é una mia impressione, o ultimamente ci sono sempre meno mod online in giro per il forum ? ? ?
la noto solo io questa mancanza ? ? ?
é una mia impressione, o ultimamente ci sono sempre meno mod online in giro per il forum ? ? ?
la noto solo io questa mancanza ? ? ?
Bhe, CoD e Dudu si vedono abbastanza spesso, cmq si! Faranno vacanza anche loro!
Heeee si l'ho notato pure io, ormai è estate e con l'estate si sà, anche i moderatori si concedono una vacanza.
Ciao :winkOLD: :winkOLD: :grin:
Originalmente inviato da Lando
forse volevi scrivere dodi oppure duccio oppere dudo!!! [ c'era pure un topic aperto su questa triade di nick!!! OLD]
Meglio x noiOriginalmente inviato da NoWhere
ovviamente skerzo...è così noioso senza mod :eyes:
Se non ci sarebbero era megl... ops bisognerebbe crearli :grin:
Cmq anke MakPaolo è presente...
c'è chi gira "invisibile" ....
e le vacanze non le fà :(
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
molti mod. sono in vacanza...
hai hai hai...Originalmente inviato da makpaolo
è tutto proporzionato però, - utenti - mod. :grin:
I mod non sono mai pochi (la causa la censuro ) :grin:
ma ci siamo io e makpaolo che stiamo praticamente 24 ore su 24 su sto forum...io negli ultimi 3 gg avrò scritto 200 post... a me e a makpaolo ultimamente nn ci sfugge nulla.. (e te credo..qua mi sembra che siamo rimasti praticamente solo io e lui, non vedo altro mod. in giro )
ehi ehi attenzione che ci sono anche io!!!!!
ed approfitto per dirvi che anche se non scrivo molto ultimamente, ho sempre il bastone pronto per le vostre capocce quindi attenzione agli sgarri!! heheheh :D
hihi finalmente..allora siamo in 3 :grin:
ma ogni tanto mangiate? dormite? uscite a pendere aria?Originalmente inviato da duccio
skerzo.... cmq spero che non abbiate il 56k
56k??
guarda..ora ho 5 finestre aperte sul forum di av, in 5 punti diversi, se avesi il 56 k starei fresco...
e poi con la bolletta che pagherei con il 56 k mi ritrovavo con la testa staccata dal collo :eyes:
ma la volete finire con sta storia!
i mod nn devono andare in vacanza, possibilmente non devono neanche mangaire o dormire o uscire
i mod nn sono esseri umani, sono macchine che lavorano su altervista e basta!
perche' nn e' che uno prima si pija le responsabilita' e poi fa quel che gli pare!!!!
vuoi essere un mod? ebbene devi stare sul forum 24 h su 24, aiutare gli utenti e rispondere prontamente!
e che cavolo!!!
Ultima modifica di dxblade : 30-07-2004 alle ore 23.25.16
Quello che sto facendo io...solo che io non sono MOD :):):)
Cmq si, pochi mod in giro ultimamente...bisognerebbe aumentarli di numero :grin: :smile:
Io sarei disponibile........
non é proprio quello ke pensavo, però ti quoto in pieno!! ^__^Originalmente inviato da roratonet
un paio di mod in più nn farebbero malaccio...
ah, quindi, essendo i mod come li hai descritti tu, non trombano mai...Originalmente inviato da dxblade
ihihihih!! poverini!!! OLD
[mode brooks on]
...é bello non essere mod!!
[mode brookes off]
x me di od. quelli che ci sono ora bastano e a vanzano :eyes: se non li vedete non vuol dire che non ci siano e che non leggano i topic dove sono mod.
questo capita spesso (che leggono ma nn postano) durante l'anno, ora nn ci sono proprio, sono in vacanza..
come detto beato chi ci vàOriginalmente inviato da dxblade
oddio ... ho mangiato e dormito .... haaaaaaaa ora mi licenziano!!!!Originalmente inviato da dxblade
Seeee diglielo tu allora al mio capoOriginalmente inviato da dxblade
quoto la prima parte in pieno .... per la seconda ( 24 h 24 ) non si richiede di essere più presenti .... si richiede di aiutore nel miglior modo possibile, spesso anche solo il link ad altri post o siti è un valido aiuto ( se poi lo si và a leggere)Originalmente inviato da dxblade
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
mmm.. 24 ore su 24.. non mangiare.. mm...
bene bene, se qualcuno di voi è un medico e mi rilascia un bel certificato che non devo andare + a scuola ma che vengo promosso lo stesso lo faccio volentieri..
ogni scusa è buona... vero duccio.... e cmq penso che impararesti piu qui... cose piu interessanti almeno....
su questo nn c'è dubbio... :eyes:
Io cambierei il titolo della discussione in troppi mod! [??] :grin:
naaaaaaaaaa così mi segano quando fanno i tagli al personale...
Ahahhaha...chi ha detto che ti segano? potrebbero anche segare gli altri! :grin: :smile:
intuido di mod. :eyes: