Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 39

Discussione: Vedere l'IP

  1. #1
    Guest

    Exclamation Vedere l'IP





    Come faccio da casa a vedere l'IP del gestore?



    :lloloso:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    XDD ma è casa tua??
    Diego

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    XDD ma è casa tua??
    Diego
    Ma no, le prendo da google.

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Huum... interessante

  5. #5
    Guest

    Red face

    :)
    Bella questa :grin: :smile:
    Cmq se chiedi a lui potrà dirtelo :grin: :smile:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mmm prova a fare un port scan su tutta la rete cercando gli ip che hanno la porta diesel aperta

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    XDDDDDDDDDDDDD troppo lolloso...
    diego

  8. #8
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    tanto per festeggiare il mio 250 messaggio e quindi il passaggio a utente attivo scrivo una cazzata...
    fai esaminare la benzina

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    W lo spam XDDD
    Diego

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ma ip ìn questo caso sta per "Increase Petrol"?
    Se sì lo trovi ovunque! (con quello che costa oggi la benza)!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dxblade
    mmm prova a fare un port scan su tutta la rete cercando gli ip che hanno la porta diesel aperta
    Insomma mi stai dicendo di fare il "succhio" alla pompa

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    tanto per festeggiare il mio 250 messaggio e quindi il passaggio a utente attivo scrivo una cazzata...
    fai esaminare la benzina
    No solo al sangue faccio gli esami.

    a proposito come mai non si può scrivere s p u t t a n a m e n t o che te lo censurano e cazzata sì

  13. #13
    Guest

    Talking

    Wow, NOVITA'!
    Ora con l'IP del gestore puoi fare il pieno direttamente da casa tua :grin: :smile:

  14. #14
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Oh no, l'IP... Ma vERGognatevi!!! Una battuta degna di un fESSO come pochi...
    A parte tutto, veramente carina!!!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  15. #15
    Guest

    Thumbs up

    Uhm...questa mi sembra un pò una presa in giro, che ne dite? Non è meglio segnalarla al gestore tramite l'IP :?????:
    :grin: :smile:

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    Oh no, l'IP... Ma vERGognatevi!!! Una battuta degna di un fESSO come pochi...
    A parte tutto, veramente carina!!!
    Lo spero, visto che non volevo certo farne un cESSO di thread.

    PS fESSO? Badi a come parla OLD

  17. #17
    Guest

    Question

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Lo spero, visto che non volevo certo farne un cESSO di thread.

    PS fESSO? Badi a come parla OLD
    Questo non è di certo un cESSO di 3D. Dato che alcuni lo classificano come il bagno del gestore, avranno pur pensato di andarci :grin: :smile:

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Insomma mi stai dicendo di fare il "succhio" alla pompa
    hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahaha

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    Diego

  20. #20
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Basta mi sono stufato di guardare l'IP, adesso cambio metodo.

  22. #22
    Guest

    Predefinito













  23. #23
    Guest

    Wink

    Questa non l'ho capita...vuoi dire...ah, la greca???
    :grin: :smile:

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    E poi adesso che la benza è a valori record...
    Diego

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    UHAHAHAHAHA vi prego sto piangendo dal ridere.

    E' proprio vero che il caldo da alla testa: sugan sei cotto, anzi q8 !

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Raga...se in questo 3d mi passasse per la testa di usare l'ACCENDINO, cosa succederebbe???

  27. #27
    Guest

    Red face

    Succede questo:
    l'IP, il GESTORE, il BAGNO ecc. ecc. ecc. SALTANO IN ARIA...poi non riesco più a fare benza da casa mia...vado a casa tua e te coppo :grin: :smile:

  28. #28
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito



    Accendo?
    Ultima modifica di nirvana2003 : 28-07-2004 alle ore 22.22.30
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    accendi accendi

  30. #30
    Guest

    Thumbs down

    Citazione Originalmente inviato da nirvana2003


    Accendo?
    VAI...dopo non meravigliarti che tutti ti pestano

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •