Ragazzi è quasi ora di prepararsi alla fine del p2p italiano o alla rinascita per una luunga vita e questo dipende solamente da noi! Questo è ciò che ci aspetta:
Sabato 15 Giornata di mobilitazione e informazione--
Martedi' 18 tutti a Roma contro il decreto UrbaniA Roma ci troviamo Sabato 15 maggio alle 14.30 in via del Corso all'altezza di via Tomacelli.
avremo musica, furgone, ricchi premi e cotillion.
Tutta l'italia informatica unita e compatta si riunisce a Roma alle ore 9.30 di fronte al Senato della Repubblica Io personalmente aspetto ogniuno di voi, (è anche un occasione per vederci davvero in faccia) che ne dite di darci un punto di ritrovo?
Fatemi sapere perché io a questa cosa ci tengo (Se non era una cosa importante non avrei deciso di saltare scuola martedì!!!)
Ho già convinto dei miei amici a scendere dalla Lombardia solo per questa manifestazione il 18, quindi più siamo meglio è, invitate (O costringete a venire :D:D:D) tutti quelli che potete
Mostriamo a questa gente che sono loro al servizio del popolo (Come da costituzione dopotutto :D) e non noi costretti al loro regime!!!!