Visualizza risultati del sondaggio: Stato o Chiesa

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Stato

    10 58.82%
  • Chiesa

    7 41.18%
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 68 di 68

Discussione: Stato o Chiesa??

  1. #61
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Lo chiamo uno che se la fa sotto...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rootkill
    valga per: una persona che approva e comanda un'omicidio, ma non spara, tu come la chiami?

    forse così è più chiara
    Beh io lo chiamo complice... almeno per l'idea...
    Diego

  3. #63
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rootkill
    valga per: una persona che approva e comanda un'omicidio, ma non spara, tu come la chiami?

    forse così è più chiara
    ok! ho capito cosa intendevi! :winkOLD:

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Guarda che non ho quotato te :eyes:
    eh, sì, sì, lo so! ma visto che eravamo già andati in argomento mi è venuto da precisare....

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    rootkill,
    x il fatto delle suore hai ragione: sono un po' fissate

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rootkill
    ti rispiego l'ultima

    se x è un mafioso, ma non un assassino (perché è connivente, ma non materialmente artefice di un assassinio), tu come lo chiami? questo per dire che se il concilio ecumenico è un'associazione di stampo mafioso, chiunque non vada contro i vescovi corrotti è loro complice, quindi un delinquente
    Qui diventi offensivo pero'. Se uno che fa volontariato e' un delinquente...Sai c'e' gente che se ne sbatte degli infami, perche sa che c'e' gente che ha bisogno. Se questo e' un delinquente...


    che poi qui in italia dovremmo esserlo tutti, visto chi abbiamo eletto (io ho messo quella faccina ma in realta a seguire il tuo discorso non fa una piega)

  7. #67
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    E qui sono d'accordo con Dudo,non si deve per forza essere con loro o contro di loro, e poi in questo caso essere contro la chiesa non serve,sarebbe come essere contro lo stato,inutile al 100%!!

    Scritto originariamente da twisterdark
    Letto questo ti marchio a fuoco "insensibile", dato che la chiesa li chiede per darli...perchè tu da solo NON LI DAI! Se ognuno desse il proprio aiuto la chiesa, stanne sicuro, con tutti i soldi che ha non te li viene di cerco a chiedere a te! Ma dato che la gente, se non c'è un reminder continuo, se ne SBATTE ALTAMENTE (come fai tu ora) appoggio la "richiesta" continua...
    Io ho già detto che aiuto emergency,per me la chiesa non dovrebbe chiederli i soldi perchè ne ha già abbastanza!
    Ultima modifica di powser : 13-08-2004 alle ore 11.39.50

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    Beh il prete della mia comunità ha 2 computer e 3 fotocopiatrici e ci sono debiti per il restauro, il riscaldamento e il campanile... fate un pò voi..
    diego

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •