ma che caldo fa![]()
e che sete......![]()
ma che caldo fa![]()
e che sete......![]()
caldo?Originalmente inviato da sitodilo
aria condizionata ufficio-casa :grin:
il problema è la macchina per il tragitto![]()
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
hai ragione, però in giro....non si respira!!!!
Casa= aria condizionata
Macchina= quando prendo quella di mio padre aria condizionata
Sala biliardo (dove vado quasi tutti i pomeriggi con i miei amici)= aria condizionata
Sera= fresco
![]()
![]()
Che caldoooooooooo...ma che aria condizionata!!
Rimedio: Niente maglietta + drinketto + gelato a palla :D
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
qua c'è un vento che ti porta via le orecchie...
qui non posso neanche uscire di casa che mi si squaglia la suola della scarpa :D
da me, di giorno diciamo ke si può ancora respirare... almeno per ora di sera si sta da dio!!! [temo le prossime settimane! GOSH!!! :neutral:
a BS oggi è allucinante .... spero di finire di montare la piscina(piccolina ma basta)
![]()
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
mmmmmmmaaaakk e me lo dici così!?!?!?!? quando ci vediamo! :eyes:![]()
Dodi, è l'occasione buona ke mi offri la birra gelata che mi avevi promesso tempo fa :grin:
Originalmente inviato da Tabboz
Promesso? :eyes: io? :grin: non ricordo!![]()
posta indirizzo, citta, numero telefonico (nn si sa mai mi perdessi)![]()
...io sto boccheggiando...sembro un pesce...
Davvero... fa un caldo micidiale...
Diego
Caldo, caldo prima ci lamentavamo che faceva freddo ora ci lamentiamo che fa caldo, comunque io sto bene cosi.
Ciao![]()
Se ritrovo il topic....Originalmente inviato da Dodi
OLD
Non si può uscire: si bruciano i neuroni...
Ma perché me n'é rimasto qualcuno?
Allora che ci sto a fare in casa?![]()
Ora sto da dio, con la finestra aperta...TUTTA!! Con la zanzariera....ahhh![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
in camera mia ci saranno minimo 40 gradi![]()
![]()
e nn oso aprire la finestra xkè se no altro ke punture di zanzare..divento io una zanzara :grin:
a casa nn ho l aria condizionata.... ho la maturira e devo passare i giorni (i pomeriggi!!!!) a studiare.... nn ce la faccio piu....
metti la zanzariera e le inferiate...
Diego
[ot]Originalmente inviato da diegoguerriero
"...perchè abbiamo paura degli zingari, é kiaro..."
ki si ricorda da dove é presa questa citazione??
[/ot]
Beh adesso da me c'è un venticello delizioso... xDD
Diego
ank da me :POriginalmente inviato da diegoguerriero
Dove abiti??
Diego
Binasco (milano)
qua a piovuto ieri sera..... lampi tuoni temporane a nn finire... e oggi un fresco fantastico...
Qui c'è un venticello che spira dalla finestra zazarierata e inferriata molto delizioso ;)