Io vorrei sapere quali sono tutti i livelli! Per adesso conosco questi livelli:
Newbie = 0 mex
Utente giovane = non li so
Utente = 100 mex
Il resto = da sapere!
Ok? Grazie
Io vorrei sapere quali sono tutti i livelli! Per adesso conosco questi livelli:
Newbie = 0 mex
Utente giovane = non li so
Utente = 100 mex
Il resto = da sapere!
Ok? Grazie
Dal server 5 con amore
Neofita @ 0
Utente giovane @ 30
Utente @ 100
Utente attivo @ 250
AlterVistiano Junior @ 500
AlterVistiano @ 750
AlterGuru @ 1000
AlterGuru 2500 @ 2500
AlterGuru 5000 @ 5000
Ciao :grin:
Spero di raggiungere il livello di utente attivo! :eyes:
Dal server 5 con amore
Forza allora, pero' guarda che non succede nulla se diventi utente attivo o rimani utente o diventi alterguru!
Ciao
Lo so ma vorrei essere un membro "chiave" del forum di AV
Dal server 5 con amore
Ok, allora forza !
Ciao :grin:
W il post esagerato!
Dal server 5 con amore
Non capisco..
Significa che uno, più scrive e più diventa importante?
Bisognerebbe anche (e soprattutto) tener conto di cosa scrive..
Bisognerebbe conteggiare ben altre cose..cmq sia non decido certo io.
Ciao a tutti
In ogni caso tenete presente che lo SPAM (cioe' i post inutili fatti solo di "quoto" o di faccine e solo per incrementare il contatore) non solo sono VIETATI DAL REGOLAMENTO ma vengono puniti con sanzioni in AC e con il BAN temporaneo!
Idem per il cross posting (postare lo stesso argomento in due sezioni diverse) o i post doppi o tripli.
Inoltre da quanto so il contatore dei post e' DISABILITATO per l'area PIAZZA CENTRALE, visto che qui proliferavano i post inutili.
Lo so certo!
Dal server 5 con amore
Sarà anche una regola, ma non è assolutamente applicata! (la prima)Originalmente inviato da CoD
non è detto ke una regola per poter esssere valida ci debba essere qualcuno dietro che controlla sempre!
sta anche all'educazione degli utenti ;)
Non dico che deve stare dietro uno sempre, ma siccome è previsto il ban temporaneo e sanzioni in AC... qualcuno che controlla ci deve essere.
il ban sara per i recidivi o abituè....
sono casi estremi sicuramente
Le cose stanno cambiando decisamente.
Vi consiglio di non provare a spammare perche' rischiereste davvero grosso: ultimamente i moderatori sono molto piu' attenti e in generale c'e' molto meno "comprensione" di prima.
il contatore in piazza centrale è stato riattivato...cioè, a me si incrementa!!!
Non vedevo + l'annuncio e quindi anch'io ho pensato che il counter era stato riattivato!
Dal server 5 con amore
Solo chi è nuovo del forum, non avendo altri elementi, associa all'utente più o meno importanza in base al numero di messaggi che ha ottenuto. Quando si diventa assidui frequentatori del forum (e frequentare significa anche solo leggere giornalmente le discussioni, non intervenire per forza) cominci a conoscere i membri e li classifichi secondo la loro competenza, disponibilità e intelligenza nelle risposte. A quel punto, uno iscritto da un mese che si distingue per l'intelligenza dei suoi post e la loro utilità, sarà agli occhi di tutti più autorevole dell'altervistiano doc iscritto da tre anni che tende a postare messaggi stupidi o inutili.Originalmente inviato da pokestudio
Naturalmente è normalissimo che ognuno di noi abbia interesse a veder lievitare il suo rango, anche se non ci guadagnerà nulla. Chi è consapevole di aver scritto la maggior parte dei messaggi mirando alla chiarezza delle domande (risposte) e al'utilità di ciò che scrive sarà felice di sapere che ha raggiunto un certo numero di post, perchè saprà che gli altri lo stimano e si sentirà più a proprio agio nel "gruppo".
Coloro che scrivono messaggi insignificanti per abitudine, sono probabilmente le stesse persone che scrivono non per aiutare gli altri ma per veder crescere il numero dei mex postati. Per loro, il gran numero significa essere apprezzati per lo meno dai nuovi arrivati che, come detto, non conoscono il carattere e giudicano l'utente solo dal proprio rango. Ma anche i neofiti, dopo un po', capiranno la tattica di certi utenti e li bolleranno come inutili per la comuntà.
Certo questo e' giusto! E tutto quello che hai detto e' intelligente!
Dal server 5 con amore
io sono a 500+o- ma mi sembra di essere stato utile alla comunità... ditemi se sono inutile che tento il suicidio sto molto attento a queste cose... dico a cosa scrive l'utente che mi risponde ai messaggi... e spero di essere altrettanto utile...
Beh ma si contano anche i mex privati
Dal server 5 con amore
no...
Infatti e' meglio! Perche' poi si mandano automessaggi privati e aumenta il counter dei post!
Dal server 5 con amore
ma i msg privati non avrebbero comunque senso:
ke utilita puo avere alla communiti se due persone parlano in privato?
Eh! Hai ragione!
Dal server 5 con amore
Questa discussione e' partita dal sapere i livelli dai post. Adesso andiamo alla seconda pagina, andando OT e facendo diventare questa discussione hot! Ops e' gia diventata hot! :grin:
Dal server 5 con amore
Cmq adesso su piazza centrale si può andare ot quanto si vuole... infatti come ha detto cod è disattivato il post counter...
Diego
Ma adesso e' stato riattivato!
Dal server 5 con amore
Si confermo in effetti il post counter in piazza centrale è stato attivato ! :grin: :grin:
il counter è stato disattivato e poi riattivato...Originalmente inviato da diegoguerriero
se eravate favorevoli perchè non avete postato?
[tutti gli altri commenti vengono da soli]