Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 60

Discussione: Certe volte ritornano quando meno ci si aspetta!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Gente non voglio inorridirvi ma è una cosa assurda! Dunque, l'anno scorso sono stato in vacanza di piacere a Lisbona e mi è capitato di vedere una cosa "unica" anche se a molti di voi apparirà schifosa e repellente, ovvero ho vito un uomo il cui volto era completamente ricoperto da una neoformazione di natura a me sconosciuta, una sorda di massa abnorme, scura e rigonfia che gli protrudeva dal volto. Per quanto la prima mia emozione sia stata quella di sorpresa anzi d'incredulità (pensavo che fosse una maschera, ma avvicinandomi mi sono accorto che non era così), la seconda è stata chiaramente quella di compassione e tristezza per una persona che ha avuto un così tremendo deturpamento! Ora raccontandolo non fa più di tanto effetto e molti ai quali l'ho fatto non è che si siano soffermati più di tatnto ad immaginarselo, ma poco fa per caso, cazzeggiando sul web.... toh chi vedo: LUI!!! Poveretto...
    Guardate qui solo se siete pronti!!! perchè è una cosa purtroppo unica...
    PS. Non voglio fare di questa persona un fenomeno da baraccone, ma semplicemente condividere questa esperienza con voi! Non me ne vogliate!!!

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito




    ODDDDDIO!!
    ma............................... cos'é ??? ??? ???
    cioè, cos'ha in faccia? ma si vede la faccia? o é tutto coperto??? o l'ha solo di lato???
    ma.... é assurdo!!!!!!
    poverino :(

  3. #3
    Guest

    Predefinito



    SCONSIGLIO A KI E' DEBOLE DI STOMACO!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lus


    SCONSIGLIO A KI E' DEBOLE DI STOMACO!
    Beh ragazzi non è che lo state rispettando... poverino... un attimo di rispetto...
    Diego

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  6. #6
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    @ pulidori: siccome sono bastardo dentro.. riflettevo sulla foto postata e sul tuo avatar! il dottorozzo ke se la ride a denti giganti e si sistema i guanti...

    [oh: nn pensate ke me la rido per quel povero uomo... mi era venuto dall'accostamento delle img stò pensiero e così ho voluto sdrammatizzare un pò!! ..la foto in se é veramente forte a vedersi!]

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Difatti io non ci penso neanche lontanamente a cliccare!!! :?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    OH MAMMA MIA!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da music4ever
    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Difatti io non ci penso neanche lontanamente a cliccare!!! :?
    nemmeno io!!!! MAI!!! :x :?
    e fate bene :?

  10. #10
    L'avatar di loading
    loading non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Mi domando come faccia a mangiare...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da loading
    Mi domando come faccia a mangiare...
    meglio nn saperlo :?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    poverino.....

  13. #13
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Beh, credo che non cliccare per principio sia sbagliato; a parte chi è piuttosto impressionabile, ma per gli altri non credo ci sarebbe niente di male: conoscere un aspetto seppure drammatico della vita di un essere umano può essere utile e costruttivo. Pensate se domani, uscendo, vi trovate davanti qualcuno che ha avuto la stessa sfortuna (chiaramente in piccolo, quello è un caso limite). Credo che, avendo visto l'immagine, potremmo essere più preparati e comportarci più normalmente possibile. Penso che chi ha problemi del genere soffra anche per uno sguardo non troppo gentile che, inevitabilmente, potrebbe uscire a chiunque non fosse preparato a quella vista. Vedere è giusto, non è una sfida a noi stessi; basta non ironizzarci sopra.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Beh, come ho specificato nel post, non voglio assolutamente ironizzare, e, che ci crediate o no, vedendola ancora una volta dopo quel giorno a lisbona, l'ultima cosa che mi è venuta in mente è riderci o ironizzare. Il mio post era solo un invito a condividere con me qualcosa che mi ha colpito ma che di certo non fa ridere.
    Concordo al 100% con nirvana2003!!! Esistono tanti casi di persone che nn possono vantare un aspetto fisico, diciamo "normale", ma per il semplice fatto che noi evitiamo di guardarle non scompaiono di certo. Con questo, non voglio dire che chi non ha il coraggio di vedere è un ipocrita!
    Be comunque pensate al mio caso: ho visto questo tizio un anno fa, con tutto l'ambarabam di incredulità della situazione, e oggi girando per il web me lo trovo schioccato su "rotten": impensabile!!! Fa un effetto davvero strano, aver partecipato a qualcosa che altri possono solo vedere in foto: ma io lo visto davvero di persona!!!

    NoWhere, il mio avatar è solo una caricatura di ciò che spero un giorno di diventare, l'accostamento scherzoso è accettato, ma forse il mio unico eccesso può essere quello di dare molto peso a cose del genere sia perchè mi ritengo sensibile a tutto ciò sia perchè il mio interesse per la medicina mi porta inevitabilmente ad osservare!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    L'ho vista proprio oggi questa foto (mentre si discuteva qui) e devo dire che mi sembrava un fotomontaggio ... quasi impossibile crederci fino a quando non ho letto che lo hai visto dal vivo :( Inutili i commenti...

  16. #16
    Guest

    Predefinito


  17. #17
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    Beh, credo che non cliccare per principio sia sbagliato; a parte chi è piuttosto impressionabile, ma per gli altri non credo ci sarebbe niente di male: conoscere un aspetto seppure drammatico della vita di un essere umano può essere utile e costruttivo. Pensate se domani, uscendo, vi trovate davanti qualcuno che ha avuto la stessa sfortuna

    credimi nirvana, se non clicco non è certo per principio o per paura! ;) e se un domani incontro una persona per strada, meno fortunata di me, non ho certo problemi a fermarmici a parlare o andare a bere qualcosa insieme!

    Ognuno ha un modo di vedere le cose su questa terra, chi clicca ha un modo, chi non lo fa ne ha un altro, solo che io non mi sento di dire che chi clicca "fa una cosa giusta!" ;)

    Ognuno avrà i suoi buoni motivi! e il bello di questo mondo è proprio la diversità di pensiero che ci rendo gli uni diversi dagli altri.

  18. #18
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    il bello di questo mondo è proprio la diversità di pensiero che ci rendo gli uni diversi dagli altri.
    Non sai quanto sono d'accordo!

    Il mio unico intento era quello di capire cosa può spingere una persona a decidere con fermezza di vedere o non vedere un certo tipo di immagine. E ora forse l'ho capito.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  19. #19
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ma cmq, nessuno sa il perchè di quelle 'cose' sul viso di quell'uomo ??? da cosa é dato, radiazioni, malformazione genetica alla nascita...
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    lo so... mi ucciderete tutti.. e ke una battutina ogni tanto per ironizzare e scherzare fa bene.. anke nei casi disperati!
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    acne nn curata?!!?

  20. #20
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    ma cmq, nessuno sa il perchè di quelle 'cose' sul viso di quell'uomo ??? da cosa é dato, radiazioni, malformazione genetica alla nascita...
    lo so... mi ucciderete tutti.. e ke una battutina ogni tanto per ironizzare e scherzare fa bene.. anke nei casi disperati!
    acne nn curata?!!?
    Non ti saprei dire, nel senso che è talmente insolito nelle dimensioni che è possibile sbagliarsi. Innanzitutto mi pare un problema cutaneo o sottocutaneo, verosimilmente si natura vascolare (vedi anche quel poco che si intravede della foto della patente in cui il volto è già arrossato, tipo rosacea). Non credo sia una neoformazione tumorale, almeno... mi pare troppo grossa per non avergli ancora dato problemi fisici gravi. Se dovessi buttarla li direi che è un angioma (ma non sò di che tipo...) o una fibrosi tipo rinofima, mentofima, blafarofima ecc... Le mie sono solo ipotesi!
    L'acne non da neoformazioni del genere, le radiazioni potrebero anche entrarci qualcosa, mentre la malformazione genetica non mi pare plausibile, anche se probabilmente l'insorgenza è stata comunque precoce (ovvero questo tizio mi sa che se l'è portata dietro per un bel pezzo ed adesso direi che la compromissione estetica è diventata, diciamo irreversibile).
    Mah, quasi quesi stampo la foto e chiedo a qualche dermatologo...

  22. #22
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pulidori
    Mah, quasi quesi stampo la foto e chiedo a qualche dermatologo...

    se non scappa prima..

  23. #23
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pulidori
    Mah, quasi quesi stampo la foto e chiedo a qualche dermatologo...

    se non scappa prima..

  24. #24
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pulidori
    Mah, quasi quesi stampo la foto e chiedo a qualche dermatologo...

    se non scappa prima..

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    io mi chiedo come fa a respirare.... :(

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    io mi chiedo come fa a respirare.... :(

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    io mi chiedo come fa a respirare.... :(

  28. #28
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Oddio, io non resisterei! Andrei in ospedale a dire:

    "Operatemi, fatemi la plastica, eliminatemi la testa...ma toglietemi questo peso dalla faccia"
    E non sto scherzando


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  29. #29
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Oddio, io non resisterei! Andrei in ospedale a dire:

    "Operatemi, fatemi la plastica, eliminatemi la testa...ma toglietemi questo peso dalla faccia"
    E non sto scherzando


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  30. #30
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Oddio, io non resisterei! Andrei in ospedale a dire:

    "Operatemi, fatemi la plastica, eliminatemi la testa...ma toglietemi questo peso dalla faccia"
    E non sto scherzando


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •