Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Chiedo scusa se esisto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Chiedo scusa se esisto

    Ho l'impressione di essere in una stanza da solo e al buio.
    Sarete tutti indaffarati, non ne dubito, ma ho posto domandi che ritengo banali per cominciare ma nessuno mi risponde; neanche l'amministratore. C'è un termine massimo per una risposta? oppure si resta in attesa all'infinito?
    Personalmente mi basterebbe anche da parte del moderatore un "sorry no comment".
    Quantomeno ci si mette l'anima in pace.
    Se qualcuno mi legge ne approfitto ora per fare una domanda:
    In una pagina che ho chiamata EVENTI ho una serie di elenchi puntati.
    Cliccando su ognuno di questi vorrei che si aprisse una pagina per comunicare al visitatore tante altre informazioni inserite in un paragrafo oppure visualizzando un documento.
    E' possibile fare ciò? e come?

    grazie e scusate per lo sfogo.
    antonio Cuomo
    Ultima modifica di alemoppo : 14-01-2014 alle ore 14.48.35 Motivo: link in firma

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,253

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da actammaddaloni Visualizza messaggio
    C'è un termine massimo per una risposta? oppure si resta in attesa all'infinito?
    Da regolamento:
    D. Non vi è alcuno obbligo di risposta da parte degli Utenti o dei moderatori alle domande poste all'interno del Forum.
    Citazione Originalmente inviato da actammaddaloni Visualizza messaggio
    In una pagina che ho chiamata EVENTI ho una serie di elenchi puntati.
    Cliccando su ognuno di questi vorrei che si aprisse una pagina per comunicare al visitatore tante altre informazioni inserite in un paragrafo oppure visualizzando un documento.
    E' possibile fare ciò? e come?
    Invece di lamentarti, se avessi effettuato una ricerca come da regolamento prima di chiedere, avresti risolto tutti i tuoi problemi: per quello che cerchi di fare è sufficiente un link.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •