Ho visto in diversi topic che in molti si lamentano di questo nuovo forum.
Apro questo topic con un sondaggio aperto a tutti.
Vediamo...
Ho visto in diversi topic che in molti si lamentano di questo nuovo forum.
Apro questo topic con un sondaggio aperto a tutti.
Vediamo...
Ultima modifica di Alessandro1 : 14-06-2004 alle ore 23.28.41
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
ehmmmmmmmm si, ma dov'è il sondaggio? o sono gia 'mbriaco io?
io ho già detto che preferivo quello di prima..
(ma vi ricordate heracleum che ha detto che questo forum lo avrebbe fatto allontanare??non si vede da un pezzo ... )
Credo che la nostalgia che abbiamo un po' tutti verso il vecchio forum sia normale e più che comprensibile. Anche se, dovete ammetterlo, la prima volta che avete visto il phpbb non credo vi abbia impressionato. La bellezza di quel forum stava negli utenti, nella familiarità con cui venivano trattati i nuovi arrivati, nella simpatia dei guru ma anche dei "giovani" e dei moderatori. E queste cose sono le uniche che non sono cambiate, perchè gli utenti siamo sempre noi.
Ci eravamo abituati a quella seppur semplice grafica e ci sentivamo ormai a casa, postando in quel forum. É stato un po' come abitare in una vecchia casa, non bella ma sicuramente solida, e poi trasferirsi in una abitazione supermoderna, anche nell'arredamento. É logico avere un po' di nostalgia. Ma un forum è fatto di utenti e quelli eravamo, e siamo, sempre noi. La novità è che questa nuova grafica, ai nuovi utenti, piacerà di più da subito. Non si dovranno abituare col tempo e non dovranno farsi piacere il forum solo perchè è popolato delle eccezionali persone nominate sopra.
Alla fine il forum l'ha preso il post...lol...io avevo cliccato su invia, ero andato nella pagina del sondaggio, ma poi m'è saltata la corrente e quindi...
Vabbè, un moderatore o un amministratore, aggiunga (se riesce) come sondaggio:
-Ti piace più questo forum o l'altro?
1. + questo
2. + l'altro
3. + questo ma cambiate delle cosette(specifica cosa)
Copione
ne avevo fatto un io il secondo giorno dopo il grande cambiamento
questa veste del forun fa cagare per pura sincerità
chiero? :P E che cezzo porche puttena :D
a me piace......
ragazzi ma pensate a Gianluca che a speso soldi e nottate per sto forum e adesso noi ci lamentiamo...
marcio é leggittimo.
In ogni caso w questo forum :)
M'ha detto che ha fatto per mettere su il forum con tutti i topic, ecc e mi sono spaventato O_O
Fino alle 4 di notte assieme a dweb, a terminare la sistemazione del forum.
Secondo me non è male questo forum...
CLAP CLAP
secondo me questo forum e' meglio dell'altro (oddio, per essere a pagamento sara' migliore, no? magari come codice e' piu' veloce o piu' stabile, che ne so)
l'unica cosa da migliorare sono i 3 punti che ho scritto nella firma nonche' nel topic linkato
cmq alla fin fine l'importante e' la community, non certo il forum!
Ora che ho cominciato ad usarlo "seriamente" lo trovo millemila volte piu' bello del vecchio!!! :grin:
parole sagge: l'importante é la comunity, ke é sempre quella di prima!!
una comunity stupenda con tutti i suoi eroi, i suoi pro e i suoi contro! ma proprio perchè é così varia ke é così bella! :winkOLD:
cmq, ora ke c'ho fatto l'okio, direi ke il forum é un bel nuovo giocattolino!
le cose da cambiare le ho già dette più volte, e le potete trovare sopratutto nella firma di dxblade! OLD
cmq, piccola nota tecnica: ribadisco ke continuano ad esserci problemi nell'arrivo delle mail di notifica per quanto riguarda tutti quei 3d appartenenti al vekio forum!!
cercando a mano qui, alcuni 3d li ho ritrovati, e il nuovo forum me le fa vedere con l'iconcina ke vuol dire ke io lì c'ho scritto..... però nessuna notifica per quelle discussioni!
PERCHE'???
Cosa vuol dire a pagamento???????????Originalmente inviato da dxblade
Ho letto le norme ma non ho trovato da nessuna parte "a pagamento". Potreste spiegarmelo?
PS: Io sono nuovo in questo forum, ne conosco altri, ma questo ha delle funzionalità davvero carine e lo ritengo il migliore.
inserito sondaggio
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
E' a pagamento nel senso che AV ha dovuto comprare una licenza per poterlo usare sul suo sito.
A te non vengono chiesti soldi :grin:
Come qualita' e' indiscutibilmente superiore questo, ma insisterei a cambiare alcune cosine.
Dopotutto non e' ingratitudine la nostra: noi facciamo delle proposte per rendere migliore questo forum e con lui tutta AV.
Lo spirito di una community e' anche questo.
Oggi ho scoperto una nuova funzione :
se quando ti devi loggare, sbagli per 5 volte consecutive la password, vieni escluso dal forum per 15 minuti
EDIT: Non funziona! Arriva solo a 1/5
P.S. Tra 1 lamenta e l'altra? lamenta...
Ultima modifica di Alessandro1 : 15-06-2004 alle ore 10.32.35
lo trovo freddo questa nuova veste del forum
ehehehehe vero! nn c'avevo fatto caso!!Originalmente inviato da Alessandro1