"gronca-lonca-lonca-lonca-didietro!"
"gronca-lonca-lonca-lonca-didietro!"
Scusate, ma chi è costui? La mia ignoranza non ha limiti!
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaOriginalmente inviato da Lando
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahaha
dai che vi sto raggiungendo...
ahahahahahahahahahahOriginalmente inviato da CoD
è quando hanno fatto visita alla fabbrica dello slurp... (credo che si scriva così)
SLURM!!
---...AHHHHHHHHHHHHHHH!!
FRY?!!!!!!!!!
AAAAh!! .....
...AHHHHHHHHHHHHHHH!!
FRY?!!!!!!!!!
AAAAh!! .....
...-_-'
---
HAHAHAHAHHAAHOriginalmente inviato da NoWhere
W lo slurm, vomito bavoso
domanda: se vado a finire al roboinferno, mi venite a salvare?
XDDDDDDDDDDDDDDD troppo lol...
Diego
no, ti lascio lì a giocare col robo-diavolo al gira la ruota!!
nooooooooooo sei troppo cattivo!!!!!!!!Originalmente inviato da NoWhere
e io ti abbandono sul pianeta con super forza di gravita' dove "sarete schiacciati dai vostri capelli"
(W il professore, secondo miglior personaggio della serie dopo il mitico bender )
"toh e' tornato il mio equipaggio, voialtri potete andare... ma vi richiamero', questi dureranno massimo 2 o 3 giorni..."
"non ricordo chi sia quello li'..."
"sono bender, il simpatico pazzerellone, si ricorda?"
"ah si, certo, mio simpatico amico........... boh!"
Ultima modifica di dxblade : 20-07-2004 alle ore 23.26.14
Non saprei fare una classifica... anche zoidberg e' divertentissimo.
Ma... uh... SIAMO OFFTOPIC!!!!!
secondo me fray e bender sono i migliori... sono troppo forti... bender è furbissimo e fray è scemissimo...
direi la terza, mio simpatico amico ...............[!??]Originalmente inviato da lucillo
dove l'hai presa l'immagine?
santo google/immagini ci ha pensato lui!Originalmente inviato da neoscript
Adesso è diventato santo anche lui... lui dopo il berlusca XDDOriginalmente inviato da NoWhere
Diego
ah, io direi che ci scatta un bel ban al moderatoreOriginalmente inviato da CoD
tanto qst e' GIA' di per se' un bel thread off-topic, chi vuoi che se ne accorga? :grin:
e cmq volendo tornare on topic, ho trovato qst che vorrei proporre come inno della nuova generazione di alterguru:
(chi indovina cos'e'?)We're causing all the devastation
When we step into the place
You'd better believe that you can see
We're gonna rock and never stop it
Here we go again
Hit you with the flow again
Pick up the second time around, we bring it on again
appena mi ricordo lo metto nella firma :grin:
e cmq:
bender
professor <coso> (il nome boh )
fry
<*>
zoidberg
leela
<il campione di limbo> (cacchio, oggi nomi zero... )
emy
<*> sta per il tizio che fuma e legge il giornale che ogni tanto si vede e che non so che lavoro fa perche' ogni volta che si vede sta in pausa o sciopero :grin:
quell'omino ke ogni tanto si vede dovrebbe essere quello ke fa le pulizie...Originalmente inviato da dxblade
-ermes oppure con l'H Hermes, il burocrate!!
-amy wong, la studente lecchina del prof.
-fry, il fattorino
-il professore Hubert Farnsworth, il pro-pro-pro-pro nipote di fry e scenziato pazzoide del 3000!!!
-Leela, il capitano della squadra
- il dottor Zoidberg, crostaceo dallo spessore assai trascurato delle volte!! ^_^
ed infine [ma nn per ultimo] il robottino-birichino, TA-DA: Bender!!!
n.b. - i personaggi non sono disposti in lista per indice del mio gradimento, ma alla rinfusa, cioè il primo ke mi é venuto in mente l'ho scritto!!! ^__^
grazie per i nomi, m'ero dimenticato hermes, diamine!Originalmente inviato da NoWhere
farnsworth nn sapendo come scriverlo ho preferito glissare
toh amy di cognome fa wong come james wong quello del videogame di xfiles che pero' nn dice Io sono wong james wong peccato se mettevano sta battuta facevano un giochetto esilarante magari mettevano anche Ufo, e' pieno di ufo e l'insulto supremo e i capitalisti capitalisti? zio bill? coi brevetti sui click tra poco si mette anche quello sul mouse elettrico come la sedia come strumento di tortura la cocacola calda e birra analcoolica sono nettamente superiori bleah come lo slurm Fry! Ptui Gluglu molto meglio un bel birrozzo all'antica voglio essere anche io un robot che va ad alcool A me non e' un vizio smetto quando voglio gia' dicono cosi' anche i drogati ricordo le siringhe dietro la scuola andavamo a fare i murales quello con la cipolla stava per rimetterci una mano i fuochi d'artificio sono belli un botto Bin Laden ti fa saltare oltre alle mani pure tronco testa gambe dovrebbro levarli di mezzo tutti i venditori illegali altro che prendersela col p2p meglio legalizzarlo in olanda ci sono i coffee shop il test ha detto Libertarian Stica,mica siamo in una fabbrìca io firmo per la liberalizzazione della perche' non fanno invece di farsi stupida societa' vedi 50 anni fa dragon ball e' violento south park e' inadatto eat my shorts troppe sono le scene esplicite Non ha la carrozzeria si vedono tutti i circuiti
Ma che razza di post e'???
see my sign :grin:Originalmente inviato da CoD
Dio...... ci siamo giocati dxblade.......
edit: mi sei caduto dal cuore postandomi una cosa dei five tzs.tzs.tzs..
Ultima modifica di NoWhere : 22-07-2004 alle ore 03.03.04
Originalmente inviato da CoDok dai, era solo un po' di stream of consciousness in onore di james joyce :grin:Originalmente inviato da NoWhere
il pezzo dei five lho sentito, letto e riscritto SOLO in quanto legato a we will rock you...Originalmente inviato da NoWhere
infatti l'unica canzone dei five che ho e' appunto quella variazione di we wil rock you, che ho scaricato qnd ho cercato la canzone originale insieme pure a wwry+smoke on the water cantata dagli iron maiden (che cmq nn c'entrano un bel niente con entrambe le song, ma vabbe' )
infatti hanno rovinato in contemporanea we will rock you e smoke on the waterOriginalmente inviato da lucillo
eppure ce ne voleva
Lollissimo...
Diego
hahahahahahOriginalmente inviato da animalworld
dai, confessalo che sei un infiltrato di dweb su msn...
XDD animal ti hanno scoperto...
Diego