Il problema e' che essendo valida praticamente per tutti puo' essere usata come "strumento di emergenza" per la censura.
Ad esempio: numerone e' un pericoloso sovversivo perche'.... beh perche' e' numerone :P
Se sul suo sito pubblica articoli che al mio governo non piacciono, io mica posso chiudergli il sito con la censura! Ci farei una figura tremenda con i mass media e poi direbbero che non c'e' piu' liberta' di parola.
Per fortuna (mia) numerone scarica mp3... mi basta trovargliene uno e posso spedirlo in carcere per 4 anni legalmente.
E se voglio chiudere il suo sito mi basta controllare se ha il bollino... no? TAC sito censurato senza che qualcuno possa tirare in ballo la liberta' di stampa... dopotutto non c'entra COSA ha pubblicato, ma il fatto che non c'era il bollino.
Se poi voglio screditarlo per sempre posso controllare se per caso possiede dei manga o ha visto su internet foto di ragazze maggiorenni (ma dall'aspetto un po' giovanile) in costume da bagno e... lo spedisco in galera con l'accusa di pedofilia.
Anzi potrei addirittura non aver bisogno di immagini, visto che il DDL antipedofilia si applica anche ai testi scritti.
Il problema quindi e' come questa legge potrebbe venire usata.
:?
P.S.: numero' nun te arrabbia' ho preso te per puro caso :D .... dopotutto AV e' piena di pericolosi dissidenti sovversivi (questo Tabboz poi... mah)