Ho sentito che gia qualcuno lo chiedeva percio ho aperto il sondaggio.
Ho sentito che gia qualcuno lo chiedeva percio ho aperto il sondaggio.
ma cosa intendi per autamatica
Meglio inserire ogni volta i propri dati...
E' più sicuro, credo.
Per "automatica" intendo come accade col foruk cioe' che i dati vengono memorizzati sui cookies e quindi non c'e' bisogno di ridigitarli ad ogni accesso.
Depositare pass e user su un cookies mi sembra un suicidio!è gia tanto rischioso così! :P
Vabbhe ho capito che l'idea era sbagliata....
...vado a suicidarmi :( :~(
Prima però girami i tuoi AC! :D:D:D:D:DOriginalmente inviato da madbad
ihihihihi a lui il mutuo a me gli AC!
uhm...
Naaaaaa!
Di sicuro ce l'hai a tassi troppo alti! :P
Anke secondo me è meglio riscrivere i dati ogni volta che si accede al pannello
Index... sei geniale... il Nick "Index" è da geni.
Massimo rispetto!!
ma sono l'unico ke preferirebbe i cookie permanenti al posto di quelli temporanei???
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Mha continuano a ripetere che ci sarebbero problemi di sicurezza....
Io me ne intendo poco ma con Lycos e simili che usano questa metodologia non ho mai avuto probblemi.
il problema può darsi ke stia nel fatto ke se + persone usano lo stesso PC possono entrare tranquillamente nel tuo sito...
ma x ki nn si sente sicuro un click sul tasto "logout" produce lo stesso effetto dei cookies temporanei!!!
boh!
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Tasto che vedo dall' università con Netscape 6, ma che non vedo a casa mia con IE 6.Originalmente inviato da Evcz
A proposito, il tasto è "esci", non logout.
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Io il tasto [ESCI] lo vedo sia con mozilla che con IE6, comunque credo che la procedura automatica sia utile, e per quanto riguarda la sicurezza è la stessa identica cosa, un cookie o ridigitare la pass ogni volta, sempre lo stesso numero di volte, fai passare i tuoi dati nella rete.
Mica che se la ridigiti, i dati che invii rimangono sul tuo PC, ne se li metti sul cookie vanno in giro quando esci dal sito e sei online per internet, sempre sul tuo PC rimangono.
E non venitemi a dire ora, che c'è chi vilegge la cartella cache dal vostro PC, perchè sennò, è meglio che cambiate mestiere :D
Ciao. :)
Se, come per il forum, può essere attivata o disattivata, non dovrebbe dar fastidio a nessuno.
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
ciao sugandbibiOriginalmente inviato da sugandbibi
volevo domandarti se sapevi a cosa potrebbe essere dovuto il fatto di non vedere il tasto "Esci" quando ci si trova nel panello di gestione del sito.
... forse sono l'unico ad avere questo problema ... :?????:
Ciao e grazie :smile:
... forse è un pò prematuro ... mi hanno detto (giangi) che a breve ci saranno grosse novità x quanto riguarda il panello di controllo ...
forse è meglio stare ad aspettare !!! anche se credo che la pwd sia sempre NECESSARIA !!!
ciao SUGA !!!!!
Il problema è che di questo BENEDETTO pannello nuovo sene parla da mesi ma per ora nulla!
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
no no ... dovrebbe essere pronto, probabilmente entro qualche giorno ...Originalmente inviato da binarysun
e che ne sai tu acme
cmq se vuoi puoi memorizzare i dati in un cookie...
be partendo dal presupposto che io dovrei entrare in automatico nel forum (avendo anche selezionato ricordami) ma tutte le volte devo ridigitare pass e nick... cmq nn amo tanto gli accessi automatici, preferisco perdere qualche secondo in +, allenando la memoria a tenere la password
perchè ripescare sempre post vecchissimi? bha!
acc... rovinata la sorpresano no ... dovrebbe essere pronto, probabilmente entro qualche giorno ...
confermo, anche se non sarà disponibile subito per tutti.e che ne sai tu acme
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
[ot]
Mazza mi fate pigliare un colpo....
Quando ho visto che c'era il mio nick come iniziatore di questo 3d ho pensavo che qualcuno mi avesse fregato la password dell'account visto che non mi ricordavo neanche di averlo aperto...... pure voi però mi ripescate i post vecchi di due anni fa' .... avvisatemi prima che almeno uno si prepara psicologicamente!!
[/ot]
Assolutamente... così è moooooooooooolto più sicuro...
Diego
su sto forum circolano i topiczombies ogni tanto... :eyes:
Originalmente inviato da avel
ca22o sono la prima pollo che ci è cascata ...
e si che disolito sono attenta .....
e si che mi sembrava strano che suga fosse già tornato in tempi così brevi, se non sbaglio parlava di anni luce ....
e si che forse sono un pò stanca ....
OGGI VADO A DORMIRE PRESTO !!!!!
@ mak :Originalmente inviato da acme
Ultima modifica di acme : 16-11-2004 alle ore 22.24.59