appunto... è una stronzata talmente grande da essere veraOriginalmente inviato da smilzo666
io gli manderei tutto archiviato in un tar non compresso... così intasiamo per bene la banda
appunto... è una stronzata talmente grande da essere veraOriginalmente inviato da smilzo666
io gli manderei tutto archiviato in un tar non compresso... così intasiamo per bene la banda
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Mi è venuto in mente ora.... E chi ha una Community ? Tipo MSN ?
Quelle non si possono né duplicare, né spedire.... come la mettono con quelle, dal momento che lì dentro c'è di tutto ?
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
...e che vorrebbe dire ?Originalmente inviato da lucillo
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
tar passa i gz col cavolo.. se lo vogliono comprimere faccino loro..
spero che AV nn si prenda questa "briga" .... vero?????
e cmq. io di mio nn ci spedisco nulla ... primo perche i server nn stanno in italia.. secondo perche la mia banda la pago e la uso per altro.. terzo nn mi ricordo nemmeno quanti siti ho e dove sono hostati..
ma soprattutto se io non avessi ADSL ma un 56k.......
e se per di + avessi un sito da 1-2 GB......
come diavolo je li mando 2GB di roba?
ma.....cosa più importante.......
perché cavolo io dovrei spendere i soldi della connessione, i soldi della corrente, il mio tempo libero e tutto il resto per lo stato?
ma chissenefrega dello stato!
io cmq penso che se ne accorgeranno presto della emerita boiata che hanno fatto e correggeranno sicuramente la legge....
in caso contrario ci sarà una guerra...
"Vuoi rendere impossibile per chiunque opprimere un suo simile? Allora, assicurati che nessuno possa possedere il Potere."
- M. Bakunin -