Provate questo gioco: bisogna lanciare quest'auto il più lontano possibile io più di 280 metri non riesco il link è questo: hemi Hurling
vebiamo chi mi batte! :grin:
Provate questo gioco: bisogna lanciare quest'auto il più lontano possibile io più di 280 metri non riesco il link è questo: hemi Hurling
vebiamo chi mi batte! :grin:
si vede male: cioè la finestra risulta essere più piccola e quindi mi perdo un pezzo a destra un pezzo a sinistra e un pezzo in basso di visuale!!
Io non ho capito io gioco :(°°°
Diego
lel bel disegno
cmq io non riesco a fare più di 212 :\
267...per ora!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ora mi funzia a schermo giusto!!
dopo aver capito come deve fare con un solo lancio ho realizzato 219.52!! ^^
Complimenti per il disegno, mi sa che il 280 che ho fatto è stato solo casualità :grin: :grin:
278.98....quasi ;)Originalmente inviato da KTRCreations
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
io ho fatto 180 ihihi
Originalmente inviato da twisterdark
quel lettore e integrabile con il browser?
che bella skin tra l'altro, come si chiama?
ps: non si vede con opera quel gioco.
Ultima modifica di ciny2 : 10-08-2004 alle ore 16.45.44
io sono riuscito a fare 285metri ho capito come si mette il turbo ihihih ma quei tipi come hanno fatto a fare 450metri?? secondo me gia a 280 è il massimo..oppure ci sara qualche atlro trucchetto!!!!!!
323.15 ....mistico ;) (battetemi)Originalmente inviato da nokiasymbian
Ah, infame! Me la pagherai...ora mi impegno!
E SCùSA S'é POCO!!! ihihih [leggilo alla diego abatantuono ke suona meglio!!]
Ma come caspio fate?
io non supero i 180m.....
dai, vi posto quest'ultima img e x oggi basta!! date un occhiata all'ultimo risultato a destra in basso!! ihihih!!!
p.s. sono al 62° posto in classifica!!! ^^
Adesso ho capito...
Diego
C'è un trucco che ancora non scopro allora :]
Io ho capito quello del turbo (c'è anche scritto sulle istruzioni!!!) cmq non riesco ad arrivare sopra i 280!!
Diego
Quello non è un trucco (tenere premuto il freno caricandosi...)...è scritto nelle istruzioni!Originalmente inviato da diegoguerriero
Io non riesco neanche a lanciarlaOriginalmente inviato da diegoguerriero
noWhere come hai fatto a fare cosi tanto??
Allora devi accellerare (tasto sinistro del mouse) e poi, prima dello stop, devi premere la barra spaziatrice, cioè ti blocchi... così la macchina sbalza via...Originalmente inviato da ItalianWarrior
Diego
Ma vuoi ce n'è un trucco per il turbo?? Qual'è...Originalmente inviato da twisterdark
Diego
cmq x superare i 300 dovete fare un buon salto la prima volta in modo tale ke vi dia il 'bonus hemi' ke vi farà saltare più in la nel prozimo giro!! :winkOLD: