Gente non voglio inorridirvi ma è una cosa assurda! Dunque, l'anno scorso sono stato in vacanza di piacere a Lisbona e mi è capitato di vedere una cosa "unica" anche se a molti di voi apparirà schifosa e repellente, ovvero ho vito un uomo il cui volto era completamente ricoperto da una neoformazione di natura a me sconosciuta, una sorda di massa abnorme, scura e rigonfia che gli protrudeva dal volto. Per quanto la prima mia emozione sia stata quella di sorpresa anzi d'incredulità (pensavo che fosse una maschera, ma avvicinandomi mi sono accorto che non era così), la seconda è stata chiaramente quella di compassione e tristezza per una persona che ha avuto un così tremendo deturpamento! Ora raccontandolo non fa più di tanto effetto e molti ai quali l'ho fatto non è che si siano soffermati più di tatnto ad immaginarselo, ma poco fa per caso, cazzeggiando sul web.... toh chi vedo: LUI!!! Poveretto...
Guardate qui solo se siete pronti!!! perchè è una cosa purtroppo unica...
PS. Non voglio fare di questa persona un fenomeno da baraccone, ma semplicemente condividere questa esperienza con voi! Non me ne vogliate!!!