Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 74

Discussione: A quanti metri lanciate una automobile?

  1. #1
    Guest

    Talking A quanti metri lanciate una automobile?

    Provate questo gioco: bisogna lanciare quest'auto il più lontano possibile io più di 280 metri non riesco il link è questo: hemi Hurling
    vebiamo chi mi batte! :grin:

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    si vede male: cioè la finestra risulta essere più piccola e quindi mi perdo un pezzo a destra un pezzo a sinistra e un pezzo in basso di visuale!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io non ho capito io gioco :(°°°
    Diego

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Io non ho capito io gioco :(°°°
    Diego
    te lo spiego io...


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    lel bel disegno
    cmq io non riesco a fare più di 212 :\

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    267...per ora!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ora mi funzia a schermo giusto!!
    dopo aver capito come deve fare con un solo lancio ho realizzato 219.52!! ^^

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Complimenti per il disegno, mi sa che il 280 che ho fatto è stato solo casualità :grin: :grin:

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da KTRCreations
    Complimenti per il disegno, mi sa che il 280 che ho fatto è stato solo casualità :grin: :grin:
    278.98....quasi ;)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io ho fatto 180 ihihi

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    278.98....quasi ;)

    quel lettore e integrabile con il browser?

    che bella skin tra l'altro, come si chiama?


    ps: non si vede con opera quel gioco.
    Ultima modifica di ciny2 : 10-08-2004 alle ore 16.45.44

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    io sono riuscito a fare 285metri ho capito come si mette il turbo ihihih ma quei tipi come hanno fatto a fare 450metri?? secondo me gia a 280 è il massimo..oppure ci sara qualche atlro trucchetto!!!!!!

  13. #13
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    io sono riuscito a fare 285metri ho capito come si mette il turbo ihihih ma quei tipi come hanno fatto a fare 450metri?? secondo me gia a 280 è il massimo..oppure ci sara qualche atlro trucchetto!!!!!!
    323.15 ....mistico ;) (battetemi)



    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  14. #14
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

  15. #15
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ah, infame! Me la pagherai...ora mi impegno!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  16. #16
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    E SCùSA S'é POCO!!! ihihih [leggilo alla diego abatantuono ke suona meglio!!]



  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ma come caspio fate?

    io non supero i 180m.....

  18. #18
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    dai, vi posto quest'ultima img e x oggi basta!! date un occhiata all'ultimo risultato a destra in basso!! ihihih!!!



    p.s. sono al 62° posto in classifica!!! ^^

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Adesso ho capito...
    Diego

  20. #20
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    C'è un trucco che ancora non scopro allora :]


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Io ho capito quello del turbo (c'è anche scritto sulle istruzioni!!!) cmq non riesco ad arrivare sopra i 280!!
    Diego

  22. #22
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Io ho capito quello del turbo (c'è anche scritto sulle istruzioni!!!) cmq non riesco ad arrivare sopra i 280!!
    Diego
    Quello non è un trucco (tenere premuto il freno caricandosi...)...è scritto nelle istruzioni!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  23. #23
    ItalianWarrior non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    31-05-2004
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Io ho capito quello del turbo (c'è anche scritto sulle istruzioni!!!) cmq non riesco ad arrivare sopra i 280!!
    Diego
    Io non riesco neanche a lanciarla

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    293,20 alla seconda!!!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    320,72 alla terza...hehe, ormai sto imparando!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    noWhere come hai fatto a fare cosi tanto??

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Oggi non mi va granché...sempre FOUL!!!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ItalianWarrior
    Io non riesco neanche a lanciarla
    Allora devi accellerare (tasto sinistro del mouse) e poi, prima dello stop, devi premere la barra spaziatrice, cioè ti blocchi... così la macchina sbalza via...
    Diego

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Quello non è un trucco (tenere premuto il freno caricandosi...)...è scritto nelle istruzioni!
    Ma vuoi ce n'è un trucco per il turbo?? Qual'è...
    Diego

  30. #30
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    cmq x superare i 300 dovete fare un buon salto la prima volta in modo tale ke vi dia il 'bonus hemi' ke vi farà saltare più in la nel prozimo giro!! :winkOLD:

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •