ma che caldo fa
e che sete......
ma che caldo fa
e che sete......
caldo?Originalmente inviato da sitodilo
aria condizionata ufficio-casa :grin:
il problema è la macchina per il tragitto
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
hai ragione, però in giro....non si respira!!!!
Casa= aria condizionata
Macchina= quando prendo quella di mio padre aria condizionata
Sala biliardo (dove vado quasi tutti i pomeriggi con i miei amici)= aria condizionata
Sera= fresco
Che caldoooooooooo...ma che aria condizionata!!
Rimedio: Niente maglietta + drinketto + gelato a palla :D
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
qua c'è un vento che ti porta via le orecchie...
qui non posso neanche uscire di casa che mi si squaglia la suola della scarpa :D
da me, di giorno diciamo ke si può ancora respirare... almeno per ora di sera si sta da dio!!! [temo le prossime settimane! GOSH!!! :neutral:
a BS oggi è allucinante .... spero di finire di montare la piscina (piccolina ma basta)
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
mmmmmmmaaaakk e me lo dici così!?!?!?!? quando ci vediamo! :eyes:
Dodi, è l'occasione buona ke mi offri la birra gelata che mi avevi promesso tempo fa :grin:
Originalmente inviato da Tabboz
Promesso? :eyes: io? :grin: non ricordo!
posta indirizzo, citta, numero telefonico (nn si sa mai mi perdessi)
...io sto boccheggiando...sembro un pesce...
Davvero... fa un caldo micidiale...
Diego
Caldo, caldo prima ci lamentavamo che faceva freddo ora ci lamentiamo che fa caldo, comunque io sto bene cosi.
Ciao
Se ritrovo il topic....Originalmente inviato da Dodi
OLD
Non si può uscire: si bruciano i neuroni...
Ma perché me n'é rimasto qualcuno?
Allora che ci sto a fare in casa?
Ora sto da dio, con la finestra aperta...TUTTA!! Con la zanzariera....ahhh
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
in camera mia ci saranno minimo 40 gradi e nn oso aprire la finestra xkè se no altro ke punture di zanzare..divento io una zanzara :grin:
a casa nn ho l aria condizionata.... ho la maturira e devo passare i giorni (i pomeriggi!!!!) a studiare.... nn ce la faccio piu....
metti la zanzariera e le inferiate...
Diego
[ot]Originalmente inviato da diegoguerriero
"...perchè abbiamo paura degli zingari, é kiaro..."
ki si ricorda da dove é presa questa citazione??
[/ot]
Beh adesso da me c'è un venticello delizioso... xDD
Diego
ank da me :POriginalmente inviato da diegoguerriero
Dove abiti??
Diego
Binasco (milano)
qua a piovuto ieri sera..... lampi tuoni temporane a nn finire... e oggi un fresco fantastico...
Qui c'è un venticello che spira dalla finestra zazarierata e inferriata molto delizioso ;)