Raga, lancio un nuovo sondaggio.
La domanada e':
Se aveste la bacchetta magica Cosa vorreste cambiare ?
Spiegando magari anche il perche? :P
Tutti i dirigenti INTER. :P
Scherzi a parte... cambierei il mondo! :?
direi qualcosa di me... ma poi, sai com'é.. diventerebbe come le ciliege... una legge qui... un politico lì... un'altra cosa qui... ^__^
urbanozzo ed il governo
concordo pienamenteOriginalmente inviato da numerone
magari dato che ci sono un piccolo incremento del conto corrente.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
io se avessi la bacchetta magica cambierei il premier e al suo posto metterei il sottoscritto...
PROGRAMMA ELETTORALE
1 giorno: cancellazione del dl urbani , cancellazione di urbani, cancellazione di tutto il resto della sua famiglia...
2 giorno: legalizzazione per chi la vuole, per chi non ne vuole fare uso (tipo il sottoscritto) basta non andarla a comperare e siamo tutti piu contenti e rilassati.
nel pomeriggio con molta caaaaaaaaaalma si porta in parlamento una cisterna di valpolicella e si dia inizio ai bagordi
3 giorno mattina: riposo post sbornia
pomeriggio: istituire una commissione di persone competenti in materia e fare una legge di regolamentazione del p2p punendo selvaggiamente lo scopo di lucro(solo quello pero).
4 giorno: mattina: erigere una statua rappresentante i governi precedenti al mio con un bersaglio munito di rete per verificare il grado di gradimento. Piu pomodori sulla statua e meno sul parlamento = piu considerazione da parte del popolo.
pomeriggio: cancellazione del debito e decurtazione dello stipendio da parlamentare, facendolo arrivare alla solgia delle 2000 euro al mese (che secondo me e' gia troppo)
chi si ribella a tale decurtazione viene deportato in un campo di lavoro stile fattoria, ma senza telecamere e con il sussidio di disoccupazione (solo perche' sono buono)
serata: spettacolo di contorsioniste in bikini "slandro vieni, slandro vai "e si dia inizio ai bagordi con vino offerto da palazzo madama
5 giorno: fisaare un sistema elettorale che permetta di scegliere i propri rappresentati a partire dai candidati della provincia (cosi si evita la presa di potere da teste calde)
6 giorno: ritirare le truppe dall'iraq. al loro rientro in patria gran baccanale in nome di bacco tabacco e venere della durata di giorni 5
7 giorno: mandare a casa di ogni italiano un foglio e una matita fregata all'ikea (l'han fatto tutti non dite di no!!) per eventuali proposte e/o imperfezioni da modificare, da riconsegnare entro la fine del baccanale per il ritorno delle truppe
Bella Lucillo! Concordo!
ho votato le leggi ... chiaramente
Se avessi la bacchetta magica cambierei la storia e farei in modo che le persone non rimangano ignoranti fino alla morte.
LUCILLO for President !!!
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Io cambierei il mondo e le sue leggi.