Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Legge Urbani: pronto il disegno di legge depenalizzante!!!!!

Guest

Predefinito

http://punto-informatico.it/p.asp?i=48435

Che dire? Grazie ai verdi che sono stati praticamente gli unici a rappresentarci.
    Grazie a Cortiana che ha barattato giorni di lavoro dell'intera rete ed ha perso voti nello scendere a patti pur di ottenere vittoria.
    Grazie a Zammataro a Caravita e soci per il bellissimo esempio di e-democracy che s'é verificato nel forum: nella lettera a PI Cortiana ha affermato che é solo l'inizio; anche per questo si sono guadagnati il mio voto alle prossime europee.
    I verdi: l'unico partito che ci ascolta.

Chiusa la sbobba politica continuiamo: :)

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato all'offuscamento della home page e/o del sito.
    Grazie a tutti quelli che hanno almeno tentato di fare la seconda pagina di protesta.
    Grazie a tutti quelli che hanno perso tempo a fare volantini.
    Grazie a tutti quelli che hanno perso tempo a distribuirli.
    Grazie a tutti quelli che hanno perso tempo a leggerli.
    Grazie a tutti quelli che hanno partecipato allo sciopero della connessione (a proposito: domenica 6 si replica per vedere il disegno di legge approvato nel minor tempo possibile).

Oggi é stato ristabilito il giusto equilibrio tra reato-sanzione che qualcuno ha cercato di rompere a scopi personali.

Grazie davvero :D :D :D :D :D

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

Evviva :D

Non vorrei fare il guastafeste ma scommetto quello che volete che ci riproveranno... Internet fa paura e cercheranno nuovamente di chiuderla il piu' possibile.

Non facciamoci trovare impreparati: iniziamo ad affilare i denti gia' adesso e stiamo in guardia.

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

ole ole ole!!!

il mio voto alle europee sara per chi se lo sarà meritato

p.s.
    anche a voi alleanza nazionale vi ha mandato a casa una bandana del tricolore in un vano tentativo di corruzione?

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Ospite Guest

Predefinito

Ma lasciamo il google bombing no???

Guest

Predefinito

Seeeee!
    W CORTIANA!

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

E vaiiiiiii !!!!!
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

alè!!!!!!!

Ma il bollino blu??? nell'articolo non ne parlano...speriamo non lo obblighino al mio sito...

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Spalancate le porte del P2P!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Ho modifcato la mia home (avevo gia` pensato di cambiare la pagina di protesta prima ... ma l'accidia e` una brutta compagna mia ... attendevo ci si risentisse o che lo facessero altri, e il tempo e` passato ...).
    Pensavo di tenerla cosi` qualche giorno, come segno di giubilo, e poi metterla come pagina interna al sito.

Che dite? Buona idea o meglio togliere e basta? Suggerimenti, proposte di modifica, ecc. sono benvenuti.

P.S.: l'immagine non avevo voglia di cercarla ... quindi non chiedetemi il perche` della scelta, non c'e` una ragione particolare: ho preso la prima che mi e` piaciuta, anche se non c'entra gran che`.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lucillo
    anche a voi alleanza nazionale vi ha mandato a casa una bandana del tricolore in un vano tentativo di corruzione?
    LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

a me hanno inviato per posta la pubblicita' elettorale dei verdi (e fin qui ok)
    e la richiesta di pannella per un contributo alla sua campagna elettorale con tanto di bollettino allegato! ma vada a ca**re!!1 secondo lui io gli pago la campagna elettorale? pfui! la prossima volta i soldi che risparmia facendo lo sciopero della fame li mette da parte e ci si page i volantini

(e il bello e' che io 18 anni li faccio la settimana prossima e gia' mi mandano ste robe elettorali!!! dehihiho)

Ospite Guest

Predefinito

sono contento

ma non ho letto alcun riferimento al "bollino virtuale" e alla sua sorte

lo hanno tolto o c'è ancora?

L'avatar di loading
    loading non è connesso Utente

Predefinito

In mezzo ai ringraziamenti politici bisognerebbe inserire anche i radicali che hanno fatto si che la legge urbani fosse in contrasto con le normative europee (il piano di modifica è loro e soltanto loro) e Marco Cappato che il giorno dell'approvazione della legge ha messo in atto un gesto di disobbedienza civile (qui ci sono i video) ma, non avendo deputati alla Camera, non hanno modo di farsi sentire in altro modo...

Cmq, fino a quando non vedo le modifiche approvate, io non mi fido. Sospetto sempre siano delle promesse elettorali...

Guest

Predefinito

Ormai quando leggo i post di lucillo mi aspetto sempre delle cose assurde... cosi' ho letto 'banana' e non 'bandana' :?

Meno male che ho riletto il quote nel post di dxblade

Peccato pero'... con una banana tricolore magari il mio voto se lo sarebbero guadagnato

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da xDestroyer
    sono contento

ma non ho letto alcun riferimento al "bollino virtuale" e alla sua sorte

lo hanno tolto o c'è ancora?
    Nel Disegno di Legge 'un g'é :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CoD
    Ormai quando leggo i post di lucillo mi aspetto sempre delle cose assurde... cosi' ho letto 'banana' e non 'bandana' :?
    ma LOL

Citazione Originalmente inviato da CoD
    Meno male che ho riletto il quote nel post di dxblade
    finalmente ho trovato qualcuno cui servano i miei post.... :D