(notizia intera: http://punto-informatico.it/p.asp?i=48253 )Il ministro dei Beni Culturali, Giuliano Urbani, ha chiesto in aula al Senato un "sacrificio" ai colleghi senatori per approvare la legge di conversione del decreto legge 72, lo stesso che contiene norme urgenti su cinema, sport e che tratta dello spinoso problema della pirateria.
Urbani ha sostenuto di aver preso in grande considerazione le critiche al decreto giunte dalle varie forze politiche in commissione al Senato per quanto riguarda i problemi della pirateria attraverso le reti telematiche e ha promesso di farsi carico dell'impegno di arrivare entro tempi brevi a nuove leggi capaci di correggere quelle che lo stesso ministro ha definito delle "pagliuzze", intendendo con questa parola il rischio di conseguenze penali per chi scambia materiale protetto da copyright. Urbani ha infatti definito la sua proposta di legge come un'opera coraggiosa e pioneristica in Europa e che questa, in quanto tale, sarà soggetta a miglioramenti.
Bene... è stato approvato un decreto giudicato dallo stesso "presentatore" insensato e non valido, con la promessa di rimetterlo a posto in tempi brevi...
rimetterlo a posto in tempi brevi? ma è questo il modo di legiferare? prima si sparano cazzate e poi si promette di rimediare con altri decreti che chissà quando arriveranno?
Urbani ti paghiamo fior di quattrini per star seduto su di una poltrona e tu per non perdere la faccia fai pressione affinchè il decreto venga approvato?
le promesse le fai a tua nonna... che forse ti crede
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO
KE SKIFO
KE SKIFO
KE SKIFO
ma questa gente sono le persone che mi rappresentano? rappresentano me? IO? ma stiamo skerzando???
MA MI PRENDETE PER DEFICIENTE? SEMBRO DAVVERO COSì IGNORANTE ed IMBECILLE AL PUNTO DA CREDERE DI POTERMI FAR BERE TUTTO?
e tutti gli altri parlamentari? sempre pronti scagliarsi contro il mondo (ogni tanto guardo i vari programmi di "confronto" per TV) adesso sn diventati tutti passivi?
prima lasciano passare "disaccortamente" la modifica "lucro" -> "profitto" e ora lasciano passare sta roba?
RAGAZZI QUANDO UNA PERSONA AL LAVORO SBAGLIA DEVE PAGARE!!!
PA - GA - RE!
E QUANDO SI SBAGLIA TANTO SI VIENE LICENZIATI!
SIETE PAGATI MIGLIAIA DI EURO AL MESE PER STAR SEDUTI SU UNA POLTRONA E PREMERE 4 PULSANTI.....
L'UNICA VOLTA CHE DOVOTE PREMERE I PULSANTI PER VOTARE SU DI UNA QUESTIONE "A CUI IN TANTI CI TENGONO" SBAGLIATE A PREMERE???
MA STIAMO SKERZANDO?
A LAVORARE!!!!