ti ringrazio dodi, nn sapevo dell'esistenza di questo browser!!Originalmente inviato da Dodi
Ora lo scarico e vedo come funzia!!! :winkOLD:
ti ringrazio dodi, nn sapevo dell'esistenza di questo browser!!Originalmente inviato da Dodi
Ora lo scarico e vedo come funzia!!! :winkOLD:
Di nulla! lo uso da 2 anni ormai e non lo cambio :grin:
Avant browser, il capo dei taroc browser.
Originalmente inviato da ciny2
Può darsi che sia vero, chi lo sa! io so solo che li ho provati tutti e poi ho tenuto solo questo! de gustibus.
Wow ... anche se a pensarci non saprei che farmene di 2Gb di mail ...
Pero` giusto per provare a vedere come funge ... ma le iscrizioni sono sospese
SOB
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
C'ho riprovato... ma non lo vedo...mi puoi indicare meglio come si inseriscono gli allegati?Originalmente inviato da ciny2
Grazie
Perchè ha scritto taroc browser, cosa intendi?Originalmente inviato da ciny2
Io ogni tanto lo uso, che probblemi ci sono?
Poi potrei sapere se è possibile fare allegati con aventuremail.com?
Grazie
credo ke abbia scritto così perchè avant browser si basa su IE
Allora? Cosa significa?Originalmente inviato da NoWhere
Prima provare ... poi parlare! e cmq rimane il fatto che l'ho preferito a tutto il resto.
Si possono mandare allegati con aventuremail.com?
Se si come???? :?????:
Avant browser é quanto più schifoso esista...Originalmente inviato da Dodi
mi dai una motivazione così ti posso dare ragione o no... :eyes:Originalmente inviato da numerone
e tu vuoi dar retta ad uno come Numerone!? :eyes: naaaaaaaaaaa
beh, da quello ke ho capito si basa in tutto e per tutto si IE... quindi ha le pecche e i pregi di IE! tutto qui!
mi é sembrato più ke un browser un vestito per IE!! OLD
però ha un ottimo pregio: le schede per le finestre come opera, mozilla, ecc....
si ma llora tanto vale passare a mozzilla o no??Originalmente inviato da NoWhere
ma si possono mandare allegati con aventureamail.com?
se si come?
:?????:
all'inizio io li mandavo...
adesso sono tornato a vedere e non c'è + l'opzion!!! :?????:
risulta anke a voi?
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Ma in quale pannello è l'opzione? :?????:Originalmente inviato da Evcz
Si risulta anche a me...Originalmente inviato da Evcz
Bhe... l'importante è riceverli
e che ne accettano solo un TOT a settimana... evidentemete sei fuori...
Posco da scuola..
avant browser e uno dei tenti presudo browser che danno quelle robe che IE non ha...e cosi la microsoft non si sforza di migliorare quel cesso di browser.
Io lo provato tale coso, e ha so lo quel difetto...quindi e meglio non usarlo e passare a Opera o Mozilla
ho provato a registrarmi ma nn riesco... dice che il server nn è disponibile...
neanch'io oggi riesco a loggarmi....è spesso down il sito, si vede che non riesce a reggere il traffico, o stanno apportando miglioramenti..(speriamo!)
adesso sono riuscito a completare l'installazione, ma mi dice che sono disabilitate le registrazione... porca la peppa...