Come faccio da casa a vedere l'IP del gestore?
:lloloso:
Come faccio da casa a vedere l'IP del gestore?
:lloloso:
XDD ma è casa tua??
Diego
Ma no, le prendo da google.Originalmente inviato da diegoguerriero
Huum... interessante
:)
Bella questa :grin: :smile:
Cmq se chiedi a lui potrà dirtelo :grin: :smile:
mmm prova a fare un port scan su tutta la rete cercando gli ip che hanno la porta diesel aperta
XDDDDDDDDDDDDD troppo lolloso...
diego
tanto per festeggiare il mio 250 messaggio e quindi il passaggio a utente attivo scrivo una cazzata...
fai esaminare la benzina
W lo spam XDDD
Diego
Ma ip ìn questo caso sta per "Increase Petrol"?
Se sì lo trovi ovunque! (con quello che costa oggi la benza)!
Insomma mi stai dicendo di fare il "succhio" alla pompaOriginalmente inviato da dxblade
No solo al sangue faccio gli esami.Originalmente inviato da mircosw
a proposito come mai non si può scrivere s p u t t a n a m e n t o che te lo censurano e cazzata sì
Wow, NOVITA'!
Ora con l'IP del gestore puoi fare il pieno direttamente da casa tua :grin: :smile:
Uhm...questa mi sembra un pò una presa in giro, che ne dite? Non è meglio segnalarla al gestore tramite l'IP :?????:
:grin: :smile:
Lo spero, visto che non volevo certo farne un cESSO di thread.Originalmente inviato da nirvana2003
PS fESSO? Badi a come parla OLD
Questo non è di certo un cESSO di 3D. Dato che alcuni lo classificano come il bagno del gestore, avranno pur pensato di andarci :grin: :smile:Originalmente inviato da sugandbibi
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Diego
e fare il pieno viene fuori un bel TOTALe...
Basta mi sono stufato di guardare l'IP, adesso cambio metodo.
Questa non l'ho capita...vuoi dire...ah, la greca???
:grin: :smile:
E poi adesso che la benza è a valori record...
Diego
UHAHAHAHAHA vi prego sto piangendo dal ridere.
E' proprio vero che il caldo da alla testa: sugan sei cotto, anzi q8 !
Raga...se in questo 3d mi passasse per la testa di usare l'ACCENDINO, cosa succederebbe???
Succede questo:
l'IP, il GESTORE, il BAGNO ecc. ecc. ecc. SALTANO IN ARIA...poi non riesco più a fare benza da casa mia...vado a casa tua e te coppo :grin: :smile:
accendi accendi
VAI...dopo non meravigliarti che tutti ti pestanoOriginalmente inviato da nirvana2003