Come vi sembra l'idea di proporre all'admin di inserire di fianco al nome anche il sesso dell'utente (per chi volesse mostrarlo)?
Come vi sembra l'idea di proporre all'admin di inserire di fianco al nome anche il sesso dell'utente (per chi volesse mostrarlo)?
Devo dirla??.....no lasciamo stare dai....
Ho gia' sentito spesso proposte cosi' anche sul vecchio forum.
Non saprei... sapere il sesso... beh io sono abbastanza sicuro di che sesso sono, quindi non credo che mi servirebbe piu' di tanto
mah... secondo me nella maggor parte dei casi si capisce anche senza scriverlo...
ma secondo me alla fine nn è una cosa importante...si è parlato e si è fatto amicizia fino ad ora senza vedere scritto il sesso quindi nn credo sia una cosa fondamentale per l'esistenza del forum!!!
quindi nn credo che dovrem stress gli admin anke x qst...
Originalmente inviato da claxm
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
[ot]
no, nn è f...ih ih ih ih!!!!
[/ot]
skerzo ovviamente!!!!
Ragazzi ma ultimamente si è scatenata la sagra dell'inutile!?
ogni giorno sul forum trovo un paio di topic in cui c'è qualcuno che si lamenta, cancella il suo host, piange per il vecchio forum, si lamenta di un vBullettin (<--- e stiamo parlando del top quindi proprio non capisco!!!!!)
beviamoci su va...
siiiiiiii everybody (x comma33: tutti insieme)....
Ma scusa Dodi vBulletin non è a pagamento?
Originalmente inviato da spywork
si, ma data la mole di utenti e messaggi è stato giudicato più idoneo di molti altri gratuiti, data anche l'assistenza....
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
grazie per il bella sulla fiducia!Originalmente inviato da comma33
davvero lo capisci dal nick? :eyes:
[Ih! che firma che hai messo! :grin: ]
Originalmente inviato da spywork
E che cosa centra scusa?
A par mio , lo ritengo innutile !!!Originalmente inviato da sonio
Ciao :winkOLD:
Mamma mia, quanta foga, però siete simpatici. Era solo un modo per capire chi mi postava.