E' proprio per quello XDD
Diego
E' proprio per quello XDD
Diego
[mod bastardInside & pignolo= ON]
diego, non avercela a male con me..... ma voi ci credete ke dopo mesi e mesi e mesi ke vedo posatto sul forum, ancora non ho capito ke kaspio dovrebbe rappresentarmi questa faccina XDDDDDD
si.. ok.. dovrebbe essere un gran sorriso... ma sono solo io ke non ci vedo nessuna forma di smile
[mod bastardInside & pignolo= OFF]
x lucillo: quale dolore?
non sto skerzando, e' solo che ho lievemente perso il filo del discorso... (discorso?? c'era un discorso? )
x nowhere & diego: ah, ma XDDDD era una smily????
io avevo sempre creduto che fosse una risatta stranoide tipo ghghghghg o waghwaghwagh o ighighigh
Infatti è una risata... non è una smiles, almeno non penso... XDD
Diego
aha cho azzeccatoOriginalmente inviato da diegoguerriero
Originalmente inviato da diegoguerriero
OK, come riasata funge meglio ke come smile!! [ anke se nn riesco a immaginarla in sonoro..... ah.. aveva ragione il grande charlie, molto meglio non parlare e comunicare con le movenze del corpo!!! ]
Quant'è il record di risposte per un topic? Qui mi sa che fra un po' lo si batte!
Beh è molto comoda perchè almeno così puoi avere un effetto anche con la risposta rapida...Originalmente inviato da NoWhere
Diego
modestamente i miei topic sono sempre interessanti (topic? interessante? oh, ma di che sto parlando? :?????: LOL )Originalmente inviato da Lando
qst invece nn lho capita... :?????:Originalmente inviato da diegoguerriero
Beh per fare le smiles normali (se vuoi utilizzare la risposta rapida) devi o impararle a memoria o aprire un quote o clikkare su "rispondi" in modo che ti venga fuori la pagina del nuovo post...Originalmente inviato da dxblade
ma per fare XDD puoi utilizzare direttamente la "risposta rapida" posta in fondo alla pagina del topic... spero di essermi spiegato bene...
Diego
ah si ho capitoOriginalmente inviato da diegoguerriero
nn avevo capito subito xke' le smilies le so quasi tutte a memoria per cui uso sempre la risp rapida
CAvoli... che memoria c'hai?? tutti?? XDDDD
Diego
vabbe' tutti tutti no
qnd devo usarne qualcuno ke di solito nn uso o che cmq nn ricordo apro la risp e cerco
pero' normalmente nn lo faccio mai :grin:
Per me è meglio utilizzare XDDD almeno si può teoricamente utilizzarlo all'infinito...
Diego
ssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! altrimenti mettono un limite anke nei caratteri della risposta!!Originalmente inviato da diegoguerriero
scherzo!!
X lucillo: XDD perchè lo odi??
Diego
Anch'io non lo sopporto... non so perche'.
beh, diciamolo: mi unisco alla poca simpatia verso il verso!! [colto il sottile gioco di versi? ]
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD... dai poverino... il mio XDDD
Diego
ma dai, xke' ce l'avete contro xdddd, e' tanto simpatico (almeno dopo che ci ho perso giorni per capire che ca**o era... ghghghgh )
Ma dai... non è così difficile da capire...Originalmente inviato da dxblade
Diego
certo, nn ci vuole nienteOriginalmente inviato da diegoguerriero
almeno una volta che si e' intuita la presenza di una mente contorta dietro quella risata...