Raga, lancio un nuovo sondaggio.
La domanada e':
Se aveste la bacchetta magica Cosa vorreste cambiare ?
Spiegando magari anche il perche? :P
Printable View
Raga, lancio un nuovo sondaggio.
La domanada e':
Se aveste la bacchetta magica Cosa vorreste cambiare ?
Spiegando magari anche il perche? :P
Tutti i dirigenti INTER. :P
Scherzi a parte... cambierei il mondo! :?
direi qualcosa di me... ma poi, sai com'é.. diventerebbe come le ciliege... una legge qui... un politico lì... un'altra cosa qui... ^__^
urbanozzo ed il governo
:lol: concordo pienamenteCitazione:
Originalmente inviato da numerone
magari dato che ci sono un piccolo incremento del conto corrente.
E' troppo scontato.....http://xeeno.altervista.org/Immagini...dir/Ridere.gifCitazione:
Originalmente inviato da numerone
io se avessi la bacchetta magica cambierei il premier e al suo posto metterei il sottoscritto...
PROGRAMMA ELETTORALE
1 giorno: cancellazione del dl urbani , cancellazione di urbani, cancellazione di tutto il resto della sua famiglia...
2 giorno: legalizzazione per chi la vuole, per chi non ne vuole fare uso (tipo il sottoscritto) basta non andarla a comperare e siamo tutti piu contenti e rilassati.
nel pomeriggio con molta caaaaaaaaaalma si porta in parlamento una cisterna di valpolicella e si dia inizio ai bagordi
3 giorno mattina: riposo post sbornia
pomeriggio: istituire una commissione di persone competenti in materia e fare una legge di regolamentazione del p2p punendo selvaggiamente lo scopo di lucro(solo quello pero).
4 giorno: mattina: erigere una statua rappresentante i governi precedenti al mio con un bersaglio munito di rete per verificare il grado di gradimento. Piu pomodori sulla statua e meno sul parlamento = piu considerazione da parte del popolo.
pomeriggio: cancellazione del debito e decurtazione dello stipendio da parlamentare, facendolo arrivare alla solgia delle 2000 euro al mese (che secondo me e' gia troppo)
chi si ribella a tale decurtazione viene deportato in un campo di lavoro stile fattoria, ma senza telecamere e con il sussidio di disoccupazione (solo perche' sono buono)
serata: spettacolo di contorsioniste in bikini "slandro vieni, slandro vai "e si dia inizio ai bagordi con vino offerto da palazzo madama
5 giorno: fisaare un sistema elettorale che permetta di scegliere i propri rappresentati a partire dai candidati della provincia (cosi si evita la presa di potere da teste calde)
6 giorno: ritirare le truppe dall'iraq. al loro rientro in patria gran baccanale in nome di bacco tabacco e venere della durata di giorni 5
7 giorno: mandare a casa di ogni italiano un foglio e una matita fregata all'ikea (l'han fatto tutti non dite di no!!) per eventuali proposte e/o imperfezioni da modificare, da riconsegnare entro la fine del baccanale per il ritorno delle truppe
Bella Lucillo! Concordo! :wink:
ho votato le leggi ... chiaramente :evil:
Se avessi la bacchetta magica cambierei la storia e farei in modo che le persone non rimangano ignoranti fino alla morte.
:lol: :lol:
LUCILLO for President !!!
:lol: :lol:
uhm.. quasi quasi mi candido sul serio.. ^__________^
Io cambierei il mondo e le sue leggi.
:wink: :wink: :wink: