Wow! D-web in persona! Comunque io ho creato topic nonostante il counter disattivato!
Wow! D-web in persona! Comunque io ho creato topic nonostante il counter disattivato!
Dal server 5 con amore
capisco la buona fede ma la data...Originalmente inviato da pokestudio
Ieri, 15:37
quindi era già riattivato
Grazie e per me e' un onore che l'admin risponde e vota i miei sondaggi!
Dal server 5 con amore
vota?Originalmente inviato da pokestudio
Scusate l'ignoranza ma sono iscritto da poco:
Quale counter è stato disattivato e poi riattivato? E a cosa serve?
Ma succede qualcosa se uno "posta" un argomento che poi diventa hot?
Ci sto capendo ben poco.. Grazie a chiunque risolverà i miei dubbi da neofita
Ciao
Il post counter era stato disattivato in piazza centrale e se disattivatto non ti conta che hai postato e se in una discussione ci sono + di 25 messaggi diventa hot e comunque e' solo diventata popolare! :grin:
Hai chiarito i tuoi dubbi da neofita? :grin:
Dal server 5 con amore
Grazie!
io sono il principe(il titolo di re lo lascio ad altri) dei post inutili e penso che essi siano una parte attiva della vita di una community. un post inutile ti fa sorridere, ti rallegra mentre sei li davanti al pc, ci ripensi sopra a distanza di ore e ci ridi ancora sopra, e poi , è piu piacevole leggere qualcosa se oltre alle cose serie ci sono anche quelle che fanno ridere.. altrimenti non si spiegherebbe perchè ad un telegiornale abbiano affiancato fede
Caro Lucillo (mi consenti il caro?), i post che fanno ridere o che scherzano non sono inutili. Anzi hanno una funzione importante, per i motivi che hai appena descritto.
Quando si parla di post inutili ci si riferisce alle sfilze di "Quoto" dopo un messaggio ecc.
Se è aperto un sondaggio con tre risposte, ci si aspetta che l'utente dia il voto e basta. É inutile che un utente voti e poi posti un messaggio tipo "io sono per la risposta A". Postare in un thread con sondaggio è lecito solo se si vuole motivare la propria scelta.
Tutti questi sono esempi di post inutili, ma Lucillo, ti prego, la goliardia serve come è sempre servita. Quindi non deprezzare la tua opera e continua ad infestarci come hai sempre fatto!
Ma sei tu quel Lucillo nella sezione "i saggi vi consigliano"?
Dal server 5 con amore
E quindi tu visiti in giro i siti e giundichi quello migliore?
Dal server 5 con amore
no beh.. quando mi capita di imbattermi in un sito che attira particolarmente la mia attenzione o a mio modesto avviso merita di essere menzionato, mi segno l'ìndirizzo e mando una scheda.. poi se l'accettano la mettono su altrimenti cicca...
E quindi se io divento AlterGuru posso inviare segnalazioni?
P.S.: Quando io ho finito la nuova versione te lo dico ok?
Dal server 5 con amore
Ok o andiamo OT!
Dal server 5 con amore
Leggendomi tutto questo post ho imparato un pò di cose nuove.
Grazie
Ciao
Vedo che questo post sta facendo imparare molte cose ai newbie e percio' chiedo ai moderatori di metterlo in rilievo.
Grazie :grin:
Dal server 5 con amore
No.Originalmente inviato da pokestudio
cercate piuttosto di non andare OT
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ok come nn detto...
Dal server 5 con amore