Com'è che adesso non conteggia più neanche un voto?
"voto"=punteggio, immaginoOriginalmente inviato da cosisonoio
Quando partecipi a giochi online che registrano il punteggio nei loro database ti conviene decisamente giocare direttamente al gioco nel LORO sito.
Altrimenti se giochi in uno shockwave ospitato da un sito come nel link al primo post (lo possiamo definire un client a tutti gli effetti), per giocare, giochi.. ma se poi fai un punteggio fenomenale, vai a registrarlo e ti accorgi che il server è DOWN!! perciò non riesce né a ricavare le classifiche né a registrare il tuo punteggio e sei fregato :eyes:
In poche parole ora tutto il sito ufficiale è "down".
Ultima modifica di heracleum : 20-08-2004 alle ore 16.10.45
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Azz...quindi finché non torna UP, posso giocare quanto mi pare ma non conteggia!!!
Oh no... beh bisogna attendere allora..
Diego
No no, già mezzoretta dopo il mio post il server è ritornato su, è stata questione di poco..
In ogni caso consiglio vivamente di giocare qui:
http://www.nstorm.com/games/onlinegames.asp?game_id=66
la pagina ufficiale.
Oh come noterete i miei punteggi si alzano costantemente, ora sto a 456 ma ho trovato un nuovo sistema per partire ancora più velocemente! molto probabilmente è "IL" sistema, quello giusto... ancora devo perfezionare e capire bene, poi vi svelo per benino come fare.
interessa? :grin:
perché vedo che non ci gioca più nessuno :eyes:
per ora in un singolo round riesco a fare 400.qualcosa solo al primo lancio (senza power) e al max per ora sono arrivato a 471 con l'hemi power in un singolo punteggio (ora capisco come ha fatto il primo in classifica totale a fare una media di 469 (difficilissimo comunque tenere la media alta).
Vi faccio sapere..
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Non ho parole...sei un genio!!!Originalmente inviato da heracleum
No no è solo una questione di prendere spunto dalla situazione reale di corsa.
Indizio fondamentale:
più è alta la temperatura degli pneumatici e maggiore è il grip (presa) sull'asfalto.
Un ottimo grip, cioè pneumatici caldi, favorisce una partenza scattante.
Ora l'indovinello:
cosa fa qualsiasi cosa quando è molto calda e brucia?
La gomma quando è calda è+morbida...e se io sfrego più a lungo le ruote sull'asfalto...
Sono sulla strada giusta?
Mi rispondo da solo,
"cosa fa qualsiasi cosa quando è molto calda e brucia?"
Fuma :grin:
Il segreto sta nel farle fumare già da ferme!
Invece col metodo detto nei primi post le ruote fumano solo quando si è ormai partiti.
Sei incredibile!!! Penso che di te faranno una statua un giorno o l'altro!!!Originalmente inviato da heracleum
Wow... ho letto il tuo 3ad, quello del metodo e mi congratulo con te... bravo..
Diego
..... può anke darsi ke nn si é detto o ke nn si sia colto dalle parole...!Originalmente inviato da heracleum
occhio sempre al contagiri!
x ora l'ho un pò abbandonato il giokino.. ma voglio provare a battere il mio record!!
anke io lo ho abbandonato un po...il mio record è 450 il tuo qual'è?
Beh io non riesco a migliorarmi con quel metodo... anzi...
Diego