Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ho un problema!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Ho un problema!



    .....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non l'ho mai capita la matematica :?????:
    anke se sn veloce nei calcoli

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    spam? :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma perchè spam???
    Diego

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Semplicemente è un idea divertente per mostrare una spassosa immagine...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Comunque il pgreco è 3,14!!!:grin:

  7. #7
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    spam? :D
    Più che altro evidenzierei la tua risposta...abbastanza inutile non credi?


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •