Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Happy!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Happy!

    Happy happy will I be when I say my A! B! C!

  2. #2
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Questo l'ho proprio apprezzato

    Tra l'altro l'hai visto quello di Mario? Quelli sono malati...
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Panz
    Questo l'ho proprio apprezzato

    Tra l'altro l'hai visto quello di Mario? Quelli sono malati...
    HUAhahuahhahahah
    Si l'avevo visto


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Qual'è quello di mario?

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ... e che tra l'altro mi sono appena accorto che sono in ordine di dimensioni!!!!! ^__________^ che ficata!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    ... e che tra l'altro mi sono appena accorto che sono in ordine di dimensioni!!!!! ^__________^ che ficata!!!
    Coma caspita hai fatto a capirlo?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Raga, guardate com'è questo: http://omgwtf.superlime.com/milk.swf

  9. #9
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lucillo
    ... e che tra l'altro mi sono appena accorto che sono in ordine di dimensioni!!!!!
    Bravo che l'hai capito.

    Adesso prova a capire cosa succede se clicchi su "gotop" alla fine della canzone...
    Ultima modifica di Panz : 19-08-2004 alle ore 19.58.26
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Beh lo devo far vedere a mio cuginetto per fargli imparare l'inglese... XD
    Diego

  11. #11
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Beh lo devo far vedere a mio cuginetto per fargli imparare l'inglese... XD
    Diego
    Sta tranquillo che in questo modo lo impara subito!

    [OT]Sono "Utente Attivo" e manco me ne ero accorto...[/OT]
    Ultima modifica di cosisonoio : 19-08-2004 alle ore 21.36.04

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Sta tranquillo che in questo modo lo impara subito!
    [/OT]
    Immagino.... quando glielo farò vedere fara questa faccia: XDD
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •