si fa mai i cavoli suoi?Originalmente inviato da diegoguerriero
Dicesi madre! :grin:
...quella stessa persona che continua a dire "metti a posto in camera, ma guardati cosa ci fai ancora in pigiama a mezzogiorno, metti un po a posto in giro, sei sempre davanti al computer, torni troppo tardi la sera, e non mi aiuti mai, non studi mai" e altre frasi topiche di questa anda?
100 MBit a "lavoro"
56K a casa (per disintossicarmi :grin: )
Ma è quella?? io pensavo ... :grin: :grin: cmq che c'entra tua madre??Originalmente inviato da Computerman
Diego