c'è il modo per leggero dal cliet di posta? ovvero dove trovo i dati per la configurazione?
c'è il modo per leggero dal cliet di posta? ovvero dove trovo i dati per la configurazione?
per ora non è disponibile alcun servizio pop3 utilizzabile...
lo script lato server è praticamente pronto, ma bisogna vedere se decidono di acquistarlo (è un plug in venduto separatamente...)
Ho comunque sottoposto la questione a Matteo Baccan (http://www.baccan.it/index.php?sezio...2pop3&email=si) e vediamo se tira fuori qlcs di serio OLD
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
quel prog lo uso:D da tempo:D da quando era una versione embrionale:D
ehm... qualcuno mi può illuminare su questa mail aventuramail da 2 Gb ???!?
urkaaa!!!!!
credevo ke la più grande fosse la gmail! [di cui ne ho soltanto sentito parlare ma nn ho mai visto nulla! ]
Evcz ci terrai informati?
certo
cmq ho fatto una prova:
mi sono inviato una mail da 30mb... la casella l'ha ricevuta perfettamente, ma non riesco a leggerla
(non riesce nemmeno ad aprire la pagina ke dovrebbe visualizzarmela :()
cmq adesso mi dice:
You are using 1% of your storage. (30.29MB / 2000MB).
dimenticavo:
per chi non si accountenta ci sono pure le versioni a 3gb,4gb,5gb a pagamento
http://www.aventuremail.co.uk/store/
Mhm.... spiegati meglio....
riguardo alla mail da 30mb?Originalmente inviato da Posco
volevo vedere fino a che dimensione di allegati accettava, ho provato a mandarmi una mail da 30mb e me l'ha presa correttamente, io la vedo nella lista delle mail ricevute :grin:
se però provo ad aprirla non ci riesce e dopo un po' di attesa mi spunta la classica schermata "pagina non disponibile" di internet explorer :(
tutte le mail di dimensioni "normali" invece me le apre senza prob :grin: OLD
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
uffi... sembrava troppo bello per essere vero.....
ma non mi posso iscrivere
dice che le iscrizioni sono bloccate :?????:
mmmmmhhh io ho provato a spedirne una da 20 mb tramite outlook e mi si è piantato! :grin:
scusate l'OT, ma vedo con risoluzione 1024 e browser firefox nella firma di dodi il quote ke esce dalla tabella! sarà normale!???
[ot]Aventure mail é solo webmail oppure ha anche uno schifoso pop3/imap per fare prove? Ed in caso negativo come faccio a mandarmi l'allegato per prova?[/ot]
Il problema delle pagune non visualizzate a me l'ha fatto tutto stasera, quindi non era un problema d'email.
In ogni caso GMail offre un giga di spazio, però con relativa pubblicità e clawer che indicizzano le mail come se fossero siti web: w la privacy
aventuremail invece dovrebbe offrlirlo senza pubblicità e senza crawler
Originalmente inviato da NoWhere
mmmmmhhh no saprei, sono figli di Avant e non ho prb ;)
dipende da che server smtp usi OLDOriginalmente inviato da Dodi
io con quello tiscali ne ho inviato uno da 30mb senza prob :smile:
sinceramente nn l'ho capita!!!Originalmente inviato da Dodi
cmq, ora nn lo fa più! :winkOLD:
a me per esempio non ricorda mai chi sono, nonostante gli indichi di ricordarlo sempre, ogni volta mi chiede user e pass....Inoltre ogni tanto capita che non riesca ad aprire alcune email per intere giornate....bè ma siamo all'inizio, speriamo che col tempo migliori.. ;)
cmq Outlook e il peggior client di posta mia visto:D
azzo ma che gente cosi pazza da usare ancora IE :P
E' una settimana che cerco di iscrivermi e finalmente sta' mattina ci sono riuscito!!!!
Se solo fosse un attimino piu' veloce il server sarebbe veramente fantastica!!!
be io sono uno di quei pazzi che usa outlook e credimi ne sono contento e ci faccio di tutto,se poi decido di utilizzare office outlook allora ,faccio veramente belle cose ,l'unico difetto e che sembra appunto che non valga nulla ,ma se cominci a spulciare nelle funzioni ,allora e un altra cosa
cque se volete spedire mail fino a 1mb il sito e http://www.yousendit.com/
bhe e vero, ma se non fosse per il fatto che il prog sia una porta di virus:P
Originalmente inviato da NoWhere
In effetti avevo mancato una lettera! :) cmq intendevo dire che io utilizzo Avant e non ho problemi ;)
that's all!
Sono io che son stordito completamente oppure è vero che non si possono inserire allegati alle mail ?
no si possono
Io la firma di Dodi la vedoi benissimo.... Mozilla Firefox 1024....
Per ricevere via client? quanto bisognera aspettare?